di nottedighiaccio il 17 giu 2007, 20:20
ciao rosealis, navighiuccando un pò in questa sezione ho visto questo post interessante emi è venuto in mente un sogno strano che ho fatto proprio un paio d giorni fa... t racconto...
una mia amica aveva un esame di fisica e io le dovevo prestare la calcolatrice (questo è realmente successo); il giorno dell'esame dovevo passarla a prendere in macchina, lei abita lontano da casa mia però la incontro appena girato l'angolo cn la macchina. sale in macchina ma io avevo dimenticato la calcoltrice, ma le dico d nn preoccuparsi xkè tanto siamo vicino casa; entro in controsenso nella strada d casa mia e dico ad una terza amica (che nn so da dove sia spuntata, prima nn c'era) "mentre entro in casa fai tu l'inversione che così nn perdiamo tempo" andiamo verso l'università che guidava ancora la mia amica, pioveva, il cielo eracoperto di nuvole e c'era la strada bagnata e io ero preoccupatissima xkè guidava lei e le davo continuamente indicazioni su cosa fare. siamo su una strada grande, lunga e molto larga. ad un certo punto c ritroviamo a camminare e ci supera un camion dei pompieri (???), che si ferma poco lontano, scendono due pompieri uomini, giovani e prestanti ed una donna, cn lunghi capelli neri legati a coda d cavallo che cominciano a camminare dietro di noi, io sn stranizzata ma nn m sento minacciata da questa situazione, sopra d noi un elicottero che poi atterra alla fine della strada, dove c'è un cancello spalancato (tipo di quelli delle ville, in ferro battuto). arriviamo anche noi alla fine della strada, le amiche davanti a me varcano il cancello, uno dei pompieri uomini mi chiama per nome, io m fermo sull'uscio e mi giro x vedere che vuole e lui indica l'elicottero e mi dice "tranquilla, un giorno sarà tuo".
sono molto psicopatica??... perchè mi sembra tutto alquanto sconnesso...
Che cos'altro è l'amore, se non una pazzia molto discreta, una amarezza che soffoca, e
una dolcezza che fa bene?
(shakespeare)