Utenti Collegati: Taty80, titty77,

e ci lei che ci fa nei miei sogni?

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi valy il 29 dic 2006, 21:18

CIAO llion confido proprio in una tua risposta(ma sono graditi anche le opinioni degli altri)
ti faccio prima un resoconto della storia ke spiega un pò il sogno:
allora a me per ben tre anni e piaciuto un raga :roll: col quale adesso sono amica e niente di più e con ciò intendo che non provo più niente..
in pratica ora lui sta con una (non sono fidanzati)C. lei non mi può vedere il motivo non lo so credo sia lui.. :?: :?:

allora ora passo al sogno..
ho sognato che ero in bagno con la sorella di C. e mi sono tolta i tanga che erano proprio di C.( in pratica avavo messe le sue mutande :shock: :shock: )
cosi me le sono tolta e ho detto a sua sorella che gliele lavavo e poi gliele facevo avere, ma lei(la sorella) li ha odorati e mi ha detto che erano puliti e se li è portati.. :(
che vorrà dire sto sogno? grazie in anticipo

valy
Amico
Amico

Messaggiodi Ilion il 2 gen 2007, 11:02

Ciao Valy! Intanto ti auguro un felice anno nuovo :)

Tu senti di condividere con questa ragazza qualcosa di molto personale e intimo. Molto brobabilmente si tratta di questo ragazzo, nei confronti del quale hai provato un sentimento molto forte, o comunque verso il quale ti senti ancora legata in una maniera particolare, forse da un profondo aspetto. Trovi che il suo atteggiamento nei tuoi confronti sia sbagliato, pensi che non debba credere che lui abbia qualcosa a che fare con te, e vorresti trovare il modo per farle capire che tutto ciò è passato. Infatti, ti offri di lavare la sua biancheria intima, cioè di eliminare le tue tracce da cioò che la lega a lui. Ma allo stesso tempo quella che nel sogno è sua sorella ti dice che non ce n'è bisogno, il che significa che in realtà sai bene che non devi mobilitarti in alcun modo per farle capire questo, e che prima o poi dovrebbe arrivarci da sola.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico