Utenti Collegati: matilda, titty77,

Eccola là...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi the21st il 23 lug 2007, 11:29

Ally ha scritto:
the21st ha scritto: credo che l'amicizia vera ci possa essere solo fra persone dello stesso sesso, che, in quanto tali, possono capirsi ed aiutarsi più facilmente; ovvio che ognuno ha la sua maniera di vedere le cose... ma io un uomo ed una donna amici nn riesco proprio a vederli.. :roll:

bè si sicuramente fra persone dello stesso stesso c'è un legame diverso, mentre nell'amicizia con l'altro alcune cose fondamentali cambiano.....però l'amicizia ci può essere anche se diversa :roll: . non sò forse sotto sotto c'è sempre una piccola ammirazione ma facilmente reprimibile :? che magari ci fà pensare che il nostro amico/a è veramente carino attraente ma che non ci porta necessariamente a desiderarlo!

esatto ally... sarà proprio quella sorta di "ammirazione" che va ad intaccare l'amicizia fra un uomo ed una donna. c'è da dire che se poi uno dei due, o entrambi, sono carini fisicamente l'"ammirazione" può divenire davvero pericolosa... :roll:

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 23 lug 2007, 12:20

Personalmente, le mie amicizie con ragazzi sono state estremamente fallimentari... xché x me era amicizia, x loro NO!
Ed è andata a finire pure che ci ho dovuto discutere e troncare il rapporto x questo... xché ero fidanzata, e la loro ambiguità mi disturbava...
Quindi, viste le mie esperienze... no, non ci credo...
Xò, ognuno è libero di provare ciò che vuole... e se vuole tentare in quel senso... tentasse... xò bisogna rimanere un po' in guardia... xché ci si potrebbe scottare... :roll:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 23 lug 2007, 12:50

allora devo pensare...che chi è carino con me è solo perchè :bava: .......no che tristezza!continuo a sperare che non sia cosi....nel frattempo, come comportarsi allora?
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 23 lug 2007, 15:13

Silvia82 ha scritto:Personalmente, le mie amicizie con ragazzi sono state estremamente fallimentari... xché x me era amicizia, x loro NO!

uffff! che noia :roll: :lol:.

Ma insomma, adesso mi fate arrabbiare :P.

Allyyyyyyy...sto parlando anche con te. Ti faccio subito 1 esempio, in questo momento sono carino con te...però non perchè :bava: non so nemmeno come sei :wink:, quindi puoi stare tranquilla...
Anche tu Silvia, non credi all'amicizia uomo-donna ma lo dici con un tono da cui traspare: 1) che sembra che la colpa sia degli uomini 2) che sei insoddisfatta della cosa e vorresti più amici uomini (almeno io è quello che leggo tra le righe :P)

In primo luogo non capisco una cosa...parlate di :bava: come se fosse una specie di stramaledetto incidente di percorso e che se si potesse evitare sarebbe molto meglio...come se l'amore fosse una amicizia "guastata" dal sesso :shock:, e continuate ad ambire all'amicizia "casta e pura" con un uomo...e intanto i vostri fidanzati-mariti cosa sono? una specie di "pegno" da pagare agli istinti naturali? "eeeeeehh...cosa ci posso fare, un uomo anche per il letto mi ci vuole".
Quindi facciamo subito una precisazione: parlando di sesso io NON parlo di sfruttamento del corpo della donna come un oggetto, parlo di quella stupenda complicità fisica e mentale, di quel trasporto emotivo e affettivo che porta a desiderare l'altra persona nella sua totalità, o se vogliamo un esempio meno "alto", quella scelta reciproca autonoma, consapevole che un maschio e una femmina compiono nel voler "divertirsi" un po' assieme :wink:. Quindi lasciamo stare doppigiochi, bave alla bocca stile fantozzi, allupamenti vari etc.

Duuuuuuuuuunque...dobbiamo accettare che OGNI volta che io, voi e chiunque viene a contatto con una persona dell'altro sesso PER FORZA un pensiero di natura sessuale scatta ("mmmmm, carino" "bleah, quanto è cesso" "però...me lo potrei fare" "vediamo se gli piaccio")...questo lo fanno SEMPRE anche Silvia82 e Ally, anche se non lo sanno, mi spiace dirvelo :( :D. Quindi in questo non c'è nulla di male, però...
visto che abbiamo un'intelligenza e non siamo animali grazie a Dio, sappiamo dominare le nostre pulsioni, sappiamo operare delle scelte ("no, non è il caso" "preferisco il mio fidanzato" "non lo tradirei mai" "no, non qui" "posso fidarmi?" "conosciamoci meglio" etc.). Quindi chiuderei definitivamente il discorso che se Ally fa la modella esiste un uomo che non fa un pensiero sessuale su di lei: NON ESISTE :lol:. La stessa cosa fa Ally con TUTTI gli uomini "scopabili" secondo lei (parlo di "scopabili", non sto dicendo che le piacciono, intendo dire che risvegliano in lei pulsoni sessuali), ANCHE SE E' SPOSATA. Per cui la par condicio è TOTALE, uomini e donne sono fatti della stessa pasta in questo (magari cambiano le modalità...ma il concetto è quello). In ciò non c'è nulla di male...ogni volta che accavalla le gambe, si aggiusta i capelli, il suo pensiero porta con se ANCHE messaggi di natura sessuale, questo sul lavoro, a casa, con gli amici e per strada :wink: ma è TUTTO nella norma, fa parte dei rapporti umani. Se io sono sposato, arriva sul lavoro una ragazza carina, mi sorride, mi fa capire che mi trova piacevole, io sono contento, di buon umore, mi lustro gli occhi E FINISCE LI', ho mia moglie a casa che mi aspetta e sarà SEMPRE centomila volte più carina e simpatica di lei (se non lo fosse sarebbero caxxi amari :lol:). Se ciò non fosse normale, potremmo dire che io tradirei la mia ragazza guardando le veline a Striscia la Notizia e lei tradirebbe me guardando George Clooney...x fortuna non è così.
Quindi abbiamo chiarito? non solo tutti gli uomini che sono carini con te Ally hanno una percentuale più o meno alta di :bava:, ma ANCHE TU nei loro confronti :wink:, e se non è bava è voglia di farla venire all'altro :wink:. E' LA NATURA DELLE COSE. Ma....tutto ciò non ha NULLA a che vedere nè con l'amicizia nè con l'amore...quello di cui parliamo è una specie di "rumore di fondo" che c'è in TUTTI i rapporti tra i due sessi, di qualsiasi natura essi siano (tranne i rapporti di parentela diciamo :wink:).
Lo vogliamo lasciare stare sto discorso una volta x tutte?, ALLY e SILVIA, SE SIETE FIGHE LA BAVA ALLA BOCCA AGLI UOMINI LA FATE VENIRE E SIETE CONTENTE DI QUESTO. PUNTO. :lol:.

Ora parliamo dell'amicizia :wink:
Appurato che nei rapporti tra i due sessi c'è sempre un "rumore di fondo" di natura sessuale, è naturale che più confindenza INTIMA si crea tra due individui più la natura sessuale della relazione passa da "immaginaria" a "reale". Vorrei quindi chiarire quali sono per me gli elementi che secondo le mia visione non potranno MAI caratterizzare una amicizia "schietta" tra due persone di sessi opposti:

- passare molto tempo da soli volontariamente, senza altri amici.
- Scambiarsi confidenze troppo intime, oppure, orrore degli orrori, confidenze sulla propria relazione attuale.
- Scambiarsi gesti d'affetto di natura fisica.

Quello che io sto cercando disperatamente di dire è che quando una amicizia tra uomo e donna diventa INTIMA ed ESCLUSIVA PER LUNGO TEMPO c'è qualcosa che non va:

- o c'è un'attrazione latente che per immaturità o difficoltà relazionali di ambo le parti non riesce ad essere vissuta serenamente
- o c'è un rapporto sadomasochistico, per cui da una parte vi è solo la volontà di sfruttare l'altra persona approfittando del proprio ascendente su di lei e della sua infinita coglionaggine e zerbinaggine. Oppure la volontà di sentirsi irresistibili e impossibili per una persona, godendo di risvegliare per qualcuno desideri parossistici e continuando ad alimentarli sadicamente.

