Mi rivolgo a coloro che hanno storie ormai collaudate..
Dove e in quale occasione avete conosciuto il vostro fidanzato/a o marito/moglie?
Raccontate le vostre storie son sicura che ci saranno anche aneddoti divertenti... oltre a bei ricordi...

),ma più della mia amica...il giorno dopo lo conobbi ...era molto simpatico e carino, ma pensai nooooo non è il mio tipo ha ragione,mo lo faccio mettere con V. ...ma con il tempo la nostra conoscenza si rafforzava. il suo interesse era più verso di me che verso la mia amica.... cosi con una scusa ci scambiammo il numero per mandarci le barzellette e da li tutto in salita fino al giorno in cui mi chiamo e dopo un'ora di chiacchiere si decise ad invitarmi...uscimmo,ma non successe nulla,la sera dopo mi inivitò a vedere con i suoi amici la partitra della roma al pub....dopo andammo a ballare.....e li scattò la magia....la musica rimbombava la gente ballava ma noi ci guardavamo immobili al centro della pista...i nostri respiri ... i ns cuori cominciarono a battere all'unisono,e il bacio uni quel qualcosa che ci avrebbe legato per sempre....1/2/2004----->23/9/2006 ci siamo sposati ed è stato la cosa più bella della mia vita!

Ally ha scritto:bè la mia storia è abbastanza particolare...riassumo.
partiamo con il fatto che a settembre 2003 ero uscita distrutta da una storia d'amore....
a novembre 2003 mio cognato ha avuto un incidente con il motorino....voi penserete e che c'entra il cognato?c'entra c'entra...
in seguito a una ricaduta,dopo essersi operato e uscito dall'ospedale è stato di nuovo ricoverato perchè aveva una febbre da cavallo.....in "ortopedia" e li accanto al suo letto c'era lui...mia sorella mi disse che c'era un ragazzo molto carino accanto a mio cognato,ma che non era il mio tipo(proprio),ma più della mia amica...il giorno dopo lo conobbi ...era molto simpatico e carino, ma pensai nooooo non è il mio tipo ha ragione,mo lo faccio mettere con V. ...ma con il tempo la nostra conoscenza si rafforzava. il suo interesse era più verso di me che verso la mia amica.... cosi con una scusa ci scambiammo il numero per mandarci le barzellette e da li tutto in salita fino al giorno in cui mi chiamo e dopo un'ora di chiacchiere si decise ad invitarmi...uscimmo,ma non successe nulla,la sera dopo mi inivitò a vedere con i suoi amici la partitra della roma al pub....dopo andammo a ballare.....e li scattò la magia....la musica rimbombava la gente ballava ma noi ci guardavamo immobili al centro della pista...i nostri respiri ... i ns cuori cominciarono a battere all'unisono,e il bacio uni quel qualcosa che ci avrebbe legato per sempre....1/2/2004----->23/9/2006 ci siamo sposati ed è stato la cosa più bella della mia vita!

kikkar ha scritto:.. che belle queste storie...![]()
the 21st.. è stata una cosa quasi immediata la tua... è proprio vero che quando ci piace tanto qualcuno lo capisci senza tanti dubbi...

the21st ha scritto:
Ecco uno dei pochi aspetti positivi di una degenza ospedaliera.

kikkar ha scritto:..
Ally.. mi fai continuare a sperare sempre più di incontrare la persona giusta... la tua storia è davvero originale.. ma soprattutto è proprio vero che la persona giusta la si può incontrare ovunque e quando meno ce lo aspettiamo.. troppo bella sta storia!!

kikkar ha scritto:stellina credo che la tua sia una di quelle storie che da bambine si sognano di più.. quando tutto nasce tra i banchi e poi credo che dopo una conoscenza così approfondita dal punto di vista mentale non può nascere che una bellissima storia d'amore..![]()

)...

the21st ha scritto:Ally ha scritto:trilly che storia romanticada film.....bellissima!
Si infatti, una bella storia in stile film.Mi raccomando fatina, sii grata alle nostre amate Ferrovie dello Stato..!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti