"Dottoressa"Rosealis:interpretazione sogni

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi rosealis il 28 feb 2008, 22:10

Cara moma,sicuramente sei rimasta chocata da qualcosa.Perdere sangue indica anche un litigio,l'affronto diretto di una persona...Quando ho litigato con il mio amico Matteo x il fatto della festa di laurea la notte prima lo sognai mentre mi prendeva del sangue da dietro la spalla e lo lanciava contro una parete...

la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 28 feb 2008, 23:29

rosealis ha scritto:Cara moma,sicuramente sei rimasta chocata da qualcosa.Perdere sangue indica anche un litigio,l'affronto diretto di una persona...Quando ho litigato con il mio amico Matteo x il fatto della festa di laurea la notte prima lo sognai mentre mi prendeva del sangue da dietro la spalla e lo lanciava contro una parete...

Ma quindi è qualcosa che deve ancora succedere!?!
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Timidino il 29 feb 2008, 2:05

Timidino ha scritto:Sperando che non chiederai la parcella... :lol:

Ho sognato una mia amica (o quasi, non la conosco da moltissimo) che mi diceva "Ti voglio bene" e mi abbracciava in modo fraterno. Io rispondevo che le volevo bene anch'io e ricambiavo l'abbraccio fraterno.

Cosa vorrà mai dire? :D

Grazie mille ;)

Cara rosealis, mi hai dimenticato :)

Quando puoi, grazie! ;)
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi saxi il 29 feb 2008, 11:46

rosealis ha scritto:Saxy,sc...are con una xsona anziana?Decadenza in un rapporto,amore o amicizia è indefferente...

é morto un amico sabato sera,effettivamente...magari era una premonizione che doveva accadere questa morte...."decadenza dell'amicizia"per questo motivo,forse
Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 1 mar 2008, 0:03

Ops,scusa timidino,credevo di averti risp.Vuol dire che questa nuova persona ti attira in qualche modo,attira in amicizia intendo.In pratica hai voglia di conoscerla,ti fa piacere frequentarla...
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 1 mar 2008, 0:04

Oh saxi mi dispiace...com'è morto??? :(
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 1 mar 2008, 0:09

Bè moma,di avvenimenti sconcertanti ce ne sono quanti ne vuoi...tanto x la cronaca Ciccio e Tore hanno atrofizzato tutta l'Italia.....ma perdere sangue indica pure o problemi economici o problemi di salute...
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 1 mar 2008, 16:56

Uhm stanotte è stata una notte molto prolifica per quanto riguarda i sogni... ne ho fatti molti... e ho notato che spesso ho sognato sedie a rotelle.

Uno mi ha colpito molto. Ho sognato che mia sorella ha avuto un incidente (non so se è stata investita o se era passeggera in auto) ed ha perso l'uso delle gambe. Ricordo che stavamo andando in un parco e credo mia mamma stesse spingendo la sua sedia a rotelle. Mi ha colpito molto l'angoscia che provavo per lei, è una bambina molto attiva e le piace molto muoversi, pensavo al fatto che non l'avrebbe potuto più fare e piangevo. Poi a un certo punto mio padre l'ha chiamata e lei si è alzata ed è corsa da lui. Basito ho chiesto ai miei genitori com'era possibile e mi hanno risposto che la sua invalidità era solo una cosa temporanea.

Poi ho sognato che qualcuno (mi pare sempre dei miei familiari) era disabile e che per simpatia dovevamo anche noi andare con le sedie a rotelle :shock:

Inoltre ho sognato un ragazzo che andava nella stessa mia scuola che era invecchiatissimo (praticamente io ero come sono adesso mentre lui era un vecchietto di 70-80 anni) malato... e in sedia a rotelle.

Aggiungo un sogno stupido... ero nel mio giardino e guardavo un giardiniere che nel giardino dei vicini tagliava l'erba (anche se in modo strano) e credo buttasse del diserbante, ma su quest'ultima cosa non sono molto sicuro.
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 1 mar 2008, 23:33

rosealis ha scritto:o problemi di salute...

Bè,a dire il vero ho un dolorino al beaccio e alla spalla che comincia a preoccuparmi....spero solo che non sia nulla di grave......martedì devo andare dal medico....
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi rosealis il 2 mar 2008, 0:37

Timidino mio,ma prima di andare a dormire ti vedi la strage di aushwitz?O cosa?....Cmq la sedia a rotelle indica il voler agire,fare qualcosa ma sei impedito.Vale pure x i familiari.Vedere un amico di 70 80 anni indica il vostro crescere,il vostro futuro,quello che eri e quello che sarai/sarete.Forse farai confronti con quei tempi e con questi...
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 2 mar 2008, 1:19

rosealis ha scritto:Timidino mio,ma prima di andare a dormire ti vedi la strage di aushwitz?

Hehehehe :lol:

No, ho passato due settimane molto pesanti e stancanti... :?
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 2 mar 2008, 1:24

Ciao rosealis... bè io spesso sogno che qualcuno mi rincorre e io cerco di scappare il più velocemente possibile ma non ci riesco, sembra come se ho delle zavorre ai piedi!! Mi capita anche di sognare qualcuno che mi provoca e mi fa arrabbiare e finisce in rissa.. solo che anche in questo caso, pur mettendoci tutta la forza che ho (dovuta alla rabbia ovviamente.. :roll: ) non riesco mai a colpirlo/a in viso perchè è come se qualcuno mi tenesse il braccio da dietro.. e sono bloccata...

E poi c'è un altro sogno bruttissimo che ho fatto qualche settimana fa (penso che fosse 2 giorni prima di fare il mio primo esame all'università): ho sognato che dopo aver fatto l'orale mi sentivo dondolare tutti i denti (e cosa più brutta sentivo anche un pò il sapore ferroso del sangue.. :| ) e piano piano, uno ad uno mi cadevano TUTTI e DA SOLI, senza tirarli... insomma ero rimasta senza denti!!! :shock: non avevo mai fatto un sogno del genere ed è stato veramente una brutta sensazione!!! Anche perchè ho sentito che il sognare che cadono i denti simboleggia la paura di perdere qualcuno.. ma se mi sono sognata sdentata...!!!! :cry:

Ti ringrazio in anticipo per la risposta..
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi rosealis il 2 mar 2008, 15:04

Timidino ha scritto:
rosealis ha scritto:Timidino mio,ma prima di andare a dormire ti vedi la strage di aushwitz?

Hehehehe :lol:

No, ho passato due settimane molto pesanti e stancanti... :?
Capisco.....e la stanchezza te la porti dietro anche nei sogni... :)
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 2 mar 2008, 15:11

Cara tiziana,i primi due sogni indicano che tu hai dei pensieri che ti mettono in ansia,quasi come se non riesci a liberartene.Altro particolare:qualcosa del passato ti tormenta....X l'altro sogno il cadere dei denti è un must tra gli incubi:da solo indica dolore fisico,associato ad altri contesti indica altro:l'ansia da esame...
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 2 mar 2008, 17:06

Ciao Roselis.
Una cara Amica, che non ha desiderio di procreazione dice che ha sognato per 2 volte di essere in cinta e sempre di un maschio.
Cosa può significare?
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

PrecedenteProssimo