Utenti Collegati: Taty80, titty77,

dubbi che mi assalgono:(

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi lilli89 il 28 ago 2008, 21:26

Sto da più di 3 anni con un ragazzo..il mio primo amore, che mi ha regalato e mi regala ancora tante emozioni. Ci siamo messi insieme dopo 1 anno in cui gli andavo dietro, anche se lui era all'oscuro di tutto. Per me è stato un colpo di fulmine, quindi potete capire che il giorno in cui ci siamo fidanzati per me è stato come il coronamento di un sogno ..con lui sto ancora benissimo, tuttavia è da un po' di tempo che mi vengono strani pensieri in testa. Vedo le mie amiche passare da un ragazzo all'altro, che non devono tener conto a nessuno di quello che fanno, che si divertono...certo anch'io mi godo i miei 19 anni...non ho un rapporto esageratamente stretto con il mio ragazzo, nel senso che capita che io esca con le mie amiche e lui con i suoi amici... però a volte mi chiedo se sto sbagliando tutto...mi vengono dei dubbi del tipo sono troppo giovane per una storia così lunga, così seria. Però non mi sono mai pentita di aver fatto quello che ho fatto e lo rifarei altre 1000 volte...perchè il mio ragazzo per me è come un amico, un confidente, un compagno, una spalla su cui piangere,..è il mio amore e mi rincuora saperlo accanto a me...ciononostante a volte penso che sarebbe stato meglio se l'avessi incontrato tra qualche anno. Senza lui non mi ci vedo proprio, non so se sarei contenta..però ho paura di arrivare a una certa età e pentirmi, per un motivo o per un altro, di essere stata fidanzata sempre e solo con lui.... Scusate la lunghezza ma non mi sarei poututa esprimere al meglio....Spero mi possiate dare dei buoni consgli.. Vi ringrazio.

lilli89
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi krd il 28 ago 2008, 21:55

Anche io ho 19 anni e sono alla prima esperienza amorosa.

Quello che ti posso dire è di non guardare le tue amiche, ma solo alla tua storia. Se tu ti trovi bene con lui perchè dovresti lasciarlo, magari per uno che ti fa stare bene solo qualche ora?
Ragazzi che dopo 3 anni sanno ancora dare emozioni ce ne sono davvero pochi.

:wink:
krd
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 29 ago 2008, 9:29

Hai 19 anni, è la tua prima grande storia, state insieme da un anno, ok è parecchio però non è nulla di fronte a tutto il tempo che avrai davanti. Non credo starai tutta la vita con lui...però se come scrivi ti trovi bene con lui, puoi parlarci, confidarti, secondo me va benissimo-

Quindi non rovinare una bella storia per quello che potresti fare con altre persone, fidati non stai perdendo tempo è importante per tutti farsi delle esperienze, e passare la vita cercando la persona perfetta con cui stare per me è inutile, si continuerebbe solo ad avere rapporti breve e frivoli, meglio concentrarsi sulla relazione attuale che si ha sottolineandone le cose positive come hai fatto te.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi titty77 il 29 ago 2008, 10:21

Io sono d' accordo con gli altri...secondo me ti stai riempendo la testa di dubbi inutili..
Il vostro rapporto da come lo descrivi è perfetto. Continui ad uscire con i tuoi amici e con le tue amiche, lui fa lo stesso..e quando vi rivedete voi due è come se fosse come i primi giorni..
Ci si diverte in tanti modi nella vita, anche conoscendo nuova gente, e non è vero che più esperienze hai e piu sei felice e senza problemi.
Ho avuto anch'io la prima storia seria tra i 15-16 anni, durata anche a me quasi tre anni ma poi finita però ti assicuro non per questa ragione.
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi rosaneraaa il 29 ago 2008, 17:31

Desideriamo sempre ciò che non abbiamo..chi ha la libertà vuole un ragazzo a cui dar conto e chi c'è l'ha desidera la libertà...

Che mondooo!!!!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico