rosealis ha scritto:Cara angel89,non direi di essere una psicologa,non lo sono...E'vero,ho fatto il magistrale e alcuni esami universitari di psicologia ma....avoglia a farne di km....Cmq il tuo sogno andrebbe spezzettato,in quanto piuttosto pieno:1)se hai sognato una tua amica con cui non ti parli + vuol dire che ti manca e che soprattutto vorresti riallacciare i rapporti con lei.2)Se hai sognato di stare nella tua ex scuola dove le prof ti tengono alla larga,vuol dire che c'è forse qualcuno che non ti può tanto vedere e di conseguenza ti evita,magari vecchi amici o un ex.3)Se tua madre doveva essere operata al fegato (un organo umano importante)vuol dire che tua madre sta vivendo un brutto periodo,magari in famiglia o al lavoro.4)L'espulsione può indicare che tu non sopporti una determinata situazione e ne vorresti uscire il + presto possibile.Infine se tua madre dopo il fatto del fegato stava bene vuol dire che ne uscirà da quel momento un pò bruttino.Bacioni...

Grazie 1000,a te e a tutti coloro che ripongono fiducia in me...Angel89 ha scritto:rosealis ha scritto:Cara angel89,non direi di essere una psicologa,non lo sono...E'vero,ho fatto il magistrale e alcuni esami universitari di psicologia ma....avoglia a farne di km....Cmq il tuo sogno andrebbe spezzettato,in quanto piuttosto pieno:1)se hai sognato una tua amica con cui non ti parli + vuol dire che ti manca e che soprattutto vorresti riallacciare i rapporti con lei.2)Se hai sognato di stare nella tua ex scuola dove le prof ti tengono alla larga,vuol dire che c'è forse qualcuno che non ti può tanto vedere e di conseguenza ti evita,magari vecchi amici o un ex.3)Se tua madre doveva essere operata al fegato (un organo umano importante)vuol dire che tua madre sta vivendo un brutto periodo,magari in famiglia o al lavoro.4)L'espulsione può indicare che tu non sopporti una determinata situazione e ne vorresti uscire il + presto possibile.Infine se tua madre dopo il fatto del fegato stava bene vuol dire che ne uscirà da quel momento un pò bruttino.Bacioni...
Grande...E' tutto vero Rosealis... Beh, se non lo sei ancora, di sicuro di questo passo diventerai psicologa!Complimenti!Ti terrò conto per altri sogni!!
Grazie mille!![]()

Angioletta*** ha scritto:ciao... scusa se sn sempre qui a darti fastidio!
stanotte ho sognato che andavo nel negozio del ragazzo che mi piace e c'erano sua madre (che conosco) ed una ragazza che scoprivo essere sua sorella (nella realtà nn ha sorelle)... subito dopo mia madre diceva che dovevamo tornare a casa e salutavo e qst ragazza mi abbracciava fortissimo per tipo 5 minuti e mi diceva "sei la mia migliore amica" nel frattempo il fratello di quello che mi piace mi diceva che doveva darmi una lettera e che dovevo leggerla da sola. io gli dicevo "la leggo adesso davanti a te" e aprivo la lettere e cominciao a leggerla...
c'era scritto qualcosa del genere "cara angela io sono che è un anno che stai dietro mio fratello. so che tutti i giorni sei qui per vederlo e so che ogni maglia l'hai presa solo per lui. mio fratello è un pò stupido e certe cose non le capisce. ma tu hai fatto davvero molto per lui. devi sapere che lui in questi anni è cambiato molto grazie al dentista e alla palestra... tiene dei pettorali esagerati solo che non si vedono per colpa della maglia, io glielo dico sempre di mettere quella nera aderente... cmq ora siamo a giugno e anche se non è successo ancora niente festeggiamolo comunque questo matrimonio"
secondo te che vuol dire?

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti