Utenti Collegati: PiccolaBimba93,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio3 giu 2008, 12:24 
Amicone

Mi rivolgo a coloro che hanno storie ormai collaudate..

Dove e in quale occasione avete conosciuto il vostro fidanzato/a o marito/moglie?
Raccontate le vostre storie son sicura che ci saranno anche aneddoti divertenti... oltre a bei ricordi...

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 12:44 
Super Amico

:lol: ... Se ci ripenso mi viene da sorridere... Tralasciando i dettagli magari futili, ci presentò quella che allora era la mia migliore amica... Non so perchè ma qando me la presentò arrossii... Poi iniziammo a conoscerci, ad uscire assieme prima con gli amici e poi da soli... Poi è venuta fuori una settimanella di storielle, poi le ho chiesto di rendere, come dire, la cosa ufficiale ed ora fra poco saranno due anni che siamo assieme... :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 12:50 
Super Amico

Effettivamente l'ho conosciuto il 17 settembre 2001, primo giorno di scuola della prima superiore ed era in classe con me.
Dopo quasi 5 anni in cui ci siamo conosciuti meglio e siamo diventati amicissimi tra scherzi di ogni genere, battute anche sfrontate, coccole innocenti, risate, confidenze e consigli, la sera del 6 marzo 2006, in gita a Barcellona, lui ha avuto il coraggio di baciarmi! :risata: :risata: :risata:
Sta cosa ha cambiato tutto e ha risvegliato un'attrazione fisica prima nascosta, ignorata o semplicemente sottovalutata. Abbiamo voluto provare a stare insieme, a vederci non più come amici ma come "morosi"...il rapporto è maturato a vista d'occhio e ora eccoci ancora qui...il 7 Maggio abbiamo fatto 2 anni insieme e ci vogliamo veramente troppo bene. :facciacuori:

Col senno di poi, posso dire che forse era "logico" che andasse a finire così...forse un certo feeling ci ha sempre uniti...ma probabilmente dovevamo maturare entrambi prima di poter pensare di stare insieme, di iniziare la nostra storia...
Sono contenta che sia andata così...perchè ognuno ha fatto le sue esperienze adolescenziali, siamo cresciuti insieme, l'ho visto crescere e lui mi ha vista crescere, abbiamo imparato a conoscerci...e quando è stato il momento giusto è nato tutto...è stata una cosa naturale, venuta da sè... :-*

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 12:54 
Super Amico

bè la mia storia è abbastanza particolare...riassumo.
partiamo con il fatto che a settembre 2003 ero uscita distrutta da una storia d'amore....
a novembre 2003 mio cognato ha avuto un incidente con il motorino....voi penserete e che c'entra il cognato?c'entra c'entra...
in seguito a una ricaduta,dopo essersi operato e uscito dall'ospedale è stato di nuovo ricoverato perchè aveva una febbre da cavallo.....in "ortopedia" e li accanto al suo letto c'era lui...mia sorella mi disse che c'era un ragazzo molto carino accanto a mio cognato,ma che non era il mio tipo(proprio :risata: ),ma più della mia amica...il giorno dopo lo conobbi ...era molto simpatico e carino, ma pensai nooooo non è il mio tipo ha ragione,mo lo faccio mettere con V. ...ma con il tempo la nostra conoscenza si rafforzava. il suo interesse era più verso di me che verso la mia amica.... cosi con una scusa ci scambiammo il numero per mandarci le barzellette e da li tutto in salita fino al giorno in cui mi chiamo e dopo un'ora di chiacchiere si decise ad invitarmi...uscimmo,ma non successe nulla,la sera dopo mi inivitò a vedere con i suoi amici la partitra della roma al pub....dopo andammo a ballare.....e li scattò la magia....la musica rimbombava la gente ballava ma noi ci guardavamo immobili al centro della pista...i nostri respiri ... i ns cuori cominciarono a battere all'unisono,e il bacio uni quel qualcosa che ci avrebbe legato per sempre....1/2/2004----->23/9/2006 ci siamo sposati ed è stato la cosa più bella della mia vita!

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 12:59 
Super Amico

Ally ha scritto:
bè la mia storia è abbastanza particolare...riassumo.
partiamo con il fatto che a settembre 2003 ero uscita distrutta da una storia d'amore....
a novembre 2003 mio cognato ha avuto un incidente con il motorino....voi penserete e che c'entra il cognato?c'entra c'entra...
in seguito a una ricaduta,dopo essersi operato e uscito dall'ospedale è stato di nuovo ricoverato perchè aveva una febbre da cavallo.....in "ortopedia" e li accanto al suo letto c'era lui...mia sorella mi disse che c'era un ragazzo molto carino accanto a mio cognato,ma che non era il mio tipo(proprio :risata: ),ma più della mia amica...il giorno dopo lo conobbi ...era molto simpatico e carino, ma pensai nooooo non è il mio tipo ha ragione,mo lo faccio mettere con V. ...ma con il tempo la nostra conoscenza si rafforzava. il suo interesse era più verso di me che verso la mia amica.... cosi con una scusa ci scambiammo il numero per mandarci le barzellette e da li tutto in salita fino al giorno in cui mi chiamo e dopo un'ora di chiacchiere si decise ad invitarmi...uscimmo,ma non successe nulla,la sera dopo mi inivitò a vedere con i suoi amici la partitra della roma al pub....dopo andammo a ballare.....e li scattò la magia....la musica rimbombava la gente ballava ma noi ci guardavamo immobili al centro della pista...i nostri respiri ... i ns cuori cominciarono a battere all'unisono,e il bacio uni quel qualcosa che ci avrebbe legato per sempre....1/2/2004----->23/9/2006 ci siamo sposati ed è stato la cosa più bella della mia vita!

Ecco uno dei pochi aspetti positivi di una degenza ospedaliera. :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 13:05 
Amicone

.. che belle queste storie... :risata:

the 21st.. è stata una cosa quasi immediata la tua... è proprio vero che quando ci piace tanto qualcuno lo capisci senza tanti dubbi...

stellina credo che la tua sia una di quelle storie che da bambine si sognano di più.. quando tutto nasce tra i banchi e poi credo che dopo una conoscenza così approfondita dal punto di vista mentale non può nascere che una bellissima storia d'amore.. :iote:

Ally.. mi fai continuare a sperare sempre più di incontrare la persona giusta... la tua storia è davvero originale.. ma soprattutto è proprio vero che la persona giusta la si può incontrare ovunque e quando meno ce lo aspettiamo.. troppo bella sta storia!! :-*

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 13:17 
Super Amico

kikkar ha scritto:
.. che belle queste storie... :risata:

the 21st.. è stata una cosa quasi immediata la tua... è proprio vero che quando ci piace tanto qualcuno lo capisci senza tanti dubbi...

Beh si, è successo tutto abbastanza velocemente. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 14:06 
Super Amico

the21st ha scritto:

Ecco uno dei pochi aspetti positivi di una degenza ospedaliera. :lol:

bè si :wink: diciamo che allietavo la sua degenza senza accorgermene! :-*

kikkar ha scritto:
..
Ally.. mi fai continuare a sperare sempre più di incontrare la persona giusta... la tua storia è davvero originale.. ma soprattutto è proprio vero che la persona giusta la si può incontrare ovunque e quando meno ce lo aspettiamo.. troppo bella sta storia!! :-*

è si quando meno te lo aspetti.....io non ero per nulla in cerca,ne in vena di altre storie....invece l'amore mi ha sorpreso e stravolto nel posto meno aspettato....
ti auguro di trovare presto l'amore della tua vita....

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 15:42 
Super Amico

kikkar ha scritto:
stellina credo che la tua sia una di quelle storie che da bambine si sognano di più.. quando tutto nasce tra i banchi e poi credo che dopo una conoscenza così approfondita dal punto di vista mentale non può nascere che una bellissima storia d'amore.. :iote:

Eh sì...la mia piccola favola... :-*
Mai avrei pensato potesse succedere una cosa simile...ma a volte le sorprese inaspettate e impensabili sono le migliori... :D
Ogni tanto mi ritrovo a leggere le conversazioni su msn di quel periodo...ed è facile che mi scenda la lacrimuccia... :oops:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 16:19 
Moderatore

Bene...
La conoscenza del mio ragazzo avvenne in maniera un po' particolare... ci furono davvero delle coincidenze fortunate...
Un giorno viene una mia compagna di scuola, dicendo a me ed a una mia amica, ieri sera ho conosciuto in chat stì 2 ragazzi... sono simpaticissimi... e mi hanno fatto ammazzare dalle risate tutto il tempo!
Noi incuriosite, ci siamo fatte dare gli indirizzi di posta elettronica che le avevano lasciato... e gli abbiamo scritto subito...
Sono passati tipo 3 giorni... e nulla di fatto... tanto che io e lei eravamo un po' scoraggiate...
Poi ad un certo punto rispondono, dicendo che non si aspettavano la nostra mail, e siccome in quei giorni non l'avevano controllata... non avevano visto nulla...
Cominciamo questa corrispondenza via e-mail, che dura 20 giorni, ed in cui ci facciamo tante risate... e nasce un legame pian piano...
Finché non decidiamo di incontrarci (non ci eravamo mai descritti fisicamente)...
Quindi beh, loro vengono da noi... ed appena lo vedo... un colpo di fulmine! Mai successa in vita mia una cosa simile! Mi è piaciuto da morire subito... tant'è vero, che contrariamente alla mia natura timidissima, feci di tutto per scambiarci 2 chiacchiere (lui era estroverso, ma emozionato della mia presenza)...
Seppi a posteriori di essergli piaciuta subito anch'io...
Il giorno dopo cmq mi feci coraggio e gli mandai un sms... a cui lui rispose prontamente... e di lì ce ne mandammo uno ogni giorno...
Poi ci riincontrammo un'altra volta in 4 ed una in 2...
Finché beh, non capimmo che era arrivato il momento di dichiararci... lui volle gli elencassi tutti i motivi per cui mi piaceva, e rimase felicissimo di vedere che oltre che mi piaceva molto fisicamente, avevo capito ed apprezzato molto di lui anche a livello interiore...
Poi beh... arrivò la fatidica domanda "Vuoi diventare la mia ragazza?"... ed io "Certo!" ( :risatona: )...
Stiamo insieme da 8 anni e mezzo... :facciacuori:

Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio3 giu 2008, 23:23 
Community Manager

Il mio fidanzato mi fu presentato da mia cugina Stefania,che all'epoca era anche la mia migliore amica....lui è infatti il cugino del marito di Stefania!Probabilmente in quel momento fu per me un colpo di fulmine,anche se non me ne resi conto.....Dopo quel giorno passarono un po' di anni,non ci vedevamo mai,perchè frequantavamo posti e persone diverse,e inoltre lui aveva la ragazza!Finchè scoprimmo di avere amici in comune e cominciammo a frequentare la stessa compagnia....ci conoscemmo meglio,cominciammo ad uscire insieme e alla fine,il 13 novembre 1997 ci mettemmo insieme....La cosa buffa è che lui non sapeva come chiedermelo,mi ha fatto tutto un giro di parole....ma io,che avevo già capito dove volesse arrivare,gli diddi subito di si!
Sono passati 10 anni e mezzo....con lui ho avuto la mia prima volta,probabilmente prima di lui non avevo mai amato davero....siamo felici!!! :-*

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 14:17 
Allora ho conosciuto mio marito a fine gennatio 2007 mentre tornavo indietro da Firenze con le mie cuginette... non ci eravamo accorte che dalle 18 del pomeriggio c era sciopero dei treni quindi siamo rimaste ferme alla stazione di firenze..passa un ferroviere e gli chiedo quando finiva lo sciopero..lui dopo ore di stesse domande. di viaggiatori impazziti mi rispose in malo modo ed io ancora di piu visto che ero preoccupata perche nn sapevo come riportare a casa me e le due mie cugine pestifere...
insomma abbiamo discusso perche mi aveva risposto male...provo a guardare i pulman perche fino al giorno dopo i treni non sarebbero passati..panico totale..chiamo i miei e mi dicono che sarebbero venuti a prendermi ma tra un po perche erano a lavoro,,, questo ragazzo mi vede un po sul dsperato e mi fa senti se aspetti che finisco ti porto io ma ti devi fidare, ed io non so perche l'ho fatto...durante tutto il viaggio mi sentivo strana, un groppo alla gola che non sapevo spiegare..accompagnate le pesti lui riaccompagna me e arrivati a destinazione mi fa il minimo che puoi fare è uscire a cena cn me dopo domani e lasciarmi il tuo numero..rispondo si per il numero ma forse per la cena...uscivo da una storia travagliata di 5 anni cn tanto di convivenza e sinceramente non avevo voglio di prenderlo e di prendermi in giro... ci sentiamo...lui molto carino, dolce attento..usciamo a cena, ci raccontiamo e scopro che abbiamo molto in comune sopratutto la sofferenza di storie passate andate male... ci vediamo per 10 giorni ed il rapporto va sempre piu diventando forte...lui parte per la Sicilia, una settimana senza vederlo, solo sentirlo e dentro di me era come se mi mancasse qualcosa... una sera lui mi chiama e mi dice domani torno a casa...ed io che succede sei partito solo da 4 giorni.. e lui succede che ti amo e non posso stare senza vederti... mi si spalanca il cuore comincio a piangere (non ridete :oops: ) e rimango muta al tel.... il giorno che arriva vado alla stazione e senza dire nulla ci baciamo per la prima volta..un bacio tanto desiderato e aspettato...lo guardo e gli dico sai che c'e di nuovo...Ti amo anche io... era il 20 febbraio .... il 15 marzo 2008 ci siamo sposati e la nostra storia continua ed il ns amore cresce ogni giorno di piu...

Messaggio4 giu 2008, 17:33 
Super Amico

trilly che storia romantica :-* da film.....bellissima!

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio4 giu 2008, 17:47 
Super Amico

Ally ha scritto:

Si infatti, una bella storia in stile film. :) Mi raccomando fatina, sii grata alle nostre amate Ferrovie dello Stato..! :lol:

Non connesso Profilo  

Messaggio5 giu 2008, 12:28 
the21st ha scritto:
Ally ha scritto:

Si infatti, una bella storia in stile film. :) Mi raccomando fatina, sii grata alle nostre amate Ferrovie dello Stato..! :lol:

quello mai vista l'efficenza e la qualita' dei treni..
posso essergli grata per avermi regalato un sogno
un uomo stupendo
una vita da favola..
per quello si gli diro' mille volte GRAZIE..!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti