Utenti Collegati: goikiu,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio2 lug 2008, 19:47 
Amico

(dove per dormire intendo proprio dormire, nient'altro)

che significato ha per voi? Pensate che si possa fare solo ed esclusivamente con la persona che si ama o anche con qualcuno che ci attrae semplicemente?

Io personalmente non amo dividere il letto quasi con nessuno, mi seccherebbe anche dormire con dei parenti, figuriamoci un po'... però con la persona che amo lo fare di corsa, penso sia un'esperienza intensissima (sicuramente da provare), nonchè una dimostrazione di fiducia assoluta e di grande intimità...

voi che ne pensate? ::martello::

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 19:57 
Amico

Sono assolutamente d'accordo con te!! :D
Dev'essere stupendo addormentarsi abbracciata alla persona che ami, sul suo petto... e quando ti svegli, allungare la mano e incontrare la sua... :-*

Non vedo l'ora che sia il 16!!! :cuore:

Non connesso Profilo  

Messaggio2 lug 2008, 21:33 
Amicone

allora.. non mi è mai capitato di dormire insieme io ad un ragazzo che non fosse il mio moroso.. tranne quelle pseudo dormite in gita dove stai in 300 su un letto e ci entri praticamente ad incastro.. che poi non dormi mai perchè hai formicolio ovunque.. :lol: :lol:

invece dormire con la persona che si ama è bellissimo... è come se lo sentissi parte della tua famiglia.. (per me è quello il significato di dormire insieme ad una persona, è qualcosa di famigliare)

parlare sottovoce fino alle 4 e poi dormire abbracciati tutta la notte..
svegliarsi la mattina con il suo bacio sulle labbra e rimanere ancora abbracciati...

è troppo bello..

e poi tornare a dormire la sera dopo
accorgendosi che c'è ancora il suo profumo sul cuscino... che abbracci perchè magari LUI non c'è...

scusate ma sono la solita romanticona... :-*

Sarai felice finché conserverai la capacità di stupirti
P. Geraldy

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 10:43 
Super Amico

Quoto kikkar sulle pseudo dormite in gita.. :lol:
Quelle dove magari vai a conoscere gente delle altre classi e ti ritrovi rintronata a stare in 5-6 su 3 letti singoli avvicinati. :lol: E non dormi sicuramente...vuoi per la posizione e il poco spazio, vuoi perchè non riesci a dormire con tutta quella gente intorno.. :lol:
Più volte in gita m'è capitato di dormire anche con il mio migliore amico... :risata:
Ma ora che siamo insieme, dormire insieme è tutta un'altra cosa...stare abbracciata a lui, sentirsi protetta, tranquilla...senti proprio che non ti manca nulla...è stupendissimo... :-*
Non vedo l'ora arrivi il 12... :risata: :risata: :risata: (Tizy :wink: )

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 12:27 
Amico

per questo chiedevo, secondo me per fare una cosa del genere ci dev'essere in partenza una familiarità forte, un legame profondo...
per esempio io mi sto frequentando da parecchi mesi con un uomo di 35 anni (sapete, no?) e lui ieri mi ha detto che gli piacerebbe tanto dormire insieme a me... io gli ho chiesto: "ma proprio dormire, o...?", e lui ha detto proprio dormire.

Mi sembra una bella cosa, perchè penso significhi che da parte sua c'è qualcosa di più di una semplice attrazione no? Vabbè che nella vita non si sa mai e che magari è uno che dormirebbe con chiunque, però mi è sembrato carino quello che ha detto, non credete?

:-* oppure sono io che voglio credere cose che non sono e che vado sempre a cercare il significato nascosto delle sue parole...

a questo punto sorge una domanda: secondo voi, se quando si sta insieme si ha l'impressione che l'altro sia INNAMORATO, mentre poi quando si è lontani ognuno continua con la propria vita come se niente fosse, allora è solo un'impressione sbagliata o l'intuito non sbaglia mai?? :roll: bho!

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 13:40 
Super Amico

dormire insieme alla persona che si ama è una delle cose più belle,e io per fortuna lo faccio tutte le sere :wink:
cmq io non mi sono mai fatta problemi sul dormire...ho dormito con amici amiche parenti con "flirt".....ma dormire con il proprio amore è tutta un altra cosa....

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 13:45 
Super Amico

Io spero mi capiti al più presto, deve essere molto bello... :) Prima però di dormire vorrei fare altre cose...... :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 14:20 
Super Amico

Beh io l'ho fatto più volte, è davvero bello addormentarsi abbracciati :sorriso:

Non posso non ricordare che un po' di mesi fa, quando uscivo con una ragazza, ci siamo addormentati sui sedili posteriori della mia auto: eravamo abbracciati vicini vicini (lo spazio non era molto ;) ), con le labbra appiccicate e la musica di atmosfera che faceva da sottofondo. Quell'episodio non lo dimenticherò mai, è stato troppo dolce... quel "bacio infinito" è stato una cosa unica :sorriso:

giuggiola ha scritto:
a questo punto sorge una domanda: secondo voi, se quando si sta insieme si ha l'impressione che l'altro sia INNAMORATO, mentre poi quando si è lontani ognuno continua con la propria vita come se niente fosse, allora è solo un'impressione sbagliata o l'intuito non sbaglia mai?? :roll: bho!

Beh noi tutti abbiamo una vita nostra oltre quella di coppia. Continuarla "in parallelo" a quella di coppia mi sembra una cosa molto naturale, tranne se non parli proprio di menefreghismo totale dell'altro (niente chiamate, niente di niente). Nel secondo caso allora gatta ci cova, ma se comunque si fa sentire ed in qualche modo è presente non ci vedo nulla di male :sorriso:

Chi non mi ama non mi merita

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 17:27 
Super Amico

bhe secondo me dipende da com'è una persona.... diciamo che se si è come me che amo il contatto fisico, si si potrebbe dormire con chiunque a cui si voglia bene.. previa NONMANCANZA di rispetto verso la prorpià metà.... questo sia chiaro...

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 17:52 
Super Amico

fioredimaggio986 ha scritto:
bhe secondo me dipende da com'è una persona.... diciamo che se si è come me che amo il contatto fisico, si si potrebbe dormire con chiunque a cui si voglia bene.. previa NONMANCANZA di rispetto verso la prorpià metà.... questo sia chiaro...

sicuro!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 18:09 
Amico

*stellina87* ha scritto:
Quoto kikkar sulle pseudo dormite in gita.. :lol:
Quelle dove magari vai a conoscere gente delle altre classi e ti ritrovi rintronata a stare in 5-6 su 3 letti singoli avvicinati. :lol: E non dormi sicuramente...vuoi per la posizione e il poco spazio, vuoi perchè non riesci a dormire con tutta quella gente intorno.. :lol:
Più volte in gita m'è capitato di dormire anche con il mio migliore amico... :risata:
Ma ora che siamo insieme, dormire insieme è tutta un'altra cosa...stare abbracciata a lui, sentirsi protetta, tranquilla...senti proprio che non ti manca nulla...è stupendissimo... :-*
Non vedo l'ora arrivi il 12... :risata: :risata: :risata: (Tizy :wink: )

:lol: :lol: Noi in gita l'anno scorso abbiamo dormito in BEN 12 su 3 letti, di cui uno (il mio :twisted: ) era pure più basso e dormivamo in 4!!!!! Avevo un ragazzo e 2 ragazze che dormivano sul mio sedere e le mie gambe!!!!! :lol: :lol: Però è troppo divertente!! Addirittura uno di quarta (noi eravamo in quinta) in gita con noi ha dormito tutta la notte dentro la vasca del nostro bagno!!!! :lol: :lol: Mamma mia che ridere!!!!! :lol:
the21st ha scritto:
Io spero mi capiti al più presto, deve essere molto bello... :) Prima però di dormire vorrei fare altre cose...... :wink:

Assolutamente sì... è troppo bello addormentarsi insieme dopo l'intimità!!! :timida: Ha un che di speciale, solo tuo e del tuo ragazzo... e poi come ha detto kikkar..
kikkar ha scritto:
invece dormire con la persona che si ama è bellissimo... è come se lo sentissi parte della tua famiglia.. (per me è quello il significato di dormire insieme ad una persona, è qualcosa di famigliare)

parlare sottovoce fino alle 4 e poi dormire abbracciati tutta la notte..
svegliarsi la mattina con il suo bacio sulle labbra e rimanere ancora abbracciati...

è troppo bello..

e poi tornare a dormire la sera dopo
accorgendosi che c'è ancora il suo profumo sul cuscino... che abbracci perchè magari LUI non c'è...

scusate ma sono la solita romanticona... :-*

Quoto in tutto e per tutto... è bellissimo quello che scrivi!!! E' vero, lo senti davvero parte della tua famiglia, parte di te.. nn c'è imbarazzo, vergogna o fastidio, anzi... senti che nn ti manca nulla, che tutto ciò che ti rende felice è lì con te.. :-*
E poi quando senti il suo profumo sul cuscino.. e anche se nn c'è lo senti lì accanto a te.. è davvero qualcosa di unico!!! :-*
Vorrà dire che sono una romanticona pure io.. :roll: :risata:

(per Stellina: tesò sn sicura che passeremo delle vacanze stupende ed indimenticabili.. ce le meritiamo!!! :D :D :D Un bacione :bacioguancia: )

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 18:31 
Amico

:lol: io tutte le volte che vado in vacanza con gli amici all'inizio mi vergogno un po' e passo le notti letteralmente in bianco... non so perchè ma dormire vicini e stare in quel silenzio tombale mi fa agitare da morire....
cmq poi verso la fine, man mano che la vacanza va avanti, mi crollano tutte le inibizioni, mi sciolgo e cado in un sonno profondo anche se stiamo ammucchiati e al caldo... :risata:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 lug 2008, 23:41 
Super Amico

giuggiola ha scritto:
:lol: io tutte le volte che vado in vacanza con gli amici all'inizio mi vergogno un po' e passo le notti letteralmente in bianco... non so perchè ma dormire vicini e stare in quel silenzio tombale mi fa agitare da morire....
cmq poi verso la fine, man mano che la vacanza va avanti, mi crollano tutte le inibizioni, mi sciolgo e cado in un sonno profondo anche se stiamo ammucchiati e al caldo... :risata:

per forza tesoro... se state in vacanza un mese e tu per tre settimane non chiudi occhio, l'ultima dormi di certo.... :lol:

"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."

Non connesso Profilo  

Messaggio6 lug 2008, 16:41 
Amico

fioredimaggio986 ha scritto:
per forza tesoro... se state in vacanza un mese e tu per tre settimane non chiudi occhio, l'ultima dormi di certo.... :lol:

:lol: auhauhauh è vero, però non è solo una questione di sonno arretrato

Non connesso Profilo  

Messaggio6 lug 2008, 17:01 
Super Amico

con il mio ciccino mi faccio delle super dormite :D
Perchè mi sento protetta tra le sue braccia e mi piace il profumo della sua pelle quindi dormire stretta a lui mi fa stare benissimo.
Spesso capita che non facciamo niente e stiamo nel suo letto tutta la serata accoccolati a dormicchiare e mi piace tantissimo.

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti