di nutkin il 8 dic 2008, 9:42
Salve!sono nuovo nel forum.
Ho sognato che c'era una ragazza che spingeva dietro di me,e che era cosi dipettosa che al punto che volevo sbarazzarmene di lei,e cosi ho dttto ad una poliziotta che lei mi aveva rubato il mio portafoglio,e mentre questa poliziotta controllava questa ragazza ho saputo che era la ragazza di mio fratello,ed lei ad un tratto aveva avuto un baby,e questo baby era appena nato ed era ancora tutto sporco della gravidanza,e csi siamo saliti in un pullmino con mio fratello questa ragazza il baby,e c'era nche una mia sorella,stavamo andando a casa dei nostri genitori(che sono morti)ma nel andare a casa sul cruscotto del pullmino c'era una scatola con delle uova rotte,(si vedeva tutto il giallo delle uova,arriavati a casa vedo mio padre,che vedendo noi rimane indifferente alla situazione,mentre nostra madre ci prende il baby e lo stringe tra le sue braccia,ed io gli dico di stare attenta.tutto questo mi ha lasciato confuso che mi sono svegliato.vorrei sapere che cosa sta a significare questo sogno.(sono divorziato da 5 anni ed ho una figliadi 21,ed ho un rapporto con una donna che e rotto ma in fondo l'amo,ed ho conosciuto di ricente un'altra donna che vorrei costruirmi un nuovo rapporto.
Grazie anticipatamente
Se mi puo aiutare