E' morto Gigi Sabani

Telefilm, Programmi Tv E Molto Altro...

Messaggiodi Niva il 26 set 2008, 13:54

Fammi capire meglio. Se uno non scrive "oh poverino era un grand'uomo quanto ci manca" significa mancare di rispetto?
Secondo me con uno stile di vita più sano sarebbe ancora qui. Non vedo alcuna mancanza di rispetto ad ammetterlo.

Niva
Amico
Amico

Messaggiodi PAPERINO il 26 set 2008, 14:57

Niva ha scritto:Quello che è scritto sull'articolo e soprattutto la sua assoluzione da quelle vicende giudiziarie, non è in contraddizione con ciò che posso pensare io.

Siccome mi hai chiesto da quale processo fosse stato assolto e di quali accuse fosse stato accusato io Ti ho postato l'articolo, tutto quà.

Poi è pacifico che una persona possa pensare che un'altra persona possa fare una vita particolarmente stressante o andare a donne (o a uomini) da mane a sera. Io non so se Lui facesse questo tipo di vita non avendolo mai conosciuto di persona.

Mi dispiace solo che è morto con la sua donna incinta di suo figlio e che ora suo figlio è nato, ma non conoscerà mai suo padre. Mi dispiace umanamente per quel bambino, che di certo non può, per il momento, avere delle colpe.
PAPERINO
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi arvalin il 30 set 2008, 17:42

Niva ha scritto:Secondo me con uno stile di vita più sano sarebbe ancora qui. Non vedo alcuna mancanza di rispetto ad ammetterlo.

E chi sei tu per dire una cosa del genere?
Una sua amica? Un dottore? Una sua parente? No.
Ognuno decide di vivere la propria vita come desidera senza il giudizio di sconosciuti.
arvalin
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Niva il 1 ott 2008, 14:57

Nel momento in cui viene aperto un topic sull'argomento, sono LIBERISSIMA di dire il mio parere, anche se fosse stato un giudizio (es: "A si droga, è un coglione"; "A si droga, fa benissimo").
Così come altre persone che postano qui (nè parenti, nè amiche, nè suoi dottori) sono libere di compatirlo e pensare che sia morto per una tragica fatalità.
Niva
Amico
Amico

Precedente