Utenti Collegati: **Moma**,

dormire insieme

Psicologia In Amore E Nei Rapporti Di Coppia..

Messaggiodi Paperella il 7 lug 2008, 14:43

E' proprio vero, dormire con la persona che ami è la cosa più bella.
A me purtroppo è capitato solo durante i nostri viaggi, ma addormentarmi abbracciata a lui, svegliarmi e vederlo accanto a me che dorme....bhe è la cosa più bella del mondo. In quei momenti senti che non ti potrà mai accadere nulla di male :-*

Paperella
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi houston87 il 15 set 2008, 22:43

E' la cosa che amo di più...passare la notte con il mio amore ..anche solo per coccolarsi e dormire..a volte la tenerezza e la dolcezza è meglio del sesso..questo succede solo quando si è innamorati...stare attenti ai movimenti per paura di svegliarlo..accarezzarli i capelli e guardare il suo bel faccino da cucciolo..e sentire il suo profumo per tutta la notte...stare stretta a lui..sentirsi protetta e felice...e la sera dopo..quando lui non c'è ..strapazzarsi il cuscino che odora ancoa di lui..con addosso la camicia che mi sono fatta lasciare...
chiudere solo gli occhi e rivivere tutto..
spettacolo :-*
Immagine
Immagine
houston87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Berenice00 il 8 nov 2008, 13:35

giuggiola ha scritto:(dove per dormire intendo proprio dormire, nient'altro)

che significato ha per voi? Pensate che si possa fare solo ed esclusivamente con la persona che si ama o anche con qualcuno che ci attrae semplicemente?

Io personalmente non amo dividere il letto quasi con nessuno, mi seccherebbe anche dormire con dei parenti, figuriamoci un po'... però con la persona che amo lo fare di corsa, penso sia un'esperienza intensissima (sicuramente da provare), nonchè una dimostrazione di fiducia assoluta e di grande intimità...

voi che ne pensate? ::martello::

Secondo me questa frase è verissima...

L'amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore (desiderio che si applica ad una quantità infinita di donne) ma col desiderio di dormire insieme (desiderio che si applica ad un'unica donna).

ovviamente vale anche con noi ragazze... dormire con la persona che ami è la cosa più bella credo
Berenice00
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi bjstar il 9 nov 2008, 15:16

Dormire con la persona che ami che ti tiene tra le sue braccia stretta a sè è la cosa più bella che ci sia...mi piace troppissimo...
°° ...se ci credi tutto è possibile... °°
bjstar
Amico
Amico

Precedente