Utenti Collegati: titty77,

e l'ultimo chiuda la porta...

Dedicato alle vostre Love Story !

Messaggiodi kiara95 il 28 lug 2008, 20:19

ciao io nn conosco la tua storia xo ti auguro di trovare la xsna giusta x te

kiara95
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi grufo il 29 lug 2008, 0:02

kiara95 ha scritto:ciao io nn conosco la tua storia xo ti auguro di trovare la xsna giusta x te

ti ringrazio... :sorriso: a dire il vero io pensavo di averla trovata quella giusta... ma purtroppo io non ero quello giusto per lei... :roll:
peccato che ci abbia messo più di tre anni per rendersene conto... :?
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi dlc80 il 29 lug 2008, 20:05

grufo ha scritto:che vi devo dire.... un po' me la sto rimuginando, ma penso sia normale.... normale per una persona con dei valori, ovviamente non vale per tutti e questo l'ho capito bene.
mi domando come si faccia a passare così da una persona all'altra, senza problemi... perchè io sono solo l'utimo di una discreta serie... anzi... ora sono il penultimo.
certo ci vuole un bello stomaco per dire ti amo a qualcuno e farglielo credere, dopo averlo detto con un po' troppa facilità anche ad altri... ma forse ha ragione lei... non bisogna star male per gli altri, l'importante è soddisfare le proprie esigenze, non guardare in faccia nessuno, sfruttare tutto e tutti e poi ...zac..... tagliare e ricominciare.
queste sono le persone vincenti, mica quelli come me. speriamo almeno di aver imparato qualcosa.

Caro Grufo, mi sono preso 1 po' di tempo x leggere la tua situazione.

Cosa vuoi che ti dica...non piangerti addosso.

Ti dico anche che in una cosa condivido la tua ragazza: non vale la pena stare male per un'altra persona (a meno che non la si compatisca per qualcosa, questo è giusto e legittimo). Si può stare male per una situazione, ma l'amore secondo me è sempre una cosa bilaterale...non si può identificare solo con una persona. Voglio dire che nel conto sei incluso anche tu... una donna bella, intelligente, che continua a rompere dalla mattina alla sera? NO GRAZIE una donna bella e intelligente che vole mettersi davanti ai miei progetti? NO GRAZIE una donna bella e intelligente che si fa propri comodi e non c'è mai nei momenti importanti? NO GRAZIE una donna bella e intelligente la cui parola vale meno di un 2 di picche? NO GRAZIE. Insomma secondo me una relazione è un investimento, e non si può più di tanto fasciarsi la testa perchè bisogna "liquidare" un "affare" che faceva acqua da tutte le parti. Mi ha liquidato lei, mi rispondi...E ALLORA? Se avessi qualche colpa ti capirei, ma siccome non ne hai a quanto pare...

Continua dritto per la tua vita, è quella la cosa importante, non la vita di una ragazza che si è comportata pure in modo superficiale (da come mi pare di aver capito).

Di donne valide e belle è pieno il mondo...perchè ostinarsi a rimpiangere quelle che hanno mostrato difetti grandi come una casa?

Non si tratta di fare la volpe e l'uva, perchè nella vita bisogna saper accettare serenamente anche le sconfitte, dato che siamo tutti comuni mortali.

Il fatto è che se ci rifletti bene, questa non è una sconfitta, è davvero meglio perderla che trovarla, o sbaglio? :wink:

Al massimo incaxxati per aver perso tempo e per esserti fatto prendere in giro :wink:
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 29 lug 2008, 22:23

dlc80 ha scritto:Il fatto è che se ci rifletti bene, questa non è una sconfitta, è davvero meglio perderla che trovarla, o sbaglio? :wink:

Al massimo incaxxati per aver perso tempo e per esserti fatto prendere in giro :wink:

Concordo su tutto, specialmente su quest'ultima parte ;)
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 30 lug 2008, 2:11

Timidino ha scritto:
dlc80 ha scritto:Il fatto è che se ci rifletti bene, questa non è una sconfitta, è davvero meglio perderla che trovarla, o sbaglio? :wink:

Concordo su tutto, specialmente su quest'ultima parte ;)

beh, ragazzi... anch'io la penso così... sono incaxxato soprattutto con me stesso, più che con lei, in fondo... lei ha fatto esattamente quello che aveva fatto 8 e dico 8 volte prima di me, qualche indizio avrei dovuto coglierlo ::martello:: ::martello:: ma si sa, la storia della pagliuzza e della trave è sempre attuale...
peccato perchè poi riflettendoci bene in quegli anni in cui siamo stati assieme la cosa pareva funzionare, infatti il fulmine è arrivato a ciel sereno, ancora più devastante perchè inaspettato. mi sono fatto sorprendere, con il cuore scoperto. errore che non si ripeterà mai più. fino alla prossima volta :sorriso:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi fioredimaggio986 il 30 lug 2008, 10:59

grufo ha scritto: errore che non si ripeterà mai più. fino alla prossima volta :sorriso:

che non ci sarà....
::martello::
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 30 lug 2008, 14:45

dlc80 ha scritto:..
Continua dritto per la tua vita, è quella la cosa importante, non la vita di una ragazza che si è comportata pure in modo superficiale (da come mi pare di aver capito).

Di donne valide e belle è pieno il mondo...perchè ostinarsi a rimpiangere quelle che hanno mostrato difetti grandi come una casa?

Non si tratta di fare la volpe e l'uva, perchè nella vita bisogna saper accettare serenamente anche le sconfitte, dato che siamo tutti comuni mortali.

Il fatto è che se ci rifletti bene, questa non è una sconfitta, è davvero meglio perderla che trovarla, o sbaglio? :wink:

giustissimo! :si:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 30 lug 2008, 19:14

fioredimaggio986 ha scritto:
grufo ha scritto: errore che non si ripeterà mai più. fino alla prossima volta :sorriso:

che non ci sarà....

perchè dici che non troverò più nessuna?? :roll: , beh, probabile...
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Timidino il 30 lug 2008, 22:53

No, ha semplicemente capito male ;) Pensava che tu intendessi "fino alla prossima volta in cui verrò mollato in sta maniera". :sorriso:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 31 lug 2008, 11:55

grufo ha scritto:
fioredimaggio986 ha scritto:che non ci sarà....

ma che stai a diiiiiiiiiii.......è come dice timidino!scemotto ::martello::
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 31 lug 2008, 12:23

grufo ha scritto:
fioredimaggio986 ha scritto:che non ci sarà....

no grufetto.... intendevo dire che LEI, QUELLA PERSONA non ti sorprenderà piu con il cuore scoperto...le altre.... BEN VENGANO...quando il tuo cuore sarà pronto...
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 31 lug 2008, 12:25

e tra l'altro quoto in pieno DLC.....
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 31 lug 2008, 12:36

fioredimaggio986 ha scritto:no grufetto.... intendevo dire che LEI, QUELLA PERSONA non ti sorprenderà piu con il cuore scoperto...le altre.... BEN VENGANO...quando il tuo cuore sarà pronto...

Aaaaaaaa ecco! :risata:
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi grufo il 1 ago 2008, 1:08

it's a long way to the top if you wanna rock'n'roll dicevano gli ac/dc.. molto lunga, per come la vedo io. mi sono molto indurito, sono molto selettivo, oltre alle stronzate che sparo ogni tanto... in realtà non me ne va bene una, c'è sempre qualche difetto che salta fuori e probabilmente è solo il mio cervello che è ancora in corto circuito. onestamente non mi vedo tanto bene, sotto questo profilo, anche se sono perfettamente consapevole della realtà delle cose, non è che vivo nelle nuvole. boh, che vi devo dire.. intanto continuo a comprar chitarre.... :sorriso:
grufo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi grufo il 24 ago 2008, 1:21

allora...io la porta l'avevo più o meno chiusa.... almeno ci stavo provando seriamente forse per la prima volta.... :roll: :roll: ma oggi è stata spalancata nuovamente.... e non da me...
dal nulla totale indovinate chi si fa risentire?? ? 56 minuti di telefonata!!!!!! mah...boh...makekazz... :| questa non finirà mai di stupirmi.... dovrei aprire un nuovo post per raccontarvi... :roll:
grufo
Moderatore
Moderatore

PrecedenteProssimo