asiakk ha scritto: Singha... ma per quale motivo dici questo?da quello che dici si direbbe che tu hai avuto un colpo al cuore.. qualche "femmina"mi sa che ti ha fatto tanto tanto soffrire!... non tutte noi donne siamo uguali, certo ci sono quelle frivole che contano solo all'apparire, al vestire ,cercano uomini pieni di soldi..ma ci sono donne, come me, che cercano uomini normali, capaci di amare e renderle felici, anche se sono "morti di fame!"... ci sono donne che credono all'amore, a due cuori e una capanna, ed è stupendo!.. perciò non fare di tutta l'erba un solo fascio...
singha ha scritto: La solita propaganda.
... la solita propaganda?... pensi di conoscermi? non credo, come io nn conosco te.. anch'io potrei pensare che gli uomini sono così e colì..ma non lo faccio!non sono tutti uguali per fortuna!..solo perchè hai avuto brutte esperienze non hai mica il diritto di scrivere cose così sulle donne?tutti possiamo scrivere quello che vogliamo, ma sempre rispettando! cerca di essere più positivo e tollerante..la vita è gia tanto pesante...forza su con la vita, prima o poi una donna la troverai anche tu!