Utenti Collegati: V A L E,

dubbi...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi koalina86 il 8 giu 2008, 19:48

Voi come la pendereste se nell'intimità il vostro lui vi spiegasse (con modi dolci) come fare una determinata cosa??Io sono entrata in crisi e ho paura che per questo non mi ami....che pensi al piacere fisico più di quanto non ci pensi io...ma so che è una persona molto romantica e per questo non me l'aspettavo....non so,ci sono rimasta male...ho provato fastidio e il gelo dentro...

koalina86
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 8 giu 2008, 22:41

Io con la mia ragazza l'ho fatto, ho spiegato e tutto. Reazione di Lei? OK, PROVIAMO. Fatto e tutto a posto.
Se hai questi blocchi devi chiederTi il perchè. Qualunuqe sia la risposta non è colpa Sua. C'e' qualcosa che Ti blocca. Cosa?
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 9 giu 2008, 0:02

Oddio tesoro, non puoi entrare così in paranoia, solo perché con dolcezza ti ha spiegato come vorrebbe una determinata pratica sessuale...
Ascolta, nel sesso, come nel rapporto affettivo in generale, sai qual'è il segreto maggiore per farlo evolvere? Il dialogo...
E lui con te l'ha fatto...
Non si può pensare al sesso come ad una sequenza di taboo, o pensare che ci si possa evolvere a livello di piacere senza comunicare!!!
Anche il mio ragazzo si è comportato come il tuo... anche perché a lui inizialmente veniva più spontaneo, quello per cui invece io ero bloccata... e ciò ha portato al fatto che siamo cresciuti insieme... giorno per giorno... ed ora abbiamo una sessualità più consapevole e completa...
Vedila da questo punto di vista...
E sì, il romanticismo è bello, ma non può esserci solo quello! :wink:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi **Beverly** il 9 giu 2008, 0:05

Io penso che non ci sia cosa migliore...
dopotutto se lui ti spiega come fare è perchè ogni persona è diversa dall'altra e quindi anche tu in realtà dovresti guidarlo per fargli capire cosa ti piace e cosa no!
Questo vuol dire solamente che vuole trascorrere momenti indimenticabili con te e vuole farsi conoscere sempre meglio! :D :D
**Beverly**
Amicone
Amicone

Messaggiodi Daneel Olivaw il 9 giu 2008, 14:17

Non posso fare altro che sottoscrivere quanto scritto da chi mi ha preceduto.

Io vedo il comportamento del tuo ragazzo come una cosa romantica, da vero innamorato :)

Sai quanti uomini al mondo preferirebbero cercare in un'altra donna quello che la propria ragazza non dà loro? Non tutti hanno il coraggio e l'amore necessari per mettersi in gioco in questo modo. Cerca di vederla come una cosa positiva, perché lo è sicuramente...
Daneel Olivaw
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Paris il 9 giu 2008, 16:13

Ciao Koalina86!!!
Quoto tutto ciò che hanno scritto gli altri sopra.

So che è difficile accettare i consigli sul come fare l'amore, poichè provengono dal tuo ragazzo e pensi che lui non sia pienamente soddisfatto dei tuoi modi e che badi più al suo piacere fisico in quel momento, piuttosto che ai sentimenti che prova per te.
Nonostante sia, da come ci scrivi, un ragazzo molto romantico, dal quale non ti aspettavi un discorso simile, dovresti apprezzare il fatto che, davanti anche ad un argomento che resta un pò tabù come questo, abbia messo il dialogo. E' giusto che viviate con serenità ciascun momento che la vostra coppia trascorre insieme.

Non chiuderti in testa e non "gelare dentro"!!! Cerca di vedere il suo gesto come voglia di vivere CON TE, nella maniera più appagante possibile, la vostra sessualità.

Spero che si risolva questo "blocco"!!! :wink:

Baci, Paris
Paris
Amico
Amico

Messaggiodi the21st il 9 giu 2008, 16:18

Concordo anch'io con quanto scritto da gli altri. :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi **Moma** il 9 giu 2008, 23:51

**Beverly** ha scritto:dopotutto se lui ti spiega come fare è perchè ogni persona è diversa dall'altra e quindi anche tu in realtà dovresti guidarlo per fargli capire cosa ti piace e cosa no!

Daneel Olivaw ha scritto:Sai quanti uomini al mondo preferirebbero cercare in un'altra donna quello che la propria ragazza non dà loro? Non tutti hanno il coraggio e l'amore necessari per mettersi in gioco in questo modo. Cerca di vederla come una cosa positiva, perché lo è sicuramente...

Assolutamente d'accordo :wink:
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 10 giu 2008, 11:10

d'accordissimo.
comprendo il tuo disagio, ma non c'è nulla di male.segui i suoi conigli e lasciati andare,magari fai lo stesso con lui. :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 11 giu 2008, 23:04

mi accodo a quanto dettoti dagli altri....
Suvvia che mai ti avrà mai chiesto di così peccaminoso? :lol: :lol: :lol: :lol:
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Singha il 13 giu 2008, 18:35

koalina86 ha scritto:Voi come la pendereste se nell'intimità il vostro lui vi spiegasse (con modi dolci) come fare una determinata cosa??Io sono entrata in crisi e ho paura che per questo non mi ami....che pensi al piacere fisico più di quanto non ci pensi io...ma so che è una persona molto romantica e per questo non me l'aspettavo....non so,ci sono rimasta male...ho provato fastidio e il gelo dentro...

Ha accettato perché sei un figo-belloccio.
Singha
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 14 giu 2008, 12:32

Singha ha scritto:
koalina86 ha scritto:Voi come la pendereste se nell'intimità il vostro lui vi spiegasse (con modi dolci) come fare una determinata cosa??Io sono entrata in crisi e ho paura che per questo non mi ami....che pensi al piacere fisico più di quanto non ci pensi io...ma so che è una persona molto romantica e per questo non me l'aspettavo....non so,ci sono rimasta male...ho provato fastidio e il gelo dentro...

Ha accettato perché sei un figo-belloccio.

ma ci fai o ci sei???
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vice il 19 giu 2008, 20:34

..a mio parere dipende da quali siano le richieste..cioè..se mi kiedessero anche nella maniera più dolce del mondo pratiche assurde e perversioni sessuali al limite dell'immaginazione anchio mi inalbererei..

ma se non è così, quoto gli altri.. :mrgreen:
You have never seen the darkest side of me
So don’t try and limit me to what you think of me
Vice
Amico
Amico

Messaggiodi koalina86 il 22 giu 2008, 20:22

Si avete ragione....ma a volte mi faccio paranoie troppo sentimentali...forse perchè dopo una lunga storia finita con un tradimento ho paura che anche il mio attuale ragazzo si riveli una persona dai sentimeni superficiali....poi forse sono anche io ad essere troppo timida....sto così bene con lui che mi sento una bambina alle prese con le favole romantiche :-* hihihi grazie a tutti comunque!
Ah e comunque non era niente di troppo "peccaminoso" :lol: :lol: :lol:
koalina86
Nuovo Amico
Nuovo Amico