è ritornato nella mia vita il mio ex

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi angy92stellina il 9 ago 2008, 20:30

Sono troppo confusa. Da qualche giorno è ritornato nella mia vita il mio ex, Marco. L'ho lasciato circa 2 mesi fa dopo 3 mesi che stavamo insieme, lui non ha mai voluto accettare ciò e ormai tra di noi si erano creati troppi silenzi, così sono uscita dalla nostra comitiva, entrando in quella del mio nuovo ragazzo Andy. Da un mese mi sono lasciata con Andy e i miei vecchi amici mi hanno chiesto di ritornare con loro ma io in tutti i modi ho cercato di evitare i loro inviti per non vedere Marco. Sono partita per 15 giorni e quando sono tornata una mia grande amica mi ha chiesto di uscire e alla fine mi ha riportato nella comitiva. Marco quando mi ha visto è rimasto a bocca aperta ed era contentissimo, ho passato tutta la giornata con i miei amici (e con Marco). Il giorno dopo mi arriva un suo sms dove diceva che non mi aveva mai dimenticata e che provava ancora qualcosa per me e che gli aveva fatto piacere vedermi. Io a lui ci tengo ma gli ho detto che ormai lui non esiste più per me, solo perchè non voglio soffrire come ho sofferto due mesi fa, lui è cambiato ma non so se mi devo fidare più di lui. Cosa devo fare: mi devo tenere questo peso sul cuore ed evitare i miei amici o ritornare con lui????HELP ME!!!!
AnGy92

angy92stellina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ediraw il 9 ago 2008, 20:41

Come al solito il consiglio principale è di scrivere in italiano, nulla di più.
Ediraw
Amico
Amico

Messaggiodi rosaneraaa il 9 ago 2008, 20:59

angy92stellina ha scritto:.o a lui c tengo ma j ho dtt ke ormai lui non esiste + x me solo xkè nn vojo soffrire cm ho sofferto 2 mesi fa,lui è cambiato ma nn so se m devo fidare + di lui.

Beh se a lui ci tieni devi solo tentare...I rimpianti sono peggiori di qualunque altra cosa!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 10 ago 2008, 13:59

Inanzitutto mi compiaccio per il perfetto italiano scritto. Incredibile come si sia trasformato come "per magia" il testo. La prossima volta scrivi come VEDI il messaggio attuale.

Ciò detto, personalmente, credo che se lasci una persona c'è un motivo e che le minestre riscaldate perdano di sapore.

Quindi, se Ti da fastidio vederlo lascia quella compagnia e fatti nuove amicizie. Credo non Ti sarà difficile.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Tamia il 10 ago 2008, 14:41

ed il tuo ragazzo attuale?
Tamia
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 10 ago 2008, 20:35

Tamia ha scritto:ed il tuo ragazzo attuale?

Dice che l'ha lasciato.
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi angy92stellina il 10 ago 2008, 22:54

Si ho lasciato Andrea per molti motivi. Comunque il mio ex ragazzo mi tormenta ancora, tra noi è finita perchè non provavo più nulla per lui, quando stavamo insieme mi ha amato molto e forse il troppo amare ha distrutto il nostro rapporto. Ora è cambiato, è diventato come io lo volevo, ma non riesco più a fidarmi di lui, ma quando lo vedo mi batte ancora un po' il cuore perchè penso al passato a quando lo amavo. Il fatto è che se esco dalla mia comitiva perdo molte persone importanti.
angy92stellina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Niva il 10 ago 2008, 23:04

Come può l'amare molto distruggere un rapporto e addirittura minare la fiducia?...
Non capisco, scusa.
Forse ti ha amata poco..... o male... mi viene da pensare.

Comunque il discorso dei tuoi amici non dovrebbe proprio entrare in ballo! Tu ti devi riprendere un ragazzo perchè lo ami, perchè vuoi riprovarci, perchè ti va insomma.
Che ti frega degli amici che perderesti?
Se ti accettano solo come componente di una coppia con questo qui... meglio perderli che trovarli!
;)
Niva
Amico
Amico

Messaggiodi angy92stellina il 10 ago 2008, 23:18

Con il distruggere il rapporto intendevo il fatto che lui era troppo geloso. Poi la cosa che mi pesava molto che una ragazza della comitiva ha detto di decidere tra loro o lui e io ho scelto lui. Venivamo sparlati dietro da tutti, ora solo capisco che forse se l'ho lasciato è solo perchè non volevo perdere la comitiva. A lui ci ho tenuto molto e ci tengo ancora, quindi ora me lo riprendo anche se gli altri sono contro. Grazie perchè mi avete fatto capire.
angy92stellina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Lovelita90 il 11 ago 2008, 14:44

:sorriso: Bé...dovresti fare più attenzione rispetto alla volta precedente...questo è ovvio. Comunque se non vuoi risoffrire ti consiglio di lasciar perdere (anche se un po di delusione c'è sempre...non lo escludo!); altrimenti...buttati! Certe volte è necessario se vuoi dargli un'altra possibilità...anke perchè tutti abbiamo diritto ad una seconda chance...ma spetta a te deciderlo! Baci
...Lovelita...
Lovelita90
Nuovo Amico
Nuovo Amico