Utenti Collegati: Claudio, Taty80, titty77, ragazzosperanzoso,

Eccoci qua.

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi ragazzotriste il 12 set 2007, 14:29

Eccoci qua pure io a raccontare i malanni di cuore in ambito sentimentale.Ho conosciuto tramite chat una donna di 40 anni sposata con 2 figlie.Lei dice che non ama piu il marito perche il marito non fa piu l'amore con lei non la coccola non la fa sentire donna in tutti i sensi non solo sessualmente..pero allo stesso modo dice che non lascera mai il marito solo per rispetto delle figlie.....ma dico io le figlie non sono piccolissime che potrebbero subire dei danni pscologici no?Hanno una 14 anni e una 21! abbastanza grandi per non subire il trauma da separazione no?Poi dice che il paese e piccolo e il paese poi parlerebbe male di lei a vita allora io mi domando due cose si sente sola perche allora non lascia il marito?solo x rispetto delle figlie come dice lei?o c'e altro sotto secondo voi?e poi perche allora viene a rompere le scatole ad altri uomini?Molti amici miei mi dicono che te frega trom....e basta e nel frattempo guardati intorno voi che mi consigliate e soprattutto perche fa cosi che non lascia lui pur nn amandalo piu?se io sto male con una donna e non la amo la lascio no?voi che dite?Help........

ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 12 set 2007, 15:08

Nessuno che mi risponde? :(
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 12 set 2007, 15:36

Grazie lo stesso :( :( :(
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 12 set 2007, 15:47

ragazzotriste ha scritto:Eccoci qua pure io a raccontare i malanni di cuore in ambito sentimentale.Ho conosciuto tramite chat una donna di 40 anni sposata con 2 figlie.Lei dice che non ama piu il marito perche il marito non fa piu l'amore con lei non la coccola non la fa sentire donna in tutti i sensi non solo sessualmente..pero allo stesso modo dice che non lascera mai il marito solo per rispetto delle figlie.....ma dico io le figlie non sono piccolissime che potrebbero subire dei danni pscologici no?Hanno una 14 anni e una 21! abbastanza grandi per non subire il trauma da separazione no?Poi dice che il paese e piccolo e il paese poi parlerebbe male di lei a vita allora io mi domando due cose si sente sola perche allora non lascia il marito?solo x rispetto delle figlie come dice lei?o c'e altro sotto secondo voi?e poi perche allora viene a rompere le scatole ad altri uomini?Molti amici miei mi dicono che te frega trom....e basta e nel frattempo guardati intorno voi che mi consigliate e soprattutto perche fa cosi che non lascia lui pur nn amandalo piu?se io sto male con una donna e non la amo la lascio no?voi che dite?Help........

Allora, innanzi tutto non spaventarti se non risponde nessuno subito, devi aspettare che un buon numero di utenti legga e che qualcuno abbia intenzione di dire la sua...il che non sempre accade nel giro di un'ora.. :wink: Abbi pazienza. :wink:

Io ho 20 anni, quindi è sicuramente una questione molto più grande di me, ma posso dirti ugualmente come la penso.
Dal mio canto non bisogna prendere troppo alla leggera questa situazione, non è così facile prendere e abbandonare tutto...se non l'ha ancora fatto significa che non se la sente di farlo.
Non è vero che le figlie sono abbastanza grandi da non avere un "trauma" se i genitori si separano...in particolare la più piccola. A 14 anni si entra nell'adolescenza, sappiamo tutti che è un periodo difficile, la separazione dei genitori può essere una cosa pesante da vivere per una quattordicenne, soprattutto se è tanto sensibile...non è detto che possa capire e soprattutto accettare la situazione.
Comunque, figlie a parte, lei si sente sicuramente trascurata dal marito, per cui secondo me va in cerca di altri uomini per colmare la mancanza d'affetto che sente....ma il problema alla radice secondo me dovrebbe risolverselo con suo marito...ne ha mai parlato con lui?
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 12 set 2007, 16:01

Grazie stellina...comuqnue non hai capito forse....in che senso dovrei parlare io con suo marito?io sono l'amante in questo caso se parlo con suo marito andrei incontro alla mia morte :shock: si e come hai detto te lei si sente trascurata dal marito e quindi va incontro ad altri uomini ma allora perche non lo lascia?Lei ci ha gia parlato con suo marito e da 20 anni che ci parla da quando si e sposata ma lei dice che lui non trova piu nulla per lei al punto da non curarla piu insomma separati in casa ma non legalmente quindi mi domando io perche non prende una decisione?e soprattutto io che dovrei fare?Fare l'amante a vita?o lasciarla?
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 12 set 2007, 16:05

Avevo letto male :lol: avevo capito che io dovevo parlarne con lui :lol: lei si ne ha parlato cn lui pero non capisco non puo avere tutto dalla vita amante rimanere in casa con lui e in piu non perdere le figlie solo perche in piu ha anche paura delle malelingue del paese forse e vero dovrei divertirmici e basta con lei so che e brutto da dire ma forse alla fine e cosi :(
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi picca il 13 set 2007, 7:59

io dico di "correre lontano alla velocità della luce da sta donna".
Poi come dice stellina a 14 anni si entra nell'adolescenza e la figlia la separazione dei suoi la vivrebbe pesantemente!

----> lei è stata chiara il marito non lo lascia, per tutte le sue ragioni che saprà lei.
Ora sta a te, se ti va di far l'amante oppure dedicarti da una donna "libera" e iniziare una storia "più sana".
Io opterei per la seconda... Magari così la trovi anche un pò più giovane.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 13 set 2007, 8:28

picca ha scritto:io dico di "correre lontano alla velocità della luce da sta donna".
Poi come dice stellina a 14 anni si entra nell'adolescenza e la figlia la separazione dei suoi la vivrebbe pesantemente!

----> lei è stata chiara il marito non lo lascia, per tutte le sue ragioni che saprà lei.
Ora sta a te, se ti va di far l'amante oppure dedicarti da una donna "libera" e iniziare una storia "più sana".

E quello che pensavo anche io di scappare(anche se secondo me non e giusto come si comporta lei che mi manda i messaggi la mattina dicendomi che mi ama ecc) pero se una persona non sta bene con il marito o la moglie che fai non la lasci solo perche hai dei figli?Tu resteresti lo stesso sempre con tuo marito o tua moglie se non ti troveresti bene solo perche hai dei figli picca?E questa la risposta che volevo sapere da tutti voi grazie!
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 13 set 2007, 8:30

e poi anche lei come fa a stare con due piedi in una scarpa?mi verrebbe propio voglia di chiamare il marito e dirgli sai che tu moglie ti cornifica? :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted:
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi *stellina87* il 13 set 2007, 8:41

ragazzotriste ha scritto:e poi anche lei come fa a stare con due piedi in una scarpa?mi verrebbe propio voglia di chiamare il marito e dirgli sai che tu moglie ti cornifica? :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted:

ALT! Tra moglie e marito non mettere mai il dito!
Se provi tutto questo fastidio non devi far altro che mandarla a quel paese con tutto il tuo cuore e non risponderle più se ti cerca...
Insomma, lasciala ai suoi casini e cercatene un'altra che sia libera. :wink:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 13 set 2007, 8:55

ragazzotriste ha scritto: Tu resteresti lo stesso sempre con tuo marito o tua moglie se non ti troveresti bene solo perche hai dei figli picca?E questa la risposta che volevo sapere da tutti voi grazie!

Non lo so, perchè non ho figli e non sono sposata, tra dire e il fare ci sta di mezzo un abisso quindi per quelli che sono i miei "valori"\ "punto di vista", metterei i figli al primo posto quindi agirei in base a quel che è meglio per loro, non per me.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 13 set 2007, 9:19

picca ha scritto:io dico di "correre lontano alla velocità della luce da sta donna".

quoto

*stellina87* ha scritto:
ragazzotriste ha scritto:e poi anche lei come fa a stare con due piedi in una scarpa?mi verrebbe propio voglia di chiamare il marito e dirgli sai che tu moglie ti cornifica? :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted:

ALT! Tra moglie e marito non mettere mai il dito!
Se provi tutto questo fastidio non devi far altro che mandarla a quel paese con tutto il tuo cuore e non risponderle più se ti cerca...
Insomma, lasciala ai suoi casini e cercatene un'altra che sia libera. :wink:

riquoto...

tu devi prendere le tue decisioni a prescindere da quello che decide lei,lei della sua vita e del suo matrimonio può farne ciò che vuole.lei ti ha descritto la situazione ora stà a te decidere o amante al buio o ragazzo di un'altra alla luce del sole!vedi tu.....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 13 set 2007, 10:38

Stellina loro non sono piu marito e moglie non si amano piu quindi lo sono solo legalmente perche vivono separati in casa! quindi metterei il dito tra due persone ormai separate! Per picca scusa tu metteresti al primo posto i figli pero allora nn si puo pretendere di avere i figli e anche l'amante no che dici te????Tra moglie marito non mettere il dito e lei che lo sta mettendo andandosene a cercare un altro....non mi avete ancora risposto pero il motivo x cui una donna fa cosi ovvero che non ama piu il marito pero ci rimane e se ne va a cercare un altro?????questo non lo capisco ::martello::
ragazzotriste
Amico
Amico

Messaggiodi Ally il 13 set 2007, 11:22

ragazzotriste ha scritto:si ....non mi avete ancora risposto pero il motivo x cui una donna fa cosi ovvero che non ama piu il marito pero ci rimane e se ne va a cercare un altro?????questo non lo capisco ::martello::

forse una risposta non arriva perchè nessuna di noi si è mai trovata in questa situazione (grazie a Dio).cmq tu fai quello che ritieni più opportuno come del resto stà facendo lei. lei vuole dare una solidità "finta" alla sua famiglia?bene, tu non puoi impedirglielo,il motivo?chiedilo a lei...anche se mi pare che già te lo ha detto.....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi ragazzotriste il 13 set 2007, 11:30

Ally ha scritto:
ragazzotriste ha scritto:si ....non mi avete ancora risposto pero il motivo x cui una donna fa cosi ovvero che non ama piu il marito pero ci rimane e se ne va a cercare un altro?????questo non lo capisco ::martello::

forse una risposta non arriva perchè nessuna di noi si è mai trovata in questa situazione (grazie a Dio).cmq tu fai quello che ritieni più opportuno come del resto stà facendo lei. lei vuole dare una solidità "finta" alla sua famiglia?bene, tu non puoi impedirglielo,il motivo?chiedilo a lei...anche se mi pare che già te lo ha detto.....

Si pero non mi hai detto se questo e un atteggiamento da donna matura se come scusa puo bastare ovvero che non lo lascia solo per rispetto delle figlie che sono affezionate al padre e poi scusa non e da masochisti dare,una finta armonia alla famiglia quando stesso lei dice che vorrebbe attenzioni e amore da parte di lui?
ragazzotriste
Amico
Amico

Prossimo