"Dottoressa"Rosealis:interpretazione sogni

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi rosaneraaa il 18 ott 2008, 11:02

aquilottina80 ha scritto:Salve dottoressa,ultimamente ho fatto un sogno che mi ha turbata abbastanza.
Ho sognato che ero in una stanza,con me c'era una persona non ricordo chi fosse e un dottore mi sembra di ricordare che era una visita,il dottore mi da una brutta notizia,mi dice che ho un tumore,ma non so dove!
premetto che a 17 anni sono stata operata al seno,ma per fortuna era benigno.
Cosa può significare? sono molto molto preoccupata!! Grazie

Sei preoccupata per l'esito della visita! Dai, non preoccuparti altrimenti la dott.ssa ti avrebbe messo già in allarme! Un bacio

rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi nonsaprei88 il 18 ott 2008, 12:37

Ciao a tutti...Sono una ragazza di 19 anni...e sono fidanzata da tre anni ...Amo il mio ragazzo...ma da 4 - 5 notti faccio sempre lo stesso sogno: Sogno di baciare , abbracciare e desiderare di baciare un mio vecchio amico, il quale, attualmente, è anche mio compagno di università. Nei vari sogni però mi rendo conto che quella cosa che faccio è una cosa sbagliata e così, dopo averlo baciato, scappo via e gli chiedo di dimenticare il tutto..ma resto col desiderio di volerlo stringere...CHE COSA Può significare questo sogno??? Forse perchè in passato abbiamo avuto degli screzi e quest'anno dopo tanto tempo stiamo ritornando amici..non so..
Vi prego qualcuno mi risponda. Grazie mille..
nonsaprei88
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi aquilottina80 il 18 ott 2008, 15:31

rosaneraaa ha scritto:
aquilottina80 ha scritto:Salve dottoressa,ultimamente ho fatto un sogno che mi ha turbata abbastanza.
Ho sognato che ero in una stanza,con me c'era una persona non ricordo chi fosse e un dottore mi sembra di ricordare che era una visita,il dottore mi da una brutta notizia,mi dice che ho un tumore,ma non so dove!
premetto che a 17 anni sono stata operata al seno,ma per fortuna era benigno.
Cosa può significare? sono molto molto preoccupata!! Grazie

Sei preoccupata per l'esito della visita! Dai, non preoccuparti altrimenti la dott.ssa ti avrebbe messo già in allarme! Un bacio

Grazie per la risposta...purtroppo dopo esserci passata una volta...c'è sempre la paura di passarci di nuovo.
I controlli non li ho più fatti perchè mi dissero che bastava tastarmi e appena sentivo qualcosa di andare a fare una ecografia...a breve per sicurezza la farò!!
Grazie ancora. :)
Immagine
aquilottina80
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 20 ott 2008, 11:03

Salve Dottoressa!
stanotte ho avuto un sogno un po' inquietante...
Ero con la mia macchina e stavo guidando per andare verso casa..mi trovavo in un stradale che percorro spesso...mi accorgo di esser a velocità elevatissima e appena prima di una curva freno ma è tutto inutile così sbando e la macchina cade in un burrone. Per fortuna mi salvo ed essendo a una decina di minuti dall città preferisco andar a piedi per smaltire la paura..arrivata all'entrata della città chiamo mia mamma al cellulare ma non ho l'opportunità di effettuare la chiamata perchè mi accorgo che a pochi metri da me c'è un uomo che gridava e stava per prender in mano due pistole...allora corro, mi metto in un angolino...ma questo qui si piazza davanti a me, mi chiede come mi chiamo e dopo aver risposto mi spara a destra del petto. Prova ad inviar un sms di nascosto a mia madre per chiedere aiuto ma penso che forse ha il cellulare spento, così lo invio pure a mio padre...
Il sogno finisce qui...Ah dimenticavo... quando sono arrivata in città erano persone straniere inclusa la persona che mi ha sparato...tipo mussulmani!
Cosa vuol dire tutto ciò? Grazie

