E' fissato con il sesso!

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi ___LaaGree il 8 feb 2010, 14:52

Salve a tutti, Mi chiamo Greta e ho 14 anni e il mio Ragazzo 16. Ho un grosso problema. Lui è Fissato con i ditalini. Oni volta che ci vediamo mi tocca lì e poi me lo fa. Il problema non è quello, il problema è che ho paura che lui arrivi a "costringermi" ad avere un rapporto orale o robe simili e poi andare sul vero e proprio rapporto. Io ho paura a dirglielo o comunque a farglielo notare perché magari dopo mi lascia e questo mi darebbe molto fastidio visto che è da 3 anni che facciamo il tira e molla e diciamo che mi sono anche un po' stancata.. Cosa fare??

___LaaGree
___LaaGree
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 8 feb 2010, 16:01

La libertà personale non deve esser mai violata. Se non ti senti di fare certe cose non devi assolutamente sforzarti per compiacerlo. Ti lascia? Se una persona ti vuole bene sa attendere i tempi del proprio partner, se non lo fa, evidentemente ha altri interessi.

Non piegarti mai alla volontà degli altri. Il rispetto di se stessi deve essere in cima ai propri valori.
Ogni donna ha la vita sentimentale che vuole
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi steLLì il 8 feb 2010, 16:59

rosaneraaa ha scritto:La libertà personale non deve essere mai violata.

Concordo pienamente se ancora non ti senti sicura non può costringerti e poi se vuole capirà.
Immagine
...ѕєι ℓ'υиι¢α νσgℓια ¢нє иσи νσяяєι...
steLLì
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 9 feb 2010, 11:04

Per sapere, ma è pure da tre anni che ti fa i ditalini ?
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Laura_Sofia il 9 feb 2010, 16:10

Sono pienamente d'accordo con Rosaneraaa: non devi sentirti in obbligo di fare ciò che non vuoi. Se ti dovesse fare una proposta simile a quella che temi, parlagli apertamente dei tuoi dubbi in proposito, digli che non ti senti pronta e se anche ti dovesse dire che, a causa di questo, ti lascia, bene, lascialo perdere, perché significa che non teneva veramente a te. E' giusto che tu segua i tuoi tempi e che compia un passo così importante quando più ti sentirai pronta.
Everywhere I go I see you
Laura_Sofia
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ___LaaGree il 9 feb 2010, 20:46

the21st ha scritto:Per sapere, ma è pure da tre anni che ti fa i ditalini ?

No.
___LaaGree
___LaaGree
Nuovo Amico
Nuovo Amico