Utenti Collegati: Claudio,

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio13 giu 2008, 16:27 
Nuovo Amico

Ciao ragazzi...vorrei chiedervi un parere sulla mia situazione...
Sto con il mio ragazzo da quasi 2 anni (manca un mese al secondo anniversario :-* ), e quando abbiamo fatto l'amore per la prima volta è stata per entrambi la prima...e ormai è quasi un anno e mezzo che abbiamo rapporti.
Solo che tempo fa è successa una cosa che mi ha lasciata un pò perplessa...lui mi ha detto che sentiva il fatto di doverlo fare sempre quasi un obbligo, perchè sa che sistematicamente dopo che usciamo, arriviamo a casa e succede quel che succede...invece lui vorrebbe che parlassimo di più, che questa cosa del farlo non fosse sistematica ma che venisse da sè...il fatto è che per me non è mai stata una cosa sistematica, allora mi sono un pò preoccupata...! Lui mi ha subito rassicurata dicendo che non è assolutamente mancanza di attrazione nei miei confronti, che non è perchè non gli piaccia farlo ecc...solo che lui non sempre ha voglia di farlo.
Inoltre mi ha spiegato che lui non ha bisogno di farlo sempre per star bene insieme a me, perchè sta talmente bene con me come persona che solo questo basterebbe a riempirlo...e poi se lo facciamo, meglio...e non è che non lo facciamo, per carità...
Solo che io ovviamente mi sono imparanoiata lo stesso, perchè non mi era mai capitato con nessuno prima di lui (anche se non sono mai andata fino in fondo con gli altri)...anzi quelli erano pure esagerati e pensavano solo a quello. Ma sono, purtroppo, i miei unici termini di paragone...per questo chiedo a voi...è un segno buono o cattivo??

Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 16:55 
Super Amico

Ciao Sara, anche io sto da due anni con il mio ragazzo e una volta è successo che mi ha fatto un discorso simile.
Rassicurati, non preoccuparti. Veramente non è mancanza di attrazione o altro, semplicemente non vuole che il fatto di fare l'amore diventi un'abitudine o una cosa prefissata. É un discorso molto profondo quello che ti ha fatto, non è da tutti...e vuol dire che è sentimentalmente presissimo da te.
Capitano i giorni dove si è più carichi, dove la passione è alle stelle e non si può farne a meno; ma possono capitare anche giorni dove si preferiscono le coccole, le tenerezze, lo stare insieme senza per forza avere rapporti ogni volta. É normalissimo. :wink:
E poi lo "star fermi" per un pò, accentua il desiderio! :risata:
Stai tranquilla. :wink:

*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 17:25 
Super Amico

Concordo con la cuginetta, e posso dirti che è un ragionamento, quello del tuo ragazzo, che io condivido. Tra l'altro ricordo di aver parlato di questa cosa anch'io con la mia ragazza e lei la pensava in un certo senso come me. Il sesso, se fatto spontaneamente, così come viene, senza programmarlo, per me è più appagante e bello, e così la pensa anche la mia ragazza. Certo è ovvio che ci sono alcuni giorni che ti svegli e sei "arrapato a 1000" e non aspetti altro che stare con la tua ragazza per far l'amore, però non è sempre la routine no... :wink: Vai tranquilla, anzi sii serena per quel che t'ha detto il ragazzo, perchè t'ha dimostrato che con te non vuole solo scopicchiare. Vai tranquilla saretta. :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 18:18 
Nuovo Amico

Tutte le femmine stanno col figobelloccio di turno e figlio di papà.

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 18:25 
Nuovo Amico

...beh Singha, non so cosa c'entri questo con il mio post...cmq ti posso assicurare che il mio ragazzo non appartiene a nessuna delle categorie che hai citato... :wink:

Comunque grazie delle risposte a Stellina e a The21st, mi avete rassicurata...avere un parere esterno sia da un ragazzo che da una ragazza è stato molto utile! :wink: comunque...che non voleva solo scopicchiarmi lo avevo notato anch'io... e meno male che è così! :D

Amore. Moltiplicalo all’infinito e portalo negli abissi dell’eternità e vedrai solo uno spiraglio di quello di cui parlo.

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 18:31 
Nuovo Amico

Saretta87, suvvia! Questo c'entra in ogni caso, perché non esistono categorie di femmine, ma solo le femmine, perché tutte le femmine vanno in cerca del figo-belloccio e del figlio di papà pieno di soldi, altrimenti non staresti col tuo raga.

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 20:42 
Nuovo Amico

Singha... ma per quale motivo dici questo?da quello che dici si direbbe che tu hai avuto un colpo al cuore.. qualche "femmina"mi sa che ti ha fatto tanto tanto soffrire!... non tutte noi donne siamo uguali, certo ci sono quelle frivole che contano solo all'apparire, al vestire ,cercano uomini pieni di soldi..ma ci sono donne, come me, che cercano uomini normali, capaci di amare e renderle felici, anche se sono "morti di fame!"... ci sono donne che credono all'amore, a due cuori e una capanna, ed è stupendo!.. perciò non fare di tutta l'erba un solo fascio....

