Utenti Collegati: Taty80,

E' una vita che ti aspetto -Fabio Volo-

Si parla d'Arte e Letteratura, recensione di Libri e Favole

Messaggiodi Vivace il 6 mar 2007, 12:47

"....Comunque, credendo a tutta questa storia del colpo di fulmine, conservo ancora una forma di verginità. Una verginità nei gesti,nei sentimenti, nelle parole. Conservavo gelosamente uno scrigno pieno di parole mai pronunciate, gesti mai compiuti,sguardi e sentimenti mai vissuti,mondi mai visitati.
Alla donna della mia vita,il giorno in cui l'avrei incontrata, avrei donato un campo di neve immacolato,intatto,mai calpestato prima, senza nemmeno il segno di una piccola impronta. E sarebbe stato il suo,solamente per lei. E io quel campo innevato lo proteggevo...."

Questo è un piccolo riferimento al libro che secondo me è bello in toto,ma questa parte è veramente speciale....qualcuno di voi l'ha letto?

Vorrei diventare una stella cadente per essere un giorno il desiderio di qualcuno...
Vivace
Amico
Amico

Messaggiodi arvalin il 6 mar 2007, 12:57

E' stato il primo libro di Fabio Volo che ho letto e me ne sono innamorata. Adoro Fabio in ogni cosa che fa, deejay, attore, scrittore.
Ma il libro migliore secondo me è l'ultimo, "Un posto nel mondo".
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi pardo il 6 mar 2007, 13:23

Mi e` parso il tipo di libro che mi fa salire l'angoscia per la quantita` di cose ivi narrate che a me non sono mai capitate.

E` ancora li` nel bagno alla postazione di lettura ( :lol: ) che aspetta che qualcuno lo apra, probabilmente mai !
pardo
pardo
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Cyrano il 6 mar 2007, 13:50

Si è stato anche il mio primo libro di Fabio Volo! A me ha dato da pensare parecchio , comuqnue sia è un libro che mi ha colpito molto
vola alto vola veloce meriti tutto il meglio che questa vita possa offrirti e io da qui ti guarderò volare perchè non posso più andare via...
Cyrano
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fralisa07 il 8 mar 2007, 23:13

Non l'ho letto....Ma sicuramente sarà uno dei prossimi che leggerò perchè Fabio Volo mi piace..
**ANNALISA**
C'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò..
fralisa07
Nuovo Amico
Nuovo Amico