Ma sto parlando di AMICIZIA INTIMA ED ESCLUSIVA, vale a dire caratterizzata da tutto ciò che caratterizza il fidanzamento tranne il sesso.
NON STO PARLANDO DI RIDERE E SCHERZARE, DI SCAMBIARSI OPINIONI, DI AIUTARSI, DI PARLARE IN MODO DISINTERESSATO. Ma cribbio, se non fosse possibile ridere, scherzare o collaborare con una persona dell'altro sesso senza andarci a letto che diavolo di mondo sarebbe? :lol:.

E adesso rispondete a questa domanda...CHE BISOGNO AVETE DI DIVENTARE AMICI IN SENSO ESCLUSIVO, INTIMO, DI UNA PERSONA DEL SESSO OPPOSTO CHE NON VI PIACE?
Concludo così: quando un "amico/a" comincia a voler introdursi nella nostra sfera privata, quando ci chiama troppo spesso, quando manifesta un coinvolgimento superiore e sproporzionato, dargli corda dando per scontato che sia SOLO amicizia è un ERRORE. :wink:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Silvia82 il 23 lug 2007, 15:45

dlc80 ha scritto:
Silvia82 ha scritto:Personalmente, le mie amicizie con ragazzi sono state estremamente fallimentari... xché x me era amicizia, x loro NO!

uffff! che noia :roll: :lol:.

Ma insomma, adesso mi fate arrabbiare :P.

Allyyyyyyy...sto parlando anche con te. Ti faccio subito 1 esempio, in questo momento sono carino con te...però non perchè :bava: non so nemmeno come sei :wink:, quindi puoi stare tranquilla...
Anche tu Silvia, non credi all'amicizia uomo-donna ma lo dici con un tono da cui traspare: 1) che sembra che la colpa sia degli uomini 2) che sei insoddisfatta della cosa e vorresti più amici uomini (almeno io è quello che leggo tra le righe :P)

Colpa degli uomini? Mah, forse sai perché? Io non stò a sindacare su un pensiero osceno che possono fare su di me... ma il disagio mi sorge quando me lo fanno capire chiaramente che vogliono portarmi a letto... ma insomma, porca trota, così, essendo fidanzata, mi è impossibile avere un rapporto d'amicizia con loro, non trovi? Andrei pure a giocare col fuoco tra l'altro... :wink:
Punto due, oddio non mi dispiacerebbe avere qualche amicizia maschile... mi è sempre piaciuto rapportarmi con gli uomini... pensa che non disdegno manco discorsi sui motori volendo... :lol:

In primo luogo non capisco una cosa...parlate di :bava: come se fosse una specie di stramaledetto incidente di percorso e che se si potesse evitare sarebbe molto meglio...come se l'amore fosse una amicizia "guastata" dal sesso :shock:, e continuate ad ambire all'amicizia "casta e pura" con un uomo...e intanto i vostri fidanzati-mariti cosa sono? una specie di "pegno" da pagare agli istinti naturali? "eeeeeehh...cosa ci posso fare, un uomo anche per il letto mi ci vuole".
Quindi facciamo subito una precisazione: parlando di sesso io NON parlo di sfruttamento del corpo della donna come un oggetto, parlo di quella stupenda complicità fisica e mentale, di quel trasporto emotivo e affettivo che porta a desiderare l'altra persona nella sua totalità, o se vogliamo un esempio meno "alto", quella scelta reciproca autonoma, consapevole che un maschio e una femmina compiono nel voler "divertirsi" un po' assieme :wink:. Quindi lasciamo stare doppigiochi, bave alla bocca stile fantozzi, allupamenti vari etc.