Ps: la sera dopo ho sognato di nuovo che qualcuno mi sparasse(xò stavolta avevo delle scheggie sullo stomaco)e che andai all ospedale x farmele togliere..xò il dottore sembrava fregarsene e stavo sdraiata ad aspettare al medico.
Ultima modifica di rosaneraaa su 26 ott 2008, 1:41, modificato 1 volte in totale.
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi cocca il 20 ott 2008, 17:54

Salve dottoressa,
ho 22 anni e qualche notte fa ho sognato che il mio pesciolino rosso (morto circa un mesetto fa dopo 3 anni che ce l'avevo) stava morendo e io tento di salvarlo riuscendoci ma dopo poco tempo risale a galla quasi morto, con altra acqua cerco di salvarlo e riesco di nuovo a farlo, questo per tanto tempo...lo salvo e lui torna a morire...poi mi sveglio... cosa significa? Al pesciolino avevo dato il nome del mio ragazzo (inizialmente erano due i pesciolini, quello con il mio nome è morto dopo un anno) con cui sono al momento in crisi... può essere collegata la cosa?
La ringrazio in anticipo...
Carmen :roll:
cocca
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Moma** il 21 ott 2008, 13:19

Ma che fine ha fatto la dottoressa rosealis!?! :?
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi gemellina23 il 25 ott 2008, 19:45

Ciao Rosealis, io sogno spesso di essere nuda fino alla vita e qualche volta anche completamente... a volte per me è normale, altre volte sono molto imbarazzata e non so come rivestirmi, a volte scappo nascondendomi dove posso per non farmi vedere così da qualcuno, a volte provo queste 2 sensazioni opposte, contemporaneamente... questo sogno mi sta perseguitando e mi piacerebbe sapere cosa significa... per favore risponda!
gemellina23
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi pujol il 27 ott 2008, 19:14

Salve!
Io ho due sogni ricorrenti molto simili.. in uno mi trovo al posto di guida di un auto.. vorrei partire ma non riesco ad arrivare ai pedali perchè le mie ginocchia battono contro il volante. Nel secondo, mi trovo a guidare un motorino che però non riesco ad accendere. La chiave è inserita ma, anche girandola, il motore non si accende. Cosa può significare?? Grazie
pujol
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi bjstar il 29 ott 2008, 15:58

C'è un sogno che faccio quasi tutte le notti...io e il mio ragazzo scappiamo insieme da tre uomini che ci inseguono in un luogo che non ho mai visto....e passiamo molte volte in mezzo ad una villetta con tante panchine e tanto verde...poi ricordo anche che uno dei tipi che ci insegue è pelato...non so se può essere utile...comunque non so mai come va a finire perchè mi sveglio...
°° ...se ci credi tutto è possibile... °°
bjstar
Amico
Amico

Messaggiodi Berenice00 il 5 nov 2008, 21:38

Buonasera a tutti, sono una new entry! Volevo chiedere una cosa su un sogno che ho fatto qualche giorno fa e che continua a tornarmi in mente.
Allora, prima di tutto premetto che ho un ragazzo da più di un anno e con lui sono felicissima, ma prima di lui sono stata per poco tempo con un altro ragazzo con il quale andavo a scuola insieme. Quando ci siamo lasciati lui continuava ad abbracciarmi mettendomi la mano sulla vita mentre passeggiavamo, anche se io poi gliela toglievo perchè non stavamo più insieme.
Detto questo... allora, ho sognato di essere nella città dove ho sempre abitato (ora sto via all'università) e di dover andare con tutta la mia classe da una parte non ben specificata... e tra i ragazzi con cui passeggiavo c'era anche questo mio ex ragazzo che, proprio come aveva fatto nella realtà, mi abbracciava. Io ogni volta gli dicevo di togliere la mano perchè io ormai amavo un altro ragazzo, ma lui continuava ad abbracciarmi... e io a togliergli la mano.
Alla fine arriviamo davanti a un portone, lo apriamo, saliamo qualche gradino e tutti quanti i miei amici iniziano ad entrare in questa casa (che aveva la porta aperta)... anche io salgo i gradini con questo ex accanto e lui mi abbraccia di nuovo. Io allora gli dico (stavamo ormai sullo stipite della porta di ingresso) che deve lasciarmi in pace e che non deve perseguitarmi.. mentre gli dico questa cosa mi accorgo che lui sta facendo un sorriso cattivo e soddisfatto, mi giro di scatto e vedo nell'ingresso su un divano il mio ragazzo che mi guarda anche lui male perchè probabilmente aveva visto il mio ex che mi abbracciava... la cosa strana è che non sembrava arrabbiato o sorpreso... aveva un'espressione strana, di chi non aspettava altro che "cogliermi in flagrante". quindi aveva un sorrisetto cattivo anche lui. Non so come, intuisco che il motivo per il quale il mio ex nel sogno tentava sempre di abbracciarmi era proprio di farsi vedere così dal mio ragazzo. Però sembrava quasi una cosa progettata da tutti e due di comune accordo!!! Nel bel mezzo di questo "equivoco"... mi sono svegliata! Solo che continuo a pensarci anche quando sono sveglia !!!!! Mi sapete dare qualche delucidazione? Grazie!!!!!!!!!!!!!
Berenice00
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Chicca.86 il 17 nov 2008, 22:05

Ciao Dottoressa!

Approfitto della tua dispobilità per esporti il mio ultimo sogno.
Premetto che sono una che sogna parecchio e spesso ultimamente faccio sogni riguardanti BAMBINI. Le prime volte non più di un bambino per volta e sapevo non essere figli miei, quest'ultimo sogno invece i bambini erano due e sapevo essere figli miei.

Ti racconto:
Passeggiavo per il paese con il mio compagno e tenevo in braccio il nostro primogenito, era nudo e si abbandonava a me mentre io lo accarezzavo con amore. Il mio compagno invece spingeva la carrozzina con il nostro secondo figlio. Il primogenito aveva già un nome, mentre per il secondo lo dovevamo ancora decidere.
Passeggiando arrivavamo a un'esposizione di Ducati e il mio compagno decideva di entrare.
Io restavo fuori con i bambini e il più grande correva via. Correva molto veloce, tanto che ho fatto molta fatica a raggiungerlo e, quando ci sono riuscita, l'ho sgridato.

Ti ringrazio in anticipo!!

Salut

.FeDe.
Chicca.86
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi nutkin il 8 dic 2008, 9:42

Salve!sono nuovo nel forum.
Ho sognato che c'era una ragazza che spingeva dietro di me,e che era cosi dipettosa che al punto che volevo sbarazzarmene di lei,e cosi ho dttto ad una poliziotta che lei mi aveva rubato il mio portafoglio,e mentre questa poliziotta controllava questa ragazza ho saputo che era la ragazza di mio fratello,ed lei ad un tratto aveva avuto un baby,e questo baby era appena nato ed era ancora tutto sporco della gravidanza,e csi siamo saliti in un pullmino con mio fratello questa ragazza il baby,e c'era nche una mia sorella,stavamo andando a casa dei nostri genitori(che sono morti)ma nel andare a casa sul cruscotto del pullmino c'era una scatola con delle uova rotte,(si vedeva tutto il giallo delle uova,arriavati a casa vedo mio padre,che vedendo noi rimane indifferente alla situazione,mentre nostra madre ci prende il baby e lo stringe tra le sue braccia,ed io gli dico di stare attenta.tutto questo mi ha lasciato confuso che mi sono svegliato.vorrei sapere che cosa sta a significare questo sogno.(sono divorziato da 5 anni ed ho una figliadi 21,ed ho un rapporto con una donna che e rotto ma in fondo l'amo,ed ho conosciuto di ricente un'altra donna che vorrei costruirmi un nuovo rapporto.
Grazie anticipatamente
Se mi puo aiutare
nutkin
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi arvalin il 9 dic 2008, 18:25

Chiudo il topic in attesa che Rosealis torni.
Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più informazioni su di te!!!
arvalin
Amministratore
Amministratore

Precedente