Dove e come avete conosciuto il vostro partner?

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi sakurah88 il 23 ott 2009, 20:23

La mia storia è particolarissima. Sono stata assieme con una persona per quasi tre anni e non stavo bene. Passavo più il tempo a piangere che altro. Poi a Gennaio di quest'anno ero molto felice. Per la prima volta avevo internet a casa mia e non pensate che volessi cercare il ragazzo online, perché malgrado io soffrissi non avevo il coraggio di lasciare il mio ex, che tra l'altro mio ex convivente! Io volevo internet per giocare online con la playstation3 e non mi interessava conoscere nessuno. Comunque l'ho conosciuto in home il 3 gennaio (per chi non sa cos'è home, sarebbe la vita virtuale della Sony). Era la prima volta che c'entravo ed era da poco aperta per chiunque . Il mio ragazzo invece era stato invitato già quando era aperto per poche persone. Io ero incazzata perché non c'era nessuno che mi rispondeva. Alla fine qualcuno mi aveva risposto e io ero tutta contenta, ma fu uno scambio veloce d parole. Alla fine lui mi aggiunse come amica. Fu la sera dopo che ci siamo parlati per molto nella sua casa. Lui aveva invitato me e un'altra tipa. Poi questa dopo poco se ne era andata e siamo rimasti soli e abbiamo parlato per tanto, da lì è nata un'amicizia virtuale. Tipo a fine Febbraio ci siamo spediti le foto e c'eravamo piaciuti, ma era solo amicizia; poi per chi conosce bene home sa che gente che rompe le scatole e nel nostro caso fu così (e non entro nei particolari perché sarebbe troppo lunga), ma grazie a questo ragazzo rompiscatole il mio ragazzo trovò il coraggio di dichiararsi e da lì è nato tutto.

Immagine
sakurah88
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Cussa92 il 4 gen 2010, 0:07

Era il 21 Giugno 2007, erano le 10, ero in casa a fare un puzzle quando citofona la mia amica, mi chiede di fare un giro, era tardi, non ero mai uscita a quell'ora, ,ma sentivo dentro di me che dovevo uscire, i miei che strillavano di no, dopo 15 minuti di guerra ecco il fatilico "vai ma torna presto!" stranamente ero felice, avevo un ansia strana, inspiegabile.. :lol: prendiamo i motorini e andiamo in piazza, ci fermiamo, balliamo un pò e mentre ce ne stavamo andando mi viene incontro un mio amico "Angy un ragazzo vuole il tuo numero che faccio?" io "No!..si, booooh.. fai come vuoi" :lol: poi la sera mi fà uno squillo, ricambio, il giorno dopo mi chiede un appuntamento. Non ero per niente agitata, ero sicura che sarebbe andata a finire come tutti gli altri appuntamenti, cioè un disastro totale... Aspettiamo 20 minuti io e la mia amica, non si vedeva nessuno, arrabbiata e anche un pò delusa salgo sul motorino, l'accendo e poi sento il cellulare squillare, era lui, mi chiede chi se ero la ragazza sul motorino (non ci eravamo mai visti xD ), lui era esattamente dalla parte opposta della piazzetta, scende dalla macchina.. mi viene incontro.. e ci presentiamo :iote: mi piaceva da morire!!! l'ansia era salita a 1000, balbettavo, parlavo troppo :lol: siamo rimasti per ore a parlare, poi quando me ne stavo per andare gli dico "Tanto ora te ne andrai e non ti farai più sentire"..invece mi sbagliavo, abbiamo avuto altri 6 appuntamenti.. al 6 il bacio, bellissimo, ce ne stavamo per andare, io sul mio motorino e lui sul suo, le nostre strade erano diverse, ci fermiamo allo stop, ci salutiamo, mentre se ne stava per andare si spegne il mio motorino, scendo e lo accendo.. si spegne anche il suo, visto che ero già alzata, accendo anche il suo, non sò come mi sono ritrovata abbracciata a lui, ci siamo guardati negli occhi per qualche secondo, ci siamo avvicinati piano piano e ci siamo baciati, non capivo niente, dopo per l'imbarazzo non ho detto più niente, sono salita sul motorino e sono andata via :lol: e ora stiamo insieme da più di 2 anni :-* :-* e lo amo più di prima!
Immagine
>>SANTY TI AMO<<
Cussa92
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Cuoricini_A&G il 4 gen 2010, 13:06

Buona sera a tutti, è il primo post che metto infatti sono nuovo :) ho creato questo account con la mia "vita", vita che l'ho conosciuta da un gioco: Metin2. Era una normalissima giornata d'estate...era il 18 luglio. Tutto iniziato normalmente, mi alzo, faccio colazione e accendo il pc. Subito ad aprire il gioco per giocare doveva andare tutto per il normale, invece qualcosa è andato diversamente...mi ha cambiato la vita. Proprio mentre ero per i fatti miei vedo quella bella ragazza che mi saluta...era lei. Ricambio il saluto e da li man mano iniziamo a parlare e fare amicizia. Passano uno, due, quattro giorni. La conoscevo da poco ma ero già pazzo di lei. piccola parentesi; come accade spesso dietro al pc c'è gente che mente e che si crede davvero dio facendo credere che è il meglio, invece lei era lei semplice e spontanea. Beh dopo 5 giorni è dovuta partire con gli scout per 1 settimana...settimana lunghissima credevo quasi che non tornasse più eppure dopo una lunga settimana mentre giocavo vedo che mi contatta, inizialmente non credevo fosse lei invece!!! vado a incontrarla proprio nel posto in cui la avevo lasciata la settimana scorsa e gli consegno il regalino che le avevo fatto(sempre nel gioco XD) passano diversi giorni. 3 settimane la cosa si fece molto interessante. Decidemmo di incontrarci nel reale. Io di Catania lei della Calabria solo 3 chilometri di mare e 100 di strada ci dividevano però ne valeva la pena anzi ne vale la pena. Dopo 2 ore e mezza di viaggio scendo dal treno e la vedo li che mi aspettava. Sembrava la Madonna, anzi molto meglio. Dopo esserci salutati facciamo subito un giro per il paesino di lì. Era bellissimo e bellissima. Ovviamente si vedeva che era lei la ragazza semplice e spontanea che avevo conosciuto era fantastica. Passarono ore e già dovevo tornare a casa. Tutto quel tempo sembrò esser passato in un attimo come in un soffio, però ci trovammo bene e decidemmo di rincontrarci dopo tre giorni. Quindi come al solito presi il treno e andai e lei era sempre li ad aspettarmi sempre più bella. La seconda volta mi diete il primo bacetto. Fu amore, però dopo quella bella giornata passata insieme dovetti tornare a casa. Dopo una settimana ci siamo rivisti era sempre più bello, fino al mese di settembre decisimo di fare ufficiale la cosa e di stare insieme perché c'è una intesa stupenda. Passò il primo, il secondo e il terzo mese, tra alti e bassi sempre legati, anzi sempre più. Adesso dopo 3 mesi e mezzo la amo da morire e lo stesso vale per lei. Per la prima volta nella mia vita mi sento realizzato, completo. :-* :-* :-*
Cuoricini_A&G
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Labby93 il 4 gen 2010, 19:23

