Sono troppo confusa. Da qualche giorno è ritornato nella mia vita il mio ex, Marco. L'ho lasciato circa 2 mesi fa dopo 3 mesi che stavamo insieme, lui non ha mai voluto accettare ciò e ormai tra di noi si erano creati troppi silenzi, così sono uscita dalla nostra comitiva, entrando in quella del mio nuovo ragazzo Andy. Da un mese mi sono lasciata con Andy e i miei vecchi amici mi hanno chiesto di ritornare con loro ma io in tutti i modi ho cercato di evitare i loro inviti per non vedere Marco. Sono partita per 15 giorni e quando sono tornata una mia grande amica mi ha chiesto di uscire e alla fine mi ha riportato nella comitiva. Marco quando mi ha visto è rimasto a bocca aperta ed era contentissimo, ho passato tutta la giornata con i miei amici (e con Marco). Il giorno dopo mi arriva un suo sms dove diceva che non mi aveva mai dimenticata e che provava ancora qualcosa per me e che gli aveva fatto piacere vedermi. Io a lui ci tengo ma gli ho detto che ormai lui non esiste più per me, solo perchè non voglio soffrire come ho sofferto due mesi fa, lui è cambiato ma non so se mi devo fidare più di lui. Cosa devo fare: mi devo tenere questo peso sul cuore ed evitare i miei amici o ritornare con lui????HELP ME!!!!
AnGy92