Utenti Collegati: Josh, GodSize,

ecco come è andata a finire....

News del Sito, Consigli, Richieste di aiuto

Messaggiodi Vicky83 il 5 mar 2007, 18:15

Vorrei precisare che ci siamo gia chiarite tra di noi.....
Questa è la risposta di Ocean Gipsy ad una mia ulteriore mail personale.

Vicky
apprezzo molto e accetto le tue scuse (pubblicamente non posso farlo perchè al post "help e staff"possono rispondere solo i moderatori).
Dispiace anche a me essere stata forse troppo dura nel post "aiutatemììì", ma penso che a volte le critiche servano a crescere e a metterci in discussione.
Riguardo l'altro post in seduzione e sex "Sesso anale" sono rimasta francamente molto male per i tuoi giudizi. Ti posso assicurare che ho espresso i miei pensieri senza alcuna ipocrisia, che non sono una santa ma che sul sesso anale la penso sinceramente così (pensa che un ragazzo mi ha pure lasciata perchè mi sono rifiutata...). Ti garantisco che non giudico nessuno per le proprie scelte intime e personali tant'è che io ho espressio il mio personalissimo pensiero (chi mi conosce lo sa, se vuoi conferma cerca il post omologo risalente a luglio 2006 e vedrai che ho espresso proprio un concetto simile al tuo proprio perchè non amo nè bacchettare nè giudicare nessuno).
Sono una tra le utenti meno giovani di questo forum ma sono anche molto sensibile, pur avendo una mentalità molto aperta. Probabilmente mi trovi fuori luogo qui, e forse hai ragione, siete tutti molto giovani, ma non sono una vecchia baccucca e mi piace confrontarmi anche con voi.

Con questo spero di aver chiarito lo spiacevole malinteso e ti saluto.

Tiziana

Vicky83
Super Amico
Super Amico