Utenti Collegati: grufo, titty77, firenze72,

"Dottoressa"Rosealis:interpretazione sogni

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi rosealis il 9 feb 2008, 9:37

Saxi,il tuo ragazzo teme di perderti e un suo amico ti ha già adocchiato...perciò lui è geloso di te e il fatto del bagno vuol dire che lui vuole avere rapporti intimi con te ma a te non interessa stare con lui...

la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 9 feb 2008, 13:58

rosealis ha scritto:Saxi,il tuo ragazzo teme di perderti e un suo amico ti ha già adocchiato...perciò lui è geloso di te e il fatto del bagno vuol dire che lui vuole avere rapporti intimi con te ma a te non interessa stare con lui...

Cara Rosealis,grazie per le tue interpretazioni..le cose che mi hai detto riguardo a questi sogni del mio lui mi fanno riflettere...Un Abbraccio
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi taty il 10 feb 2008, 17:20

grazie rosealis......mi sn sorpresa io non ti conosco non ti ho mai visto eppure sai benissimo cm sono!!!!è vero sn una grande sognatrice vivo la mia vita cm una favola anche se tutto quello che mi circonda e tutt'altro!!!!grazie ancora!
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi rosealis il 10 feb 2008, 21:42

Anch'io taty sono sorpresa....ma di me stessa!!!Anche se i sogni estrapolano fuori tutto il nostro essere...
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi kikkar il 11 feb 2008, 18:54

grazie rosealis per l'interpretazione di quei miei sogni.. Non ci avevo pensato a vederli nella chiave che hai detto tu... pensandoci bene forse è l'interpretazione più giusta... grazie :wink:
kikkar
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 11 feb 2008, 22:49

Grazie a tutti.Sapete che sono anche un pò sensitiva?Ora tutti riderete,ma mi sono accorta di vedere in anteprima cose che sono accadute dopo due o tre giorni...Hai visto mai?? :o
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi taty il 12 feb 2008, 13:51

ciao rosealis,ringraziandoti dell'attenzione che volgerai a questo mio sogno ti spiego...
Premetto che sto con il mio ragazzo da quasi 3 anni e premetto anche che lui è biondissimo occhi celesti e carnagione molto chiara...ti chiederai come mai ti dica l'estetica del mio lui ma forse ci azzecca qualcosa cn il mio sogno:
Sogno spesso di essere coinvolta e comletamente ammaliata da ragazzi mori con occhi neri e profondi ,sogno di riamere attratta fisicamente da loro ed i sogni terminano tutti con un bacio,io nel sogno mi rendo conto di essere fidanzata e dopo mi sento in colpa!!!
bhu tu che ne pensi?grazie ancora baci
Tu ed io non siamo che una sola cosa. Non posso farti del male senza ferirmi. (Gandhi).
taty
Amicone
Amicone

Messaggiodi rosealis il 12 feb 2008, 22:35

Cara taty,sogni dei bei ragazzi che te li magneresti con gli occhi perchè vuoi osare,provare qualche ebbrezza nuova ma non ti sfiora nemmeno l'idea di tradirlo e ciò lo riversi nei sogni...
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 12 feb 2008, 22:40

Cara Rosealis,vorrei sapere cosa significa sognare una persona con una valigia in mano che ti dice:"Mi Dispiace ma devo andare via"
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 14 feb 2008, 15:59

ieri notte ho sognato che andavo in coma farmacologico..chissà cosa vuol dire...avrò letto troppe cose riguardo alla morte di Heath Ledger?! :roll: :o
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giusy5 il 18 feb 2008, 16:37

ciao rosealis...come stai?
ascolta volevo chiederti cosa vuol dire qnd si sogna che il tuo partner è amico con il tuo ex oppure qnt sei tu stesso a sognare di essere amica della ex ragazza del tuo partner che nella realtà qsi si odiano. ti ringrazio bacissimo ..giusy
Il Mondo Continua Anke Senza dI Noi..K Siamo Lontani Ormai...Da Tutte Qll Situazioni K S Univano..Da Ttt Qll Pikkole Emozioni K Bastavano..Da ttt Qll situazioni K n Tornano Mai..Perkè Kn Il Tempo Cambia Ttt E Lo Sai..E Cambiamo Anke Noi...
giusy5
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 18 feb 2008, 17:45

Rosealis mi sa che devi iniziare a prenderti la parcella per ogni sogno che interpreti! :lol: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi piccola88 il 19 feb 2008, 13:03

ciao...l'altra notte ho sognato il mio ex,x cui sto ancora male...nel sogno lui è tornato cn me e mi ha restituito l'anello ke mi aveva regalato...xò qnd l'ho aperto la pietra sopra era un pò rotta...poi siamo passati vicina a quella ke doveva essere la sua attuale ragazza,e lui nn l'ha proprio calcolata...poi siamo finiti in spiaggia e a lui è arrivat una telefonata di una ragazza...poi mi sn allontanata e l'ho trovato con un'altra e subito mi son buttata in mezzo,lui ha detto di nn fare la maleducata,allora io ho preso l'anello e glielo stavo ridando,ma lui mi ha fermata e ha detto di nn toglierlo...
csa può significare?mi capita spesso di sognare il mio ex,a volte ke vuole tornare da me e altre ke nn ne vuole sapere...grazie in anticipo!
È guardando le stelle che m’innamorerò,
di tutte le cose più belle che ci son già,
ma che fanno paura perché siamo fragili...
piccola88
Amico
Amico

Messaggiodi Ocean_Gipsy il 22 feb 2008, 11:48

Io ho sognato di assistere ad un incidente aereo e di vedere il velivolo perdere il controllo prendere fuoco e poi schiantarsi :roll: e non è la prima volta che mi capita. Nel sogno piangevo per la disperazione e chiedevo aiuto :roll: :roll:
Secondo te cosa significa Rose?
Ti sarei grata se mi aiutassi ad interpretare l'incubo...
un :bacioguancia:
L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery
Ocean_Gipsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 23 feb 2008, 15:40

Ciao,scusate il ritardo.Saxi,quelle parole indicano il fatto che sta finendo un qualcosa di bello,ad esempio un periodo,o l'allontanamento di una persona...cmq le teorie di jung sono esatte,ma io nell'interpretare ci metto sempre qlc di mio...
rosealis
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo