Utenti Collegati: goikiu,

E' una cosa normale o succede solo a me?

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi asiakk il 15 giu 2008, 19:31

asiakk ha scritto: Singha... ma per quale motivo dici questo?da quello che dici si direbbe che tu hai avuto un colpo al cuore.. qualche "femmina"mi sa che ti ha fatto tanto tanto soffrire!... non tutte noi donne siamo uguali, certo ci sono quelle frivole che contano solo all'apparire, al vestire ,cercano uomini pieni di soldi..ma ci sono donne, come me, che cercano uomini normali, capaci di amare e renderle felici, anche se sono "morti di fame!"... ci sono donne che credono all'amore, a due cuori e una capanna, ed è stupendo!.. perciò non fare di tutta l'erba un solo fascio...

singha ha scritto: La solita propaganda.

... la solita propaganda?... pensi di conoscermi? non credo, come io nn conosco te.. anch'io potrei pensare che gli uomini sono così e colì..ma non lo faccio!non sono tutti uguali per fortuna!..solo perchè hai avuto brutte esperienze non hai mica il diritto di scrivere cose così sulle donne?tutti possiamo scrivere quello che vogliamo, ma sempre rispettando! cerca di essere più positivo e tollerante..la vita è gia tanto pesante...forza su con la vita, prima o poi una donna la troverai anche tu!

NON SI E' BELLI PER CIO' CHE SI HA..MA PER QUEL CHE SI E'...
asiakk
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi PAPERINO il 17 giu 2008, 17:15

Non è un brutto segno, anzi è un ottimo segno. Significa che il Vostro rapporto si sta evolvendo e consolidando. Significa che Ti desidera sempre ma che ancor di più desidera entrare con Te in profondità a livello mentale, razionale e emozionale. E' Amore vero. Paranoie? Non fartene proprio perchè non ce n'è motivo alcuno.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Ally il 18 giu 2008, 10:34

PAPERINO ha scritto:Non è un brutto segno, anzi è un ottimo segno. Significa che il Vostro rapporto si sta evolvendo e consolidando. Significa che Ti desidera sempre ma che ancor di più desidera entrare con Te in profondità a livello mentale, razionale e emozionale. E' Amore vero. Paranoie? Non fartene proprio perchè non ce n'è motivo alcuno.

quoto e anche tutti gli altri......secondo me è una cosa bellissima.

p.s.
per il resto,non date retta alle provocazioni!
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi CavaliereBlu il 18 giu 2008, 18:45

Quotando tutto quello che hanno detto gli altri messeri e damigelle, cara mia donzella lei è fortunata a ad avere un cavaliere che per lei prova un amore così forte, e la fortuna in tal sentimento è la fortuna più bella che possa capitare ad ognuno di noi, e bisogna sfuttare le possibilità che questa ci dà. In quanto a voi Sengha, una persona, non solo una ragazza poichè non è detto che siano le sole a ferire i sentimenti altrui, quando ci ferisce nell'ambito sentimentale fà più male del fuoco di qualsiasi drago, anche se questa è solo una metafora ciò non toglie che sia vera, tutto stà nel non buttarsi giù, per quel che mi è capitato a me, e non me ne sono capitate di facili, anche perchè nulla in amore è facile, posso dirvi che se l'avessi presa male non avrei più frequentato nessuna ragazza, ma anche leggendo in questo forum, le ragazze che scrivono dovrebbero farvi pensare caro amico che non tutte le ragazze sono come le descrivete voi, e vedendo ciò che scrivono mi danno ancora speranza e la conferma che le ragazze non sono tutte facili e volubili, così come il gesto del ragazzo di saretta, fà riflettere le ragazze che non ci sono solo uomini che hanno un chiodo fisso, e ringrazio questo messere perchè ha confermato ciò che io ho detto. Dopo questo poema vi auguro tanta felicità saretta, a voi ed al vostro cavaliere xD. (scusate per la dialettica, ma sn cavaliere fino in fondo :lol: )
Tutta la ricchezza del mondo è solo polvere di vento difronte ad un cuore puro.......
CavaliereBlu
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Saretta87 il 20 giu 2008, 2:24

Grazie ragazzi...mi avete confermato che prima del mio ragazzo ho avuto solo dei gran buzzurri, per questo mi sembrava un comportamento strano! :risata:
Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.
Saretta87
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Precedente