ragazzotriste ha scritto:Eccoci qua pure io a raccontare i malanni di cuore in ambito sentimentale.Ho conosciuto tramite chat una donna di 40 anni sposata con 2 figlie.Lei dice che non ama piu il marito perche il marito non fa piu l'amore con lei non la coccola non la fa sentire donna in tutti i sensi non solo sessualmente..pero allo stesso modo dice che non lascera mai il marito solo per rispetto delle figlie.....ma dico io le figlie non sono piccolissime che potrebbero subire dei danni pscologici no?Hanno una 14 anni e una 21! abbastanza grandi per non subire il trauma da separazione no?Poi dice che il paese e piccolo e il paese poi parlerebbe male di lei a vita allora io mi domando due cose si sente sola perche allora non lascia il marito?solo x rispetto delle figlie come dice lei?o c'e altro sotto secondo voi?e poi perche allora viene a rompere le scatole ad altri uomini?Molti amici miei mi dicono che te frega trom....e basta e nel frattempo guardati intorno voi che mi consigliate e soprattutto perche fa cosi che non lascia lui pur nn amandalo piu?se io sto male con una donna e non la amo la lascio no?voi che dite?Help........

picca ha scritto:io dico di "correre lontano alla velocità della luce da sta donna".
Poi come dice stellina a 14 anni si entra nell'adolescenza e la figlia la separazione dei suoi la vivrebbe pesantemente!
----> lei è stata chiara il marito non lo lascia, per tutte le sue ragioni che saprà lei.
Ora sta a te, se ti va di far l'amante oppure dedicarti da una donna "libera" e iniziare una storia "più sana".
Io opterei per la seconda... Magari così la trovi anche un pò più giovane.

ragazzotriste ha scritto:e poi anche lei come fa a stare con due piedi in una scarpa?mi verrebbe propio voglia di chiamare il marito e dirgli sai che tu moglie ti cornifica?![]()
![]()
![]()
![]()

ragazzotriste ha scritto: Tu resteresti lo stesso sempre con tuo marito o tua moglie se non ti troveresti bene solo perche hai dei figli picca?E questa la risposta che volevo sapere da tutti voi grazie!

picca ha scritto:io dico di "correre lontano alla velocità della luce da sta donna".
Poi come dice stellina a 14 anni si entra nell'adolescenza e la figlia la separazione dei suoi la vivrebbe pesantemente!
----> lei è stata chiara il marito non lo lascia, per tutte le sue ragioni che saprà lei.
Ora sta a te, se ti va di far l'amante oppure dedicarti da una donna "libera" e iniziare una storia "più sana".
Io opterei per la seconda... Magari così la trovi anche un pò più giovane.
*stellina87* ha scritto:ragazzotriste ha scritto:e poi anche lei come fa a stare con due piedi in una scarpa?mi verrebbe propio voglia di chiamare il marito e dirgli sai che tu moglie ti cornifica?![]()
![]()
![]()
![]()
ALT! Tra moglie e marito non mettere mai il dito!
Se provi tutto questo fastidio non devi far altro che mandarla a quel paese con tutto il tuo cuore e non risponderle più se ti cerca...
Insomma, lasciala ai suoi casini e cercatene un'altra che sia libera.![]()

ragazzotriste ha scritto:si ....non mi avete ancora risposto pero il motivo x cui una donna fa cosi ovvero che non ama piu il marito pero ci rimane e se ne va a cercare un altro?????questo non lo capisco

Ally ha scritto:ragazzotriste ha scritto:si ....non mi avete ancora risposto pero il motivo x cui una donna fa cosi ovvero che non ama piu il marito pero ci rimane e se ne va a cercare un altro?????questo non lo capisco
forse una risposta non arriva perchè nessuna di noi si è mai trovata in questa situazione (grazie a Dio).cmq tu fai quello che ritieni più opportuno come del resto stà facendo lei. lei vuole dare una solidità "finta" alla sua famiglia?bene, tu non puoi impedirglielo,il motivo?chiedilo a lei...anche se mi pare che già te lo ha detto.....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite