ok, due giorni di meditazione e sono pronto a condividere con voi le news.... vi riporto un po' di conversazione avuta tra me e l'innominabile (che però nominerò

) ho cercato di essere il più aderente possibile alla realtà... chiaramente ho dovuto fare un sunto... 56 min di telefonata erano troppi da riportare... dunque si parte....
ciao, sono silvia
silvia? ciao
disturbo?
boh.. dipende... che c'è?
c'ho pensato un po' prima di fare questa chiamata, ho ricevuto il tuo sms di buon compleanno e ho dovuto un po' riordinare le idee prima di chiamarti...
beh, non era un sms sconvolgente, niente che non sapessi già..
si, però... era un po' cattivo... speravo che ti fosse un po' passata..
Passata? magari mi sarebbe passata se solo ti fossi degnata di spiegarmi le cose... credi che non abbia motivo di essere un po' astioso nei tuoi confronti?
si, per carità... i motivi ce li hai tutti.. è che sono sparita perchè speravo che ti aiutasse maggiormente... non perchè non ti abbia più pensato in tutto questo tempo.... credo che dopo una storia importante come la nostra ci voglia un po' di distacco per poter riprendere i rapporti...
ah... e chi ti dice che li voglia riprendere? magari volevo solo sentire le tue spiegazionii e mandarti a fanculo...
senti Massimo, i motivi li sai... io per tutta la vita ho desiderato fare questo lavoro e non ho mai pensato ad altro... tutte le mie storie passate sono state finte, alla fine chi stava con me non reggeva, li portavo io allo stremo, me ne rendo conto... ma non volevo deviare di una virgola dai miei obiettivi...
viva l'amore
non devi pensare che con te non sia stato importante... anzi... forse è stato troppo importante... non come le altre volte.... ho preferito troncare io perchè lo avresti fatto tu prima o poi, e non meritavi di fare la vita che ti proponevo...
beh, magari mi sarebbe piaciuto dire la mia in proposito... certo non era facile stare con te ma caxxo ce l'avrei messa tutta....
massimo, io lavoro 16 ore al giorno come minimo, non sono mai a casa, faccio una vitaccia, parlo solo col navigatore... davvero pensavi di poter resistere?
sai, sono uno di quegli stupidi che ancora credeva che l'amore facesse superare ogni barriera... ma in questo ora sono migliorato, grazie a te... e poi comunque ho saputo che qualcuno con cui condividere questa vitaccia ora ce l'hai... quindi forse è meglio finirla di sparar zz** e dire le cose per quello che sono....
si, è facile avere qualcuno solo virtualmente, perchè comunque anche con questo non mi vedo mai... e infatti già si sta lamentando... come tutti gli altri...
beh, poveraccio... già mi sta simpatico... un'altra tacca sulla tua pistola e già pronta per il prossimo...
il fatto è che non mi è mai importato veramente di nessuno, solo di te, e questo mi ha fatto paura... non potevo permettere a niente di interferire con i miei piani di vita...
grande.... per dirla con una canzone indossi il vuoto con classe....
non essere cattivo... lo sai siamo diversi...
si, per fortuna
sono fatta male, voglio essere assolutamente libera ma allo stesso tempo non so stare sola...
si, ti ci vuole qualcuno da cui prendere quel che vuoi e poi scansarlo come un rifiuto....
beh, allora tanto per dirtene un'altra sappi che prima di questo ho avuto altre 2 storielle da quando ci siamo lasciati...
beh, hai fatto presto a consolarti... ma comunque 1 o 100 per me è lo stesso....
sarai contento che uno dei due mi ha mandato all'ospedale e sono dovuta andare dai carabinieri...
beh, non tutti sono scemi come me... comunque non mi interessa sapere in che casini ti sei messa, mi dispiace solo che tu abbia così poca considerazione di te stessa dal darti via in questo modo...
siamo diversi... per me sono state cose senza senso...
ah si, diversi.. per me invece sono cose importanti tanto che non ho ancora avuto voglia seriamente di cercare qualche altro rapporto... io non ho mai detto stronzate, ero coinvolto a 1000, e non mi interessa di altro... peccato perchè da quello che dicevi mi sembrava che anche tu fossi abbastanza coinvolta....
lo ero... e lo sono... ci penso al nostro convolgimento, credi che non ci sia stata male? credi che abbia veramente un sasso al posto del cuore? la vita che faccio me la sono scelta e me la tengo, ho voluto l bicicletta e adesso pedalo... purtroppo il resto è stato sacrificato... ma non senza fatica...
non so che dirti
senti massimo, come la mettiamo?
in che senso?
ti ho chiamato sperando che non fossi più arrabbiato
infatti non lo sono più.. sono solo molto deluso
già... me l'hanno già detto... manco mia sorella mi parla più...
simpatica ragazza, infatti mi trovo bene con lei...
si... senti.. speravo di riallacciare un po' i discorsi...
e sotto quale veste? cosa siamo ora?
mi farebbe piacere sentirti, se vuoi ci possiamo anche vedere ogni tanto... è passato del tempo
senti silvia, io non credo che ti telefonerò... magari ti becco in un momento poco opportuno...
ecco che ricominci ad essere cattivo... guarda, se non ti rispondo è perchè sto lavorando su qualche cavallo, non altro....
boh... non so, sinceramente.... vedremo
beh, io ci spero
ok ciao
ciao
that's all folks... sotto coi i commenti... astenersi perditempo....