Saretta concordo con quello che ti hanno detto... il tuo ragazzo è cottissimo di te e gli basta stare con te, anche solo tenendoti per mano, e il resto non conta!.. sei fortunatissima... :wink:

NON SI E' BELLI PER CIO' CHE SI HA..MA PER QUEL CHE SI E'...

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 21:11 
Nuovo Amico

Grazie asiakk...credo tu abbia proprio ragione a dire che sono fortunatissima... :-*

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 21:50 
Super Amico

Singha ha scritto:
Saretta87, suvvia! Questo c'entra in ogni caso, perché non esistono categorie di femmine, ma solo le femmine, perché tutte le femmine vanno in cerca del figo-belloccio e del figlio di papà pieno di soldi, altrimenti non staresti col tuo raga.

Non so da dove tu salti fuori... :roll: ... Ma se vuoi posso darti il numero di un bravo psichiatra... :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 22:00 
Nuovo Amico

the21st ha scritto:
Non so da dove tu salti fuori... :roll: ... Ma se vuoi posso darti il numero di un bravo psichiatra... :wink:

Se le femmine ti trattano bene perché sei figo-belloccio non dipende da me.
Quindi non serve usare le battute che di solito usano le femmine.

asiakk ha scritto:
Singha... ma per quale motivo dici questo?da quello che dici si direbbe che tu hai avuto un colpo al cuore.. qualche "femmina"mi sa che ti ha fatto tanto tanto soffrire!... non tutte noi donne siamo uguali, certo ci sono quelle frivole che contano solo all'apparire, al vestire ,cercano uomini pieni di soldi..ma ci sono donne, come me, che cercano uomini normali, capaci di amare e renderle felici, anche se sono "morti di fame!"... ci sono donne che credono all'amore, a due cuori e una capanna, ed è stupendo!.. perciò non fare di tutta l'erba un solo fascio...

La solita propaganda.

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2008, 23:10 
Community Manager

Cara saretta,concordo assolutamente con quello che ti hanno scritto stellina e the21st.... :wink:

Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2008, 12:30 
Super Amico

è normalissimo il comportamento del tuo lui, anzi è un segnale positivo perchè dopo 2 anni vuol dire che non sta con te solo per la patata ma cerca qualcosa di più...Vuole una amica oltre che fidanzata con cui confidarsi, parlare e farsi anche 4 risate.

Quanto a Singha, probabilmente è rimasto bruciato da qualcuna che lo ha mollato per il solito fighetto di turno...
Suvvia Singha fattene una ragione, può succedere, se la pensi così allora diventa fighetto anche tu :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2008, 15:04 
Singha ha scritto:
Tutte le femmine stanno col figobelloccio di turno e figlio di papà.

Mmh...questo è il consiglio che un personaggio pubblico molto famoso....ha dato ad una ragazza che gli ha chiesto come evitare il lavoro precario....niente niente sei il Silvio? ^_^

'O Signur.

Messaggio14 giu 2008, 16:07 
Nuovo Amico

picca ha scritto:
è normalissimo il comportamento del tuo lui, anzi è un segnale positivo perchè dopo 2 anni vuol dire che non sta con te solo per la patata ma cerca qualcosa di più...Vuole una amica oltre che fidanzata con cui confidarsi, parlare e farsi anche 4 risate.

Quanto a Singha, probabilmente è rimasto bruciato da qualcuna che lo ha mollato per il solito fighetto di turno...
Suvvia Singha fattene una ragione, può succedere, se la pensi così allora diventa fighetto anche tu :wink:

Ma diventare fighetti significa essere poi schiavi delle femmine.

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2008, 18:55 
Nuovo Amico

Prima di tutto...grazie a tutti coloro che mi hanno dato risposte inerenti alla mia domanda...i vostri pareri mi sono stati veramente utili... :wink:

Poi volevo dire al caro Singha che se ci tiene tanto a tenersi la sua visione delle cose, ok. Vuoi la tua vendetta? Perfetto, anche se personalmente ritengo che la vendetta sia una delle reazioni più inutili che possano esistere. Ma dato che la vuoi ottenere a tutti i costi...a quale scopo cercare di ottenerla qui? Qui non c'è nessuno che ti abbia fatto qualcosa di concreto, se proprio devi prendertela con qualcuno prenditela con la/le persona/e che ha dato vita a questa tua visione del mondo femminile. Non con chi non c'entra nulla. E non tirar fuori che tutte le femmine sono responsabili tutte in quanto tali, per carità. Persone che non conosci non possono essere la causa dei tuoi problemi.
E poi...finchè continui così, mio caro...stai pur certo che nessuna ragazza al mondo penserà mai di trattarti come si deve... :roll:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti