rosaneraaa ha scritto:Penso a volte che dovrei accontentarmi di ciò che viene...ma poi torno razionale e so che sarebbe un errore!
sbagliato accontentarsi!!! come hai già detto è un ERRORE!! enorme....bisogna sempre aspirare al massimo...e non è sinonimo di presunzione.....perchè qui ci sono in ballo i sentimenti...
se parliamo di qualcosa di materiale è giusto accontentarsi di ciò che si ha...ma qua parliamo di circondarci delle persone giuste, con le quali condividere le nostre esperienze e sopratutto crescere...quindi sarebbe sbagliato accontentarsi dei primi che passano per la strada!
quindi rimani sempre convinta della tua morale e dei tuoi ideali...ne vale la pena! anche se dovessero passare anni...troverai la persona giusta! perchè te lo meriti........
anche io diciamo che non sono mai stata fidanzata a tutti gli effetti...calcola che ho ancora 17 anni...però anche per quelle poche esperienze......non sono stata bene!
quando però ho conosciuto un uomo più grande di me e lontano, pur non avendolo visto personalmente ma solo in cam, mi sono innamorata....per come parlava, ragionava....pensava....e anche se non l'ho mai sfiorato...per me era perfetto....
vedrai che troverai anche tu qualcuno con il quale condividere pensieri e che ti coinvolga in maniera profonda......e sarà anche presto!

baci
"l’amore è passione, ossessione..trovati qualcuno da amare e che ti ami..dimentica il cervello e ascolta il cuore..non ha senso vivere se manca questo,fare il viaggio e non innamorarsi DAVVERO è come non vivere. Ma devi tentare perchè, se non hai mai tentato NON HAI MAI VISSUTO