Ma parli di amicizie in cui c'è anche il sesso? Così x puro divertimento? E' che non ne ho mai avute... :shock:
Eh beh, sì, mi piacerebbe non dovessero esserci implicazioni sessuali con un amico... non si può proprio fare?
Come "amico a sfondo sessuale", mi basta e avanza il mio partner...
E' un'utopia quindi pensare di voler avere amicizia casta con un uomo?
:roll:

Duuuuuuuuuunque...dobbiamo accettare che OGNI volta che io, voi e chiunque viene a contatto con una persona dell'altro sesso PER FORZA un pensiero di natura sessuale scatta ("mmmmm, carino" "bleah, quanto è cesso" "però...me lo potrei fare" "vediamo se gli piaccio")...questo lo fanno SEMPRE anche Silvia82 e Ally, anche se non lo sanno, mi spiace dirvelo :( :D. Quindi in questo non c'è nulla di male, però...
visto che abbiamo un'intelligenza e non siamo animali grazie a Dio, sappiamo dominare le nostre pulsioni, sappiamo operare delle scelte ("no, non è il caso" "preferisco il mio fidanzato" "non lo tradirei mai" "no, non qui" "posso fidarmi?" "conosciamoci meglio" etc.). Quindi chiuderei definitivamente il discorso che se Ally fa la modella esiste un uomo che non fa un pensiero sessuale su di lei: NON ESISTE :lol:. La stessa cosa fa Ally con TUTTI gli uomini "scopabili" secondo lei (parlo di "scopabili", non sto dicendo che le piacciono, intendo dire che risvegliano in lei pulsoni sessuali), ANCHE SE E' SPOSATA. Per cui la par condicio è TOTALE, uomini e donne sono fatti della stessa pasta in questo (magari cambiano le modalità...ma il concetto è quello). In ciò non c'è nulla di male...ogni volta che accavalla le gambe, si aggiusta i capelli, il suo pensiero porta con se ANCHE messaggi di natura sessuale, questo sul lavoro, a casa, con gli amici e per strada :wink: ma è TUTTO nella norma, fa parte dei rapporti umani. Se io sono sposato, arriva sul lavoro una ragazza carina, mi sorride, mi fa capire che mi trova piacevole, io sono contento, di buon umore, mi lustro gli occhi E FINISCE LI', ho mia moglie a casa che mi aspetta e sarà SEMPRE centomila volte più carina e simpatica di lei (se non lo fosse sarebbero caxxi amari :lol:). Se ciò non fosse normale, potremmo dire che io tradirei la mia ragazza guardando le veline a Striscia la Notizia e lei tradirebbe me guardando George Clooney...x fortuna non è così.
Quindi abbiamo chiarito? non solo tutti gli uomini che sono carini con te Ally hanno una percentuale più o meno alta di :bava:, ma ANCHE TU nei loro confronti :wink:, e se non è bava è voglia di farla venire all'altro :wink:. E' LA NATURA DELLE COSE. Ma....tutto ciò non ha NULLA a che vedere nè con l'amicizia nè con l'amore...quello di cui parliamo è una specie di "rumore di fondo" che c'è in TUTTI i rapporti tra i due sessi, di qualsiasi natura essi siano (tranne i rapporti di parentela diciamo :wink:).
Lo vogliamo lasciare stare sto discorso una volta x tutte?, ALLY e SILVIA, SE SIETE FIGHE LA BAVA ALLA BOCCA AGLI UOMINI LA FATE VENIRE E SIETE CONTENTE DI QUESTO. PUNTO. :lol:.

Grazie al cielo, sì beh, attiro l'attenzione di parecchi uomini... :lol:
E mi fà piacere! Come no? Sarei ipocrita a dire il contrario...

Ora parliamo dell'amicizia :wink:
Appurato che nei rapporti tra i due sessi c'è sempre un "rumore di fondo" di natura sessuale, è naturale che più confindenza INTIMA si crea tra due individui più la natura sessuale della relazione passa da "immaginaria" a "reale". Vorrei quindi chiarire quali sono per me gli elementi che secondo le mia visione non potranno MAI caratterizzare una amicizia "schietta" tra due persone di sessi opposti:

- Scambiarsi confidenze troppo intime, oppure, orrore degli orrori, confidenze sulla propria relazione attuale.

Quello che io sto cercando disperatamente di dire è che quando una amicizia tra uomo e donna diventa INTIMA ed ESCLUSIVA PER LUNGO TEMPO c'è qualcosa che non va:

- o c'è un'attrazione latente che per immaturità o difficoltà relazionali di ambo le parti non riesce ad essere vissuta serenamente
- o c'è un rapporto sadomasochistico, per cui da una parte vi è solo la volontà di sfruttare l'altra persona approfittando del proprio ascendente su di lei e della sua infinita coglionaggine e zerbinaggine. Oppure la volontà di sentirsi irresistibili e impossibili per una persona, godendo di risvegliare per qualcuno desideri parossistici e continuando ad alimentarli sadicamente.

Ma sto parlando di AMICIZIA INTIMA ED ESCLUSIVA, vale a dire caratterizzata da tutto ciò che caratterizza il fidanzamento tranne il sesso.
NON STO PARLANDO DI RIDERE E SCHERZARE, DI SCAMBIARSI OPINIONI, DI AIUTARSI, DI PARLARE IN MODO DISINTERESSATO. Ma cribbio, se non fosse possibile ridere, scherzare o collaborare con una persona dell'altro sesso senza andarci a letto che diavolo di mondo sarebbe? :lol:.

E adesso rispondete a questa domanda...CHE BISOGNO AVETE DI DIVENTARE AMICI IN SENSO ESCLUSIVO, INTIMO, DI UNA PERSONA DEL SESSO OPPOSTO CHE NON VI PIACE?
Concludo così: quando un "amico/a" comincia a voler introdursi nella nostra sfera privata, quando ci chiama troppo spesso, quando manifesta un coinvolgimento superiore e sproporzionato, dargli corda dando per scontato che sia SOLO amicizia è un ERRORE. :wink:

Sù questo sono perfettamente d'accordo... :si:
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi the21st il 23 lug 2007, 16:17

Io sn d'accordo cn dlc in tutto e per tutto. e bravo Mister "ma ke fai ti trukki davanti a me?"... :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 lug 2007, 16:24

dlc80 ha scritto:

tranquillissima anche se cosi non fosse...

dlc80 ha scritto:In primo luogo non capisco una cosa...parlate di :bava: come se fosse una specie di stramaledetto incidente di percorso e che se si potesse evitare sarebbe molto meglio...come se l'amore fosse una amicizia "guastata" dal sesso :shock:, e continuate ad ambire all'amicizia "casta e pura" con un uomo...e intanto i vostri fidanzati-mariti cosa sono? una specie di "pegno" da pagare agli istinti naturali? "eeeeeehh...cosa ci posso fare, un uomo anche per il letto mi ci vuole"....

uno se piaccio sono ben contenta, e non penso sia un incidente di percorso....anzi mi fà piacere fin li. il mio problema è che la gente pensa subito male se una donna si intrattiene anche solo a chiacchierare con un uomo.....niente di più. e mio marito non è un incidente, qui parliamo di amicizia non di amore

dlc80 ha scritto:Quindi facciamo subito una precisazione: parlando di sesso io NON parlo di sfruttamento del corpo della donna come un oggetto, parlo di quella stupenda complicità fisica e mentale, di quel trasporto emotivo e affettivo che porta a desiderare l'altra persona nella sua totalità, o se vogliamo un esempio meno "alto", quella scelta reciproca autonoma, consapevole che un maschio e una femmina compiono nel voler "divertirsi" un po' assieme :wink:. Quindi lasciamo stare doppigiochi, bave alla bocca stile fantozzi, allupamenti vari etc.

Lo vogliamo lasciare stare sto discorso una volta x tutte?, ALLY e SILVIA, SE SIETE FIGHE LA BAVA ALLA BOCCA AGLI UOMINI LA FATE VENIRE E SIETE CONTENTE DI QUESTO. PUNTO. :lol:....

1 la modella non la faccio più 2 non nego e non negherò mai che malgrado il mio amore io gli occhi ce l'ho e vedono anche bene 3 ribadisco mi fà paicere ricevere complimenti

dlc80 ha scritto:Ora parliamo dell'amicizia :wink:

quoto...non è cmq il caso della mia situazione....

tutto questo per dirti dlc che cmq mi trovo d'accordo con quello che hai scritto.....
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 23 lug 2007, 17:00

Silvia82 ha scritto:Colpa degli uomini? Mah, forse sai perché? Io non stò a sindacare su un pensiero osceno che possono fare su di me...

eeeeeeeeehi, pensiero osceno, non esageriamo adesso dai :P

Silvia82 ha scritto:Ma parli di amicizie in cui c'è anche il sesso? Così x puro divertimento? E' che non ne ho mai avute... :shock:
Eh beh, sì, mi piacerebbe non dovessero esserci implicazioni sessuali con un amico... non si può proprio fare?

