MIRA ha scritto:Lui quando mi dice che sono la persona più importante della sua vita, è sincero. me lo sta dimostrando in tutti i modi, non posso non credergli. Le vostre considerazioni sono giuste, credo di essere solo un pò disorientata da tutto questo amore che, vi assicuro, non ho mai ricevuto neanche dal mio ex con cui son stata 7 anni. Ogni persona è diversa e direi...meno male!!! Chiaramente rimango coi piedi per terra, sono fatta così..piano piano mi lascio andare.
certo...le cose si fanno piano piano,senza correre e cercando di rimanere sempre il + possibile con i piedi per terra...+ che altro,secondo me non é che tu non lo ami nello stesso modo in cui ti ama lui...ma da quello che vedo hai avuto una storia lunga 7 anni prima che si é conclusa,probabilmente hai tante paure e perplessità..e ora vedi che lui ti sta dando tutto l'amore immaginabile..quindi,ti vedi un pò persa...é normale...a mio parere,non vorresti + crearti delle aspettative nelle persone...é solo questo che ti blocca...stai tranquilla,tutte le persone sono diverse e lui non é sicuramente come il tuo ex perché sono 2 uomini differenti con 2 personalità distinte..Buona Fortuna!