**Beverly** ha scritto:dopotutto se lui ti spiega come fare è perchè ogni persona è diversa dall'altra e quindi anche tu in realtà dovresti guidarlo per fargli capire cosa ti piace e cosa no!
Daneel Olivaw ha scritto:Sai quanti uomini al mondo preferirebbero cercare in un'altra donna quello che la propria ragazza non dà loro? Non tutti hanno il coraggio e l'amore necessari per mettersi in gioco in questo modo. Cerca di vederla come una cosa positiva, perché lo è sicuramente...

koalina86 ha scritto:Voi come la pendereste se nell'intimità il vostro lui vi spiegasse (con modi dolci) come fare una determinata cosa??Io sono entrata in crisi e ho paura che per questo non mi ami....che pensi al piacere fisico più di quanto non ci pensi io...ma so che è una persona molto romantica e per questo non me l'aspettavo....non so,ci sono rimasta male...ho provato fastidio e il gelo dentro...

Singha ha scritto:koalina86 ha scritto:Voi come la pendereste se nell'intimità il vostro lui vi spiegasse (con modi dolci) come fare una determinata cosa??Io sono entrata in crisi e ho paura che per questo non mi ami....che pensi al piacere fisico più di quanto non ci pensi io...ma so che è una persona molto romantica e per questo non me l'aspettavo....non so,ci sono rimasta male...ho provato fastidio e il gelo dentro...
Ha accettato perché sei un figo-belloccio.

hihihi grazie a tutti comunque!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti