in due parole: a me piacciono i rapporti al 100%.
Non mi piacciono le vie di mezzo
- rapporto al 100% con persona dello stesso sesso= amicizia, o Amicizia come preferite.
- rapporto al 100% con una persona dell'altro sesso= amore o Amore. Ovvero: amicizia + sesso+ intimità + quel qualcosa di magico + TUTTO...
Quando sono con una persona voglio sentirmi libero di comportarmi come voglio, senza freni, se no mi sento un coglione, mi annoio, mi stufo.
Con un amicO comportarsi liberamente per me non vuol dire "farmelo", non ne ho alcuna voglia, ma vuol dire poter esprimere liberamente le mie idee, vuol dire condividere le mie passioni (NON IN QUEL SENSO

) ma quando sono con una "amica" se è una bella donna mi viene voglia di "farmela" eccome, e non vedo perchè dovrei tirarmi indietro. Se non posso nemmeno "sfogarmi" con lei che razza di amica è????!!!!

è un'amica con riserva e a me i rapporti con riserva non piacciono

.
Diversa cosa per CONOSCENTI, COLLEGHE, COMPAGNE DI VIAGGIO con cui scherzo rido faccio progetti lavorativi collaboro, a cui posso affezionarmi, MA SENZA ALCUN LEGAME INTIMO. Per me il rapporto con una donna coinvolge ogni aspetto. Poi ognuno lo gestisce come vuole...può avere 100 "amiche" o 1a alla volta, cambiarle ogni giorno o starci insieme tutta la vita...ma ciò non cambia: con quell'1a o quelle 100 ci può fare quello che vuole quando vuole e come vuole
sennò che DUE PALLE
Ciò non vuole assolutamente dire che io mi comporti con le donne come un assatanato...ANZI

...mi comporto in modo amichevole e gentile...infatti sulle "amiche" sono molto selettivo, mica divento amico di tutte