di dolcestella91 il 15 mar 2008, 15:10
Ciao resealis ho bisogno del tuo aiuto..Stamane ho fatto un sogno molto strano,Innanzitutto ho sognato che mi venima a trovare la mia migliore amica io le chiedevo come stai xperchè nn mi hai risposto a telefno?? Nella realtà l'ho provata a achimare realmente e nn mi ha risposoto..devo ammettere che purtroppo i rapporti cn lei in quest ultimo periodo; ossia da agosto fino ad ora sono andati sempre + sfumando...cmq ritorniamoa l mio sogno..lei mi rispondeva che stava bene e tutt ciò che aveva fatto.Poi ho sognato che con tutta la mia famiglia andavo presso una discoteca..e mioi fratello subito era circondato da ragazze.
Al centro della pista c'era un palchetto dove si esbivano anche dei ballerini e ballerine ed io cominciavo a piangere ke volveo paretciparvi anche ed anche xkè c'era una mia vecchia amica che era stata anche miss muretto( nel sogno),poi comicnio a prendermela cn mamma perchè nn mi aveva voltuo mandare in palestra e nn mi aveva fattpo fare la cera,ed io mi sentivo trascurata,mi alzavo e cominciavo a camminare per le sale piangengo e tutti i ragazzi mi avvicinvao,finchè nn se ne avvicna uno e ci faccio sesso. Il giorno dopo questo manda un conto a casa che voleva 90.000 euro x la nottata ed inoltre ero incinta, mia mamma incazzata mi chideva perchè? Ed io le rispondevo che nn facevo l'amore cn il mio ragazzo da un mese e mezzo ed ero insodisfatta di lui.....Cosa significa?
Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..