vengo al punto
mi sono sposata a settembre e sono super felice veramente!mio marito lo amo e insieme siamo felicissimi...si qualche litigata di assestamento ma tutto ok...il problema è come mi fanno sentire gli altri...io ho 26 anni 27 a maggio....sono giovane ma ho paura di sentirmi grande! nel senso il matrimonio è una cosa importante si e io l'ho fatta consapevole di quello che facevo e soprattutto felice
ma quando mi trovo a parlare con miei coetanei e con mie amiche non mi posso lanciare in commenti magari anche piccanti
sono solo semplici considerazioni e le fanno sambrare come se io "tradissi" anche solo con il pensiero... e da li anche la paura di diventare mamma e passare dall'altra parte della barricata....non sò se mi sono spiegata.mi rendo conto rileggendo che il discorso è un pò contorto....insomma dopo che uno fà il grande passo e magari diventa anche genitore ormai è out è vecchio e non può più fare le cose da giovani?????baci a tutti

e poi sono commenti innocenti.....ma gli altri a quanto pare ritengono che sono non adatti ad una "Signora"
.....se sentissero mia madre 

</center>

mi aggiungo alla lunga lista di assensi naturalemte!
cmq non voglio aggredire nessuno ognuno è libero di pensare come la vuole.....io sono felice cosi!