Guarda, nemmeno io l'amicizia con il sesso la concepisco: nel senso che mi sembra un compromesso...mi sa di "accontentarsi" di qualcuno per avere una attività sessuale...squallido. No, se mai posso concepire l'"avventura" nel senso di un'attrazione rapida e bruciante tra due persone che non si conoscono, sia fisica che mentale, che può non avere strascichi (per vari motivi)...si tratta comunque di qualcosa di molto forte, non di amicizia. Ricordati sempre che io intendo avere una amicizia prolungata, esclusiva, intima con un uomo...che va dalla buonanotte alla sera al piangere sulla spalla alla mattina in sottoveste di raso :lol: senza che lui possa muovere un dito...questa è utopia (anzi non lo è perchè situazioni del genere esistono, allora parliamo di farsa e sadomasochismo). Se poi tu intendi che vorresti parlare per un pomeriggio intero di motori con un uomo senza che questo ti faccia delle avances pesanti, mi sembra il minimo...se non puoi farlo voglio conoscere prima i tuoi amici e poi te per vedere che effetto puoi fargli...:lol: forse conosci delle persone un po' grette e prive di scrupoli :roll:. Però se dopo aver parlato di motori gli fai anche un sms a mezzanotte dicendo che sei triste perchè il tuo ragazzo fa lo st****o NO, dopo non lamentarti. :wink:

Silvia82 ha scritto:Grazie al cielo, sì beh, attiro l'attenzione di parecchi uomini... :lol:

:bava: :risatona:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 23 lug 2007, 17:14

Ally ha scritto:
tranquillissima anche se cosi non fosse...

ehm, non mettermi in imbarazzo :lol:

Ally ha scritto:uno se piaccio sono ben contenta, e non penso sia un incidente di percorso....anzi mi fà piacere fin li. il mio problema è che la gente pensa subito male se una donna si intrattiene anche solo a chiacchierare con un uomo.....niente di più. e mio marito non è un incidente, qui parliamo di amicizia non di amore

Io non conosco la tua situazione e quella dall'ambiente in cui vivi, ma come dicevo a Silvia non parlavo assolutamente di intrattenersi a chiaccherare con qualcuno, o di avere un bel rapporto di cordialità e stima. In quel caso sono d'accordo con te...in certi ambienti le maldicenze (assurde) si sprecano. Ma dal momento che tu con quest'uomo entri in confidenza, ci esci la sera, ci passi delle giornate per mesi, e poi ti meravigli che questa persona cerchi di più...questo non lo capisco nel modo più assoluto. :wink:, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Ally ha scritto:1 la modella non la faccio più 2 non nego e non negherò mai che malgrado il mio amore io gli occhi ce l'ho e vedono anche bene 3 ribadisco mi fà paicere ricevere complimenti

1) peccato 2) ahi ahi :lol: 3) brava :P

:lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi dlc80 il 23 lug 2007, 17:17

the21st ha scritto:Io sn d'accordo cn dlc in tutto e per tutto. e bravo Mister "ma ke fai ti trukki davanti a me?"... :lol:

Mister M.K.F.T.T.D.A.M 8) :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 23 lug 2007, 18:13

Ally vuoi diventare mia Amica? :wink: (E Tu sai bene che non ho secondi fini). :wink:

Silvia Ti piace parlare di Motori? Se la mia Amica ideale :wink: :lol:

Viva l'Amicizia Uomo/Donna che esiste se la si vuol fare esistere.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Silvia82 il 23 lug 2007, 20:56

PAPERINO ha scritto:Ally vuoi diventare mia Amica? :wink: (E Tu sai bene che non ho secondi fini). :wink:

Silvia Ti piace parlare di Motori? Se la mia Amica ideale :wink: :lol:

:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Silvia82 il 23 lug 2007, 21:14

dlc80 ha scritto:
Silvia82 ha scritto:Colpa degli uomini? Mah, forse sai perché? Io non stò a sindacare su un pensiero osceno che possono fare su di me...

eeeeeeeeehi, pensiero osceno, non esageriamo adesso dai :P

Hihihi... era x dire! :lol:

Silvia82 ha scritto:Ma parli di amicizie in cui c'è anche il sesso? Così x puro divertimento? E' che non ne ho mai avute... :shock:

Guarda, nemmeno io l'amicizia con il sesso la concepisco: nel senso che mi sembra un compromesso...mi sa di "accontentarsi" di qualcuno per avere una attività sessuale...squallido. No, se mai posso concepire l'"avventura" nel senso di un'attrazione rapida e bruciante tra due persone che non si conoscono, sia fisica che mentale, che può non avere strascichi (per vari motivi)...si tratta comunque di qualcosa di molto forte, non di amicizia. Ricordati sempre che io intendo avere una amicizia prolungata, esclusiva, intima con un uomo...che va dalla buonanotte alla sera al piangere sulla spalla alla mattina in sottoveste di raso :lol: senza che lui possa muovere un dito...questa è utopia (anzi non lo è perchè situazioni del genere esistono, allora parliamo di farsa e sadomasochismo). Se poi tu intendi che vorresti parlare per un pomeriggio intero di motori con un uomo senza che questo ti faccia delle avances pesanti, mi sembra il minimo...se non puoi farlo voglio conoscere prima i tuoi amici e poi te per vedere che effetto puoi fargli...:lol: forse conosci delle persone un po' grette e prive di scrupoli :roll:. Però se dopo aver parlato di motori gli fai anche un sms a mezzanotte dicendo che sei triste perchè il tuo ragazzo fa lo st****o NO, dopo non lamentarti. :wink:

Mai mandati messaggi simili dlc! Al max mi posso lamentare con un'amica se lui mi fà arrabbiare...
No, non ho amici che mi fanno avances oscene... anche perché sono tutti fidanzati!
Xò, in quelle poche amicizie maschili che ho avuto... ho riscontrato spesso doppi fini...
E certo, mi piace chiacchierare con qualche maschietto, senza che mi faccia battutine allusive o cosa...
:wink:

Silvia82 ha scritto:Grazie al cielo, sì beh, attiro l'attenzione di parecchi uomini... :lol:

:bava: :risatona: :wink: :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Paulo Coelho

ImmagineImmagineImmagine
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Ally il 24 lug 2007, 9:47

dlc80 ha scritto:
ehm, non mettermi in imbarazzo :lol:

in imbarazzo tu?ma daiiiiii :wink:

dlc80 ha scritto:
Io non conosco la tua situazione e quella dall'ambiente in cui vivi, ma come dicevo a Silvia non parlavo assolutamente di intrattenersi a chiaccherare con qualcuno, o di avere un bel rapporto di cordialità e stima. In quel caso sono d'accordo con te...in certi ambienti le maldicenze (assurde) si sprecano.

esatto questo è il mio caso.....

dlc80 ha scritto:1) peccato 2) ahi ahi :lol: 3) brava :P

:lol:

1 ...ma io rimango la stessa :lol: 2 perchè? vedere e non toccare :wink: 3 sono puer sempre donna :wink:

PAPERINO ha scritto:Ally vuoi diventare mia Amica? :wink: (E Tu sai bene che non ho secondi fini). :wink:

spero già di esserlo tua amica.....cmq a me piace il calcio.....se può essere d'aiuto! :wink: :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 24 lug 2007, 18:44

Ally ha scritto:

spero già di esserlo tua amica.....cmq a me piace il calcio.....se può essere d'aiuto! :wink: :wink:[/quote]

Ma si capisce, e lo sai che lo sei :wink:
Ti mando 2 baci (sulle guance ovviamente sennò qui pensano male :lol: :lol: :lol: )
:bacioguancia: :bacioguancia:
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

PrecedenteProssimo