Utenti Collegati: piccola88, titty77,

Eccola là...

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi Ally il 20 lug 2007, 8:56

Eccola là.....me lo potevo aspettare.ma dico si può? ci si può tranquillamente ricollegare al post bella è out in certi sensi.
allora poniamola cosi, solo perchè una bella ragazza parla con un ragazzo carino magari sono amici e hanno trovato un intesa...pam lui si è innamorato di lei....è si si si isi. ma daiiiii Immagine in che epoca viviamo dico io?e se le persone in questione erano bruttine....non si faceva nessuna "considerazione"?io queste cose proprio non le sopporto. un donna non può essere Amica di un uomo senza che si veda qualcosa di losco sotto? o magari è la gelosia di certe persone che non vengono nemmeno condiderate ma non per una questione di bellezza ma proprio di chiusura mentale......ma!non ho parole.......Immagine

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 20 lug 2007, 9:22

Beh quando Davide era il mio migliore amico (lo è stato per circa 4 anni) tutti vedevano un inciucio sotto...tutti facevano commentini maliziosi sia alle nostre spalle che davanti a noi.. "Secondo me Anna ti piace..." "Quando ti decidi a cuccartelo definitivamente?" Ci diceva la più sfacciata... Poi è successo quello che è successo tra noi...all'inizio tentavamo di tenerlo nascosto perchè non avremmo sopportato i loro ulteriori commenti...ma quando sono state così sfacciate da venircelo a chiedere esplicitamente, non potevamo certo dire il falso...
Allora hanno iniziato a dire "Cosa vi dicevamo noi? Potevate muovervi prima eh?!?" Per fortuna dalla fine della scuola non le vedo più.......insopportabili...... :evil:
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elisetta86 il 20 lug 2007, 12:21

Carissima Ally,
non so se il vedere sempre un coinvolgimento tra ragazzo e ragazza sia una cosa normale.
Credo sia piuttosto una paranoia di ragazze poco sicure di loro stesse, con poca autostima e che quindi, appena il loro ragazzo, un loro amico o semplicemente il ragazzo che le piace parla con un'altra ecco che scatta la beffa: "guarda quella là...E sì,scommetto che si piacciono..." o commenti simili...
In genere sono le persone insicure a non saper guardare altro il male nell'amicizia.
Io personalmente credo moltissimo nell'amicizia tra uomo e donna, credo che sia una esperienza molto costruttiva e che sia un ottimo supporto in momenti difficili.
Trovo molto superficiale ed infantile avere sempre pregiudizi e giudizi su altre persone e sui loro rapporti, di qualsiasi natura siano.
Le persone che fanno commenti così superficiali e che smaniano per dire la loro sciocca e irrichiesta opinione non meritano ascolto e non meritano stima, semplicemente non sanno cosa significhi costruire un rapporto basato su dialogo, rispetto e stima.
In due parole non sanno cos'è l'amicizia e sono persone che non sanno vedere che il marcio negli altri quindi vanno evitate e lasciate nelle loro certezze idiote.
Scusate la crudezza ma nella vita sarebbe davvero ora di smettere di sproloquiare giudizi e opinioni senza sapere realmente chi sono gli altri, la loro storia e i loro sentimenti.
L'amicizia è un sentimento puro, importante e va salvaguardato, sempre.
Chi non crede nell'amicizia tra uomo e donna è solo perchè ritiene che sia meno importante dell'amore e qui sbaglia.
L'amore può andare via, l'amicizia resta ed è sempre d'aiuto.
Un bacione, Elisetta.
"Un uomo che non morirebbe per qualcosa non è pronto a vivere"...

"Il perdono non è un atto occasionale ma un atteggiamento costante"...
elisetta86
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 20 lug 2007, 14:45

elisetta86 ha scritto:L'amore può andare via, l'amicizia resta ed è sempre d'aiuto.

Tipica frase fatta e non testimoniata.
Domanda sarcastico/retorica: puoi darmi le prove che l'amicizia dura per sempre e l'amore invece no?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elisetta86 il 20 lug 2007, 15:30

Certo 21st...
Io ho tre amiche, e per amiche intendo amiche che conosco dai tempi delle elementari con cui poi ho fatto anche le medie e le superiori...
Siamo sempre state assieme, sempre uscite, ci siamo sempre confidate l'una con l'altra e ora, anche se siamo da due anni e mezzo in università differenti ci vediamo ancora tutti i sabati sera,ci sentiamo in tutti i momenti liberi e di bisogno che possiamo avere, ovviamente senza togliere il tempo ai nostri fidanzati e alle nostre passioni o interessi.
Il punto è che io e le mie tre amiche (ho solo loro come vere amiche che conosco e che mi fanno dire frasi magari "scontate" a tuo dire, mentre tutte le altre sono pure e semplici conoscenti) ci siamo sempre capite, aiutate, cercate e abbiamo sempre fatto il possibile per non allontanarci.
Tutte le volte che ci troviamo è come se fosse la stessa cosa, nonostante le vite differenti, i giorni e gli anni che passano noi siamo sempre rimaste unite.
In tutti questi anni sai quanti amori abbiamo visto volare via?
Sai quanti ragazzi ci hanno fatto soffrire?
Nel frattempo siamo tutte e quattro cresciute, alcune sono fidanzate tra cui io da quattro anni e finalmente felicemente, ma comunque non sono la bambinetta che si illude che l'amore sia per sempre, perchè anche quando è grande tutto può sfumare...
Certo, anche l'