Il mio ragazzo l'ho conosciuto a scuola. Beh. Sarò banale, ridicola, infantile, :oops: ma me ne infischio alla grande! :lol: Meglio di quelli che si "innamorano" in chat.
Comunque, tutto è nato quando la mia classe è stata smistata. Ero veramente triste e disperata, non avrei mai immaginato che una situazione del genere mi riservasse belle sorprese!
Insomma, fin dall'inizio, non so nemmeno perché, ero decisa ad andare in QUELLA sezione in cui sto ora. Conoscevo già qualcuno, ma erano conoscenze molto superficiali. In realtà era orientata verso quella classe per forza di un inspiegabile istinto.
L'ho visto, un pomeriggio di estate, e non mi aveva colpito fisicamente. Anzi, mi stava incredibilmente, terribilmente sulle scatole. Mi ero fatta una pessima opinione di lui. Mi sembrava arrogante e aggressivo; ma a lui già piacevo dalla prima volta che mi aveva vista. :lol:
Poi l'ho conosciuto meglio, ed ho scoperto che era tutto il contrario di quello che mi era sembrato! Una persona speciale, un ragazzo di una dolcezza, un'educazione e un'intelligenza rarissime!
Ho voluto conoscerlo a fondo. Ci siamo avvicinati sempre di più, siamo diventati amici...E dopo quasi due mesi ci siamo messi insieme :D Gli voglio un bene dell'anima! :-*
FOR THOSE ABOUT TO ROCK...WE SALUTE YOU!~
Labby93
Amico
Amico

Messaggiodi rosy89 il 7 gen 2010, 15:19

Beh, mesi fa mio padre si impuntò che dovevo iniziare a fare esperienza lavorativa per maturare, poi un indomani, così, il 1 Agosto fino al 10 Agosto andai a lavorare nel negozio di elettronica di mio zio e lì conobbi il mio attuale fidanzato. Ci siamo fidanzati quasi subito, dopo un mese. Lui fin dal primo momento che lo vidi mi piacque e lo stesso fu per lui e da allora sono 4 mesi e qualche giorno che stiamo insieme e anche se magari può essere stata una cosa fatta quasi subito ne sono contenta perché non fa che dimostrarmi amore ogni giorno, rendendo la mia vita serena e spensierata!
rosy89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi bjstar il 7 gen 2010, 20:25

Labby93 ha scritto:Il mio ragazzo l'ho conosciuto a scuola. Beh. Sarò banale, ridicola, infantile, :oops: ma me ne infischio alla grande! :lol: Meglio di quelli che si "innamorano" in chat.

Scusa, che hai contro quelli che si "innamorano" in chat? Ognuno si conosce in modo diverso, ma non è corretto mettere sul banale le storie altrui. Per la cronaca io l'ho conosciuto in chat e ci sto insieme da due anni.
°° ...se ci credi tutto è possibile... °°
bjstar
Amico
Amico

Messaggiodi Labby93 il 7 gen 2010, 23:40

Scusa, che hai contro quelli che si "innamorano" in chat? Ognuno si conosce in modo diverso, ma non è corretto mettere sul banale le storie altrui. Per la cronaca io l'ho conosciuto in chat e ci sto insieme da due anni.

Innanzitutto mi scuso per il tono provocatorio. Non volevo offendere nessuno.
Non ho niente in contrario, semplicemente non credo negli amori virtuali.
Come avevo già scritto in un altro post, secondo me amare vuol dire volere bene a qualcuno per ogni aspetto della sua persona, quindi standoci a contatto, sentendo la sua voce, godendo della sua vista, condividendoci momenti speciali.
Io sono del parere che per amare una persona devi conoscerla a fondo, e non venitemi a dire che lo si può fare attraverso un monitor, o una webcam nel migliore dei casi.
Credo invece nelle conoscenze, nelle amicizie, negli interessi nati in chat e poi "trasportati" nel mondo "reale". Ma non credo che si possa parlare d'amore quando si fidanzano due che non si sono mai visti e fondamentalmente non si conoscono.
Poi, come dico sempre io, dipende da che valore si dà alle parole.
Per me AMORE è una parola importante, che non può essere minimizzata dietro una chiacchierata su Facebook.
Poi ognuno la pensa come vuole, questo è solo il mio modesto parere :wink:
Se tu stai bene e sei felice, buon per te! ^__^
Labby93
Amico
Amico

Messaggiodi squinsy il 16 feb 2010, 18:18

Labby, tu ti riferisci a degli amori nati e vissuti tramite chat.
Magari Bjstar ha conosciuto tramite chat il suo fidanzato, poi si son visti, frequentati e messi assieme. E tu che ne sai?
Io ho conosciuto mio marito tramite sms, ci siamo sposati 8 mesi e mezzo fa.
Non è la stessa cosa delle chat?
Concordo con te sul fatto che sia anche "infantile" dire di essere fidanzati con qualcuno che può essere chiunque finché non lo vedi, ma non trovo giusto giudicare a priori chiunque dica che ha conosciuto la propria metà in chat.
Come dicevo sopra: ci si può conoscere in qualsiasi modo, ma se poi ci si incontra e ci si frequenta, per me non c'è nulla di differente da due persone che si conoscono da una vita perché abitano nello stesso palazzo.
Penso che fino a qualche anno fa, quando non esistevano i cellulari ci si conosceva anche sbagliando numero di telefono o indirizzo di posta e non è nulla di più che conoscere una persona in chat o in un forum.
Guarda caso io ho delle amiche conosciute in chat, ma che FREQUENTO, altrimenti rimarrebbero conoscenti con cui condivido interessi in una piattaforma fornita da qualcuno che c'ha pensato.
squinsy
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ﻻLovelyGraceﻻ il 17 feb 2010, 0:35

Io il mio fidanzato l'ho conosciuto a scuola.
All'inizio neanche lo guardavo, ero ancora troppo innamorata del mio ex e comunque quella storia mi aveva ferita tanto, però piano piano, conoscendo questo nuovo ragazzo, riuscivo a capire che qualcosa mi spingeva dritta verso di lui, ma avevo paura di farmi di nuovo male e cercavo di tirarmi indietro con tutte le mie forze, finchè un giorno la mia migliore amica non mi ha fatto aprire gli occhi su quello che stavo facendo e cioè perdere un'occasione per ricominciare da capo e magari stare bene per colpa di una mia sciocca paura.
Ho deciso di provare a stare insieme a lui (che già stravedeva per me, parole sue) e i primi tempi sono stati difficilissimi, non lo nego, proprio perchè io avevo molta difficoltà a lasciarmi andare e fidarmi, anche se ripeto sentivo che tra noi c'era magia. Poi le cose si sono sistemate, lui ha saputo trovare il modo di spalancare il mio cuore un attimo prima che si chiudesse del tutto e io non gli sarò mai abbastanza grata per questo. :D
Chi salva una vita salva il mondo intero. (Shindler's List)
ﻻLovelyGraceﻻ
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Labby93 il 23 feb 2010, 22:34

Squinsy, mi sembrava di essere stata chiara. Non ho detto che disapprovo chi si CONOSCE virtualmente (dal momento che io stessa ho sviluppato molte conoscenze tramite msn), ma chi crede di INNAMORARSI in chat. Per il semplice fatto che è impossibile, se hai un concetto profondo di "amore".
Credo invece nelle conoscenze, nelle amicizie, negli interessi nati in chat e poi "trasportati" nel mondo "reale". Ma non credo che si possa parlare d'amore quando si fidanzano due che non si sono mai visti e fondamentalmente non si conoscono.

Poi secondo me è inutile stare qui a discuterne. Ognuno si crea la propria idea in base ai valori in cui crede e alle esperienze vissute.
Labby93
Amico
Amico

Messaggiodi BelMatrimonio il 9 apr 2010, 22:42

kikkar ha scritto:Mi rivolgo a coloro che hanno storie ormai collaudate..

Dove e in quale occasione avete conosciuto il vostro fidanzato/a o marito/moglie?
Raccontate le vostre storie son sicura che ci saranno anche aneddoti divertenti... oltre a bei ricordi...

25 Dicembre 2008.
Urban, Perugia.
Notte magica. Si esce scazzati pensando di fare la solita serata pipposa e invece si va a finire a conoscere la persona con cui condividerai il resto della tua vita.
Assurdo.
BelMatrimonio
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente