Utenti Collegati: Taty80,

dubbio

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi saxi il 27 feb 2008, 21:07

MIRA ha scritto:Lui quando mi dice che sono la persona più importante della sua vita, è sincero. me lo sta dimostrando in tutti i modi, non posso non credergli. Le vostre considerazioni sono giuste, credo di essere solo un pò disorientata da tutto questo amore che, vi assicuro, non ho mai ricevuto neanche dal mio ex con cui son stata 7 anni. Ogni persona è diversa e direi...meno male!!! Chiaramente rimango coi piedi per terra, sono fatta così..piano piano mi lascio andare.

certo...le cose si fanno piano piano,senza correre e cercando di rimanere sempre il + possibile con i piedi per terra...+ che altro,secondo me non é che tu non lo ami nello stesso modo in cui ti ama lui...ma da quello che vedo hai avuto una storia lunga 7 anni prima che si é conclusa,probabilmente hai tante paure e perplessità..e ora vedi che lui ti sta dando tutto l'amore immaginabile..quindi,ti vedi un pò persa...é normale...a mio parere,non vorresti + crearti delle aspettative nelle persone...é solo questo che ti blocca...stai tranquilla,tutte le persone sono diverse e lui non é sicuramente come il tuo ex perché sono 2 uomini differenti con 2 personalità distinte..Buona Fortuna!

Il cammino della Felicità é il cammino con il maggior numero di deviazioni, la maggioranza di queste deviazioni sono miraggi di ciò che in realtà si trova alla fine del cammino.«Infatti i miei pensieri non sono i vostri pensieri, né le vostre vie sono le mie vie»
saxi
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi MIRA il 27 feb 2008, 21:15

si, la storia di sette anni si è conclusa per l'indecisione e l'immaturità da parte sua. E' stat una delusione, Lui e il mio ex sono molto diversi, quello che mi blocca sono alcuni suoi problemi personali ma per ora voglio veramente godermi quella storia che mi regale grandi, enormi emozioni che era una vita che non provavo.
grazie del sostegno..davvero!
il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.
MIRA
Amico
Amico

Messaggiodi Daniele_1981 il 28 feb 2008, 10:26

MIRA ha scritto:Lui quando mi dice che sono la persona più importante della sua vita, è sincero. me lo sta dimostrando in tutti i modi, non posso non credergli. Le vostre considerazioni sono giuste, credo di essere solo un pò disorientata da tutto questo amore che, vi assicuro, non ho mai ricevuto neanche dal mio ex con cui son stata 7 anni. Ogni persona è diversa e direi...meno male!!! Chiaramente rimango coi piedi per terra, sono fatta così..piano piano mi lascio andare.

La tua sensazione è lecita:
tuttavia, prima che lui percepisca questo tuo disagio è il caso
che sia tu a dirglielo, secondo me.

Non c'è niente di male nel dire di andare per gradi, o comunque
manifestargli questo tuo stupore <<positivo>>.

E se comunque non è un 14enne che guarda dragon ball z in VHS, non se la prendera'...ma capira'.

daniele
Daniele_1981
Super Amico
Super Amico

Precedente