Utenti Collegati: **Moma**, Timidino, rosaneraaa, giuly_angel,

"Dottoressa"Rosealis:interpretazione sogni

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi piccola88 il 2 mar 2008, 20:16

ciao...mia cugina ha fatt uno strano sogno...era seduta sul letto vestita di sposa e si guardava nello specchio,guardandosi si è accorta ke aveva del sangue sul vestito... grazie in anticipo... :)

È guardando le stelle che m’innamorerò,
di tutte le cose più belle che ci son già,
ma che fanno paura perché siamo fragili...
piccola88
Amico
Amico

Messaggiodi *Tiziana* il 2 mar 2008, 22:20

Ti ringrazio tantissimo x l'analisi, che devo ammettere è davvero perfetta!!! Qualcosa del passato c'è (anche se sarebbe meglio dire "qualcuno") che mi "tormenta"... e anche se cerco di non pensarci e di andare avanti ogni tanto il pensiero va a lui, e mi viene un sorriso :timida: ... Sì, ora fa parte del mio passato.. ma tempo fa era il mio presente...

Bè non mi inoltro in cose che non c'entrano sennò vado proprio fuori tema!!
Grazie 1000... e spero solo che in futuro questi sogni diminuiscano x godermi finalmente appieno il mio presente (che ADORO :-* )... baci!!!
*Tiziana*
Amico
Amico

Messaggiodi Timidino il 3 mar 2008, 23:20

Cara Rosealis le settimane stancanti continuano :lol:

Stanotte ho sognato che facevo sesso con la mia ex, ma le facevo male e lei si incacchiava con me. Bhò...
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi giusy5 il 5 mar 2008, 16:15

cioao rosalis..appena leggerai qst sogno sicuramente dirai che sn pazza ahahahahah è una cosa molto strana..appena mi sn alzata sn rimasta a pensarci tutto il gg!!!

allora inizio a raccontartelo:
ero a casa mia con i miei amici e il mio ragazzo..e fuori invece del mio giardino c'era un bosco pieno di alberi e di cunette di terra era buio perkè era sera..ed io ed il mio ragazzo siamo usciti in qst bosco che aveva un'aria magica..pioveva ma era bello..n ero spaventata...ad un certo punto ridiamo e scherziamo insieme io guardo il cielo e desidero che un albero sparisse ad un certo pèunto una forte luce verde si impianta nel terreno dandogli uno scossone e l'albero sparisce...poi desidero di dedicargli una scritta sul terreno e ad un certo pun to la stessa luce verde fa sì che la scritta ci sia...a volte però i desideri n si avveravano perkè c'erano i miei amici che c guardavano dalla finestra ed era km se mi vergognassi..era tipo un'ansia da prestazione..ma kmq anke davanti a loro a volte si avveravano...

ma che vuol dire rosealisss...tu che sai!!!!ahahahahhaah
Il Mondo Continua Anke Senza dI Noi..K Siamo Lontani Ormai...Da Tutte Qll Situazioni K S Univano..Da Ttt Qll Pikkole Emozioni K Bastavano..Da ttt Qll situazioni K n Tornano Mai..Perkè Kn Il Tempo Cambia Ttt E Lo Sai..E Cambiamo Anke Noi...
giusy5
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosealis il 10 mar 2008, 23:15

Ciao a tutti scusate il ritardo.Piccola88 sognarsi in quelle condizioni indica o perdita economica,o sentimentale o disgrazia....
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 10 mar 2008, 23:16

Be tiziana,non per questo ho messo su un topic simile...
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 10 mar 2008, 23:18

Cara giusy5,tu hai molta fantasia.Tendi a fantasticare con la testa e cio lo riversi nei sogni.Anche dei problemi che stai attraversando,li trasformi in un aurea magica,facendoli sembrare diversi da quel che sono...
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 11 mar 2008, 0:21

Timidino ha scritto:Cara Rosealis le settimane stancanti continuano :lol:

Stanotte ho sognato che facevo sesso con la mia ex, ma le facevo male e lei si incacchiava con me. Bhò...

Ma rosi mi dimentichi ogni volta? :cry: :cry: :cry:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 11 mar 2008, 8:55

Ciao Roselis mi sa che Ti sei persa la mia richiesta. Te la rifaccio:

Ciao Roselis.
Una cara Amica, che non ha desiderio di procreazione dice che ha sognato per 2 volte di essere in cinta e sempre di un maschio.
Cosa può significare?
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi rosealis il 12 mar 2008, 23:06

Madò timidini scusami,chiamami dal tuo avvocato...sognare di fare sex con l'ex e di farle male,indica 2 possibilità:1)vuoi vederla soffrire2)non ti attrai + sessualmente...
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 12 mar 2008, 23:09

Caro pape,la sua è una paura subconscia che si manifesta tramite i sogni.In pratica ha paura di rimanerci secca...
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 13 mar 2008, 0:01

rosealis ha scritto:Madò timidini scusami,chiamami dal tuo avvocato...sognare di fare sex con l'ex e di farle male,indica 2 possibilità:1)vuoi vederla soffrire2)non ti attrai + sessualmente...

Daiiii scherzavo, non me la sono mica presa! :lol:

Cmq grazie mille per la risposta... Mumble... opto decisamente per la seconda ipotesi!
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 14 mar 2008, 8:28

scherzavo anch'io,non ti preoccupare.ogni volta ti tralasciavo....
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dolcestella91 il 15 mar 2008, 15:10

Ciao resealis ho bisogno del tuo aiuto..Stamane ho fatto un sogno molto strano,Innanzitutto ho sognato che mi venima a trovare la mia migliore amica io le chiedevo come stai xperchè nn mi hai risposto a telefno?? Nella realtà l'ho provata a achimare realmente e nn mi ha risposoto..devo ammettere che purtroppo i rapporti cn lei in quest ultimo periodo; ossia da agosto fino ad ora sono andati sempre + sfumando...cmq ritorniamoa l mio sogno..lei mi rispondeva che stava bene e tutt ciò che aveva fatto.Poi ho sognato che con tutta la mia famiglia andavo presso una discoteca..e mioi fratello subito era circondato da ragazze.
Al centro della pista c'era un palchetto dove si esbivano anche dei ballerini e ballerine ed io cominciavo a piangere ke volveo paretciparvi anche ed anche xkè c'era una mia vecchia amica che era stata anche miss muretto( nel sogno),poi comicnio a prendermela cn mamma perchè nn mi aveva voltuo mandare in palestra e nn mi aveva fattpo fare la cera,ed io mi sentivo trascurata,mi alzavo e cominciavo a camminare per le sale piangengo e tutti i ragazzi mi avvicinvao,finchè nn se ne avvicna uno e ci faccio sesso. Il giorno dopo questo manda un conto a casa che voleva 90.000 euro x la nottata ed inoltre ero incinta, mia mamma incazzata mi chideva perchè? Ed io le rispondevo che nn facevo l'amore cn il mio ragazzo da un mese e mezzo ed ero insodisfatta di lui.....Cosa significa?
Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi rosealis il 18 mar 2008, 21:01

Cara dolce,ci sono confusioni,sia in famiglia che in te stessa.Inoltre qlc ti ha fatto un torto.....
rosealis
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo