Utenti Collegati: Timidino, Sognoalfemminile,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 478 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio5 mag 2007, 7:31 
Super Amico

Ragazzi,io sono una studentessa universitaria che ha preso un ramo dove c'è abbastanza psicologia.Quando ho fatto il magistrale pedagogico ho avuto una docente di psicologia,nonchè psicologa,che mi ha insegnato la grafologia,e come interpretare i sogni sulle teorie di S Freud.Naturalmente,chi vuole essere interpretato i sogni,può scrivermi a questo post ed io lo interpreto.Non vi preoccupate,magari pure quello più "hot"o più scemo in realtà possono rivelare cose importanti.Vi aspetto....anche i mod,per una consulenza,sono tutti benvenuti....

la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?

Ultima modifica di rosealis su 20 lug 2007, 17:01, modificato 1 volte in totale.

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mag 2007, 9:07 
Amico

Ciao,ho sognato che stavo facendo l'amore con un ragazzo che conosco da molto tempo,ma io non ne sono innamorata,ma tra noi c'è una grande attrazione fisica...che significa? Il giorno dopo ho sognato una cosa che invece mi ha sconvolto un pò...ho sognato che mi baciavo con una ragazza,ma non ho mai avuto tendenze lesbiche...quindi che può significare? Grazie per la tua disponibilità!

Vorrei diventare una stella cadente per essere un giorno il desiderio di qualcuno...

Non connesso Profilo  

Messaggio5 mag 2007, 12:11 
Amico

Se ti serve materiale per i tuoi studi sono il caso che fa per te! :mrgreen:
Ho la mente così contorta che faccio sogni pazzeschi!
Stanotte ad esempio ho sognato di viaggiare in bicicletta tenendo un ombrello, pioveva.