Utenti Collegati: Silvia82, Taty80, titty77,

E' nata la piccola di Matilda

Messaggi e dichiarazioni per la persona che amate...

Messaggiodi arvalin il 6 ott 2008, 18:23

matilda ha scritto:E' nata la mia piccola principessa....Rebecca è il suo nome e adesso dorme nella sua culletta ma non per molto...quindi non ho molto tempo ma volevo ringraziare tutti ma soprattutto un GRAZIE DI CUOREva alla mia cara Ally....

Adoro il nome Rebecca, lo metterei a mia figlia qual'ora ne avessi una.

arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Taty80 il 7 ott 2008, 9:16

Piace anche a me da morire... Bentornate a casa... un bacione a tutte e due...
Taty80
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 7 ott 2008, 12:30

matilda ha scritto:E' nata la mia piccola principessa....Rebecca è il suo nome e adesso dorme nella sua culletta ma non per molto...quindi non ho molto tempo ma volevo ringraziare tutti ma soprattutto un GRAZIE DI CUOREva alla mia cara Ally....

Ma di cosa.... :oops: grazie a te di avermi reso partecipe di questa parte importante della tua vita.....la tua piccola è un incanto, ma come poteva non esserlo con una mamma come te? :bacioguancia:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 9 ott 2008, 15:21

Ally ha scritto:ma di cosa.... :oops: grazie a te di avermi reso partecipe di questa parte importante della tua vita.....la tua piccola è un incanto,ma come poteva non esserlo con una mamma come te? :bacioguancia:

:iote: sei un tesoro....ti voglio bene.

Grazie a tutti...ora la mia principessa si sta svegliando e reclama da mangiare...
Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi matilda il 4 nov 2008, 12:07

...tu dormi, piccola stella, ed io approfitto per scrivere di te che ormai fai parte di me.
Ti guardo e non mi sembra vero di averti messa al mondo io, di averti fatta così bella...con questi occhioni che mi guardano, mi scrutano. Ogni giorno una scoperta, ogni giorno un suono nuovo...oggi hai pronunciato il tuo primo "ah" e noi a ridere perchè nel pronunciarlo ti sei spaventata.
Dormi poco poco :( ahimè...ma sei una coccolona, quando hai sonno ti accucci e ti abbandoni ed io vorrei mangiarti di baci ma così facendo ti sveglierei e così mi trattengo....
Una tragedia quando hai fame...siamo tutti sincronizzati per prepararti il latte in tempo altrimenti gridi da morire e ci stupiamo che un esserino abbia tanta voce e tanto carattere.
...Mi domando se lo senti quanto ti amiamo...

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi titty77 il 4 nov 2008, 12:12

matilda ha scritto:...tu dormi, piccola stella, ed io approfitto per scrivere di te che ormai fai parte di me.
Ti guardo e non mi sembra vero di averti messa al mondo io, di averti fatta così bella...con questi occhioni che mi guardano, mi scrutano. Ogni giorno una scoperta, ogni giorno un suono nuovo...oggi hai pronunciato il tuo primo "ah" e noi a ridere perchè nel pronunciarlo ti sei spaventata.
Dormi poco poco :( ahimè...ma sei una coccolona, quando hai sonno ti accucci e ti abbandoni ed io vorrei mangiarti di baci ma così facendo ti sveglierei e così mi trattengo....
Una tragedia quando hai fame...siamo tutti sincronizzati per prepararti il latte in tempo altrimenti gridi da morire e ci stupiamo che un esserino abbia tanta voce e tanto carattere.

Che bello :-*
titty77
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 4 nov 2008, 12:52

matilda ha scritto:...tu dormi, piccola stella, ed io approfitto per scrivere di te che ormai fai parte di me.

tesoro mio...vi adoro....tutte e due! :-*
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 4 nov 2008, 13:22

Ally ha scritto:tesoro mio...vi adoro....tutte e due! :-*

anche noi ti adoriamo :timida:

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi matilda il 14 nov 2008, 20:54

...quanto sei cresciuta...ti guardo e sembra ieri che eri un batuffolo di soli 3 kg...ti guardo e penso al fatto che ti ho portata 9 mesi (quasi 10!) dentro di me e ti sentivo muovere, sgambettare, cosa che adesso continui a fare!!!
Ti guardo e non mi stanco di farlo e so che ti guarderei per delle ore...quanto sei bella mammina, una stella, un miracolo, un capolavoro!

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi arcobaleno_82 il 14 nov 2008, 23:16

che bello..una femminuccia...io ho due maschetti :sorriso: ...auguroni Matilda..un bacio alla piccola..
arcobaleno_82

Messaggiodi matilda il 15 nov 2008, 13:57

arcobaleno_82 ha scritto:che bello..una femminuccia...io ho due maschetti :sorriso: ...auguroni Matilda..un bacio alla piccola..

grazie :D ...ricambio il bacio per i tuoi due maschietti :-*

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi arcobaleno_82 il 15 nov 2008, 14:19

grazie :sorriso:
arcobaleno_82

Messaggiodi Ally il 17 nov 2008, 13:40

matilda ha scritto:...quanto sei cresciuta...ti guardo e sembra ieri che eri un batuffolo di soli 3 kg...ti guardo e penso al fatto che ti ho portata 9 mesi (quasi 10!) dentro di me e ti sentivo muovere, sgambettare, cosa che adesso continui a fare!!!
Ti guardo e non mi stanco di farlo e so che ti guarderei per delle ore...quanto sei bella mammina, una stella, un miracolo, un capolavoro!

io la sento dentro di me,ed è una gioia grande....posso solo immaginare cosa possa essere stringerla a se...ma devo aspettare ancora un pochino...un abbraccione alle mie donnine!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi matilda il 17 nov 2008, 19:11

Ally ha scritto:
io la sento dentro di me,ed è una gioia grande....posso solo immaginare cosa possa essere stringerla a se...ma devo aspettare ancora un pochino...un abbraccione alle mie donnine!

...ti sembrerà strano, guardarla e realizzare che è tua, che è lo stesso esserino che hai portato dentro di te per 9 mesi, lo stesso che hai sentito e che ora non senti più ma il sentire è stato sostitutito con il vedere.
Oggi ci siamo coricate...un impresa per farla addormentare, come sempre!
L'ho messa nel lettone per non farle sentire lo stacco e per cercare di riposare anche io...macchè!
Colpa mia stavolta...lei ha dormito una buona oretta come un angioletto ma io mi sono incantata a guardarla, a sfiorala...me la mangerei di baci.

Immagine
matilda
Amicone
Amicone

Messaggiodi Ally il 18 nov 2008, 14:00

:-* :-* :-* :-*
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

PrecedenteProssimo