Utenti Collegati:

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio18 dic 2007, 23:24 
Super Amico

grufo ha scritto:
Ocean_Gipsy ha scritto:
:
Fatina cara se non mi aiuti tu temo che neanche una flebo di benzodiazepine mi farà prendere sonno... :roll:

hai provato con una bella badilata in fronte? funziona..... :wink:

ma..fa maleeeee Immagine

:piange:

L'essenziale è invisibile agli occhi. Si vede bene solo con il cuore Immagine

A. de Saint-Exupery

Non connesso Profilo  

Messaggio18 dic 2007, 23:30 
Amico

é notte e dovrei già dormire perchè domani è una giornata importante invece non riesco perchè lui, sempre lui,mi affolla la mente..

il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.

Non connesso Profilo  

Messaggio18 dic 2007, 23:32 
Super Amico

ca**o ma non è notte! Sono solo le 23.30 solitamente la vita si accende per le 24 :mrgreen: :mrgreen:

La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran

Non connesso Profilo  

Messaggio19 dic 2007, 22:31 
Community Manager

Ocean_Gipsy ha scritto:
Fatina cara se non mi aiuti tu temo che neanche una flebo di benzodiazepine mi farà prendere sonno... :roll:

Provato con la valeriana!?!Dicono che funzioni... :roll:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio19 dic 2007, 22:58 
Super Amico

**Moma** ha scritto:
Ocean_Gipsy ha scritto:

Provato con la valeriana!?!Dicono che funzioni... :roll:

la valeriana non mi fa niente :roll: . Ho provato un pò di tutto come rimedi erboristici perchè non vorrei prendere farmaci :roll: ... l'unica cosa che funziona è la melatonina presa almeno 2 ore prima di coricarmi... :zzz:

A. de Saint-Exupery

Non connesso Profilo  

Messaggio20 dic 2007, 22:35 
Super Amico

Non è notte, è sera, ma io anticipo i tempi. Oggi pomeriggio sono stato agitato, nervoso, arrabbiato, ma ora sto più tranquillo. Notte gente, a domani. :wink:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio22 dic 2007, 0:00 
Amico

Diciamo che è quasi notte ^^
Oggi sono stato male e arrabbiato poi grazie a voi e alle uscite con gli amici mi sono un pò ripreso e con gli sbagli che ho fatto so che riuscirò meglio nei miei intenti futuri in tutti i sensi.
Quindi ora gambe in spalle petto in fuori e pancia in dentro!!
Lei è sempre nella mia testa e nel mio cuore e si fa sempre più spazio ma ormai senza dolore.
D'ora in poi andrà tutto quanto meglio.
Buonanotte mondo, buonanotte forum, buonanotte 21 dicembre dannato, buonanotte Chiara...

Non connesso Profilo  

Messaggio22 dic 2007, 0:27 
Super Amico

Beh direi che è decisamente notte... e penso che ho fatto bene a starmene a casuccia stasera, ero stanchino e mi serviva una pausa... domani si torna a far bisboccia! E poi oggi era l'ultimo giorno di lavoro... ufficio, ci vediamo il 7 di gennaio, tiè! :P

Non connesso Profilo  

Messaggio23 dic 2007, 23:40 
Super Amico

E' notte e penso che le donne, specie quelle più "deboli" o buone, devono farsi valere sugli uomini stupidi, orgogliosi e saccenti. Forza donne, sono con voi! :D

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.

Non connesso Profilo  

Messaggio2 gen 2008, 23:45 
Super Amico

che non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno che non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno che non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno che non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno che non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno che non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno che non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno che non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno che non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno che non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno non ho sonno

ma forse dovrei convincermi del contrario :lol: :lol:

A. de Saint-Exupery

Non connesso Profilo  

Messaggio4 gen 2008, 23:03 
Community Manager

E' quasi notte....e penso che mi sono stufata.... ::martello::

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio5 gen 2008, 6:44 
Nuovo Amico

sono quasi le 7 del mattino - è sabato, quindi, tutta vita ... - e tra cose del forum e cose simili ... ecco l'alba: del resto è la seconda volta (l'altra volta a Natale) che faccio l'alba "insieme al vostro/nostro sito-forum" ... :wink:
ah, dimenticavo, per gli insonni c'è l'emoticon con il martello: pare che funzioni .... ::martello::

Non connesso Profilo  

Messaggio6 gen 2008, 0:00 
Super Amico

È notte e penso che sta iniziando a piacermi questo dedicare il sabato sera a fare l'amore... 8)

Non connesso Profilo  

Messaggio6 gen 2008, 0:16 
Amico

the21st ha scritto:
È notte e penso che sta iniziando a piacermi questo dedicare il sabato sera a fare l'amore... 8)

è notte e penso che vorrei sentirlo ma non mi chiamerà perchè gli ho chiesto di non faro!

il significato delle cose non sta nelle cose in sè, ma nel nostro atteggiamento verso di esse.

Non connesso Profilo  

Messaggio7 gen 2008, 1:24 
Amicone

Era una notte buia e tempestosa ...........

Per gli amici di Snoopy e Charlie Brown dei Peanuts sanno di che cosa sto parlando...............

E' notte.......... è notte?

Beh per me è ancora unpò prestino, di solitovado a letto anche più tardi ........

E' notte e penso che vi ci voglia una camomilla .......... no scherzoooooooooo!!!!

Sono una persona serena, godo per fortuna di ottima salute e per fortuna anche i miei cari. Non ho quindi molti motivi per stare sveglio di notte.

Sia ben chiaro come tutti ho i miei bei problemini, ma comunque riesco più o meno a farci fronte quasi sempre serenamente.

Tuttavia poichè sono solo a volte c'è un pensiero che mi ronza per la testa, riusciro a trovare la mia dolce metà?

Di tutti i pensieri questo è forse il più ricorrente, per il resto, perora per fortuna non c'è niente che mi faccia perdere il sonno.

Buona notte a tutti.

P.S.: Dormite, che la notte si dice porta consiglio :wink: :wink: :wink: :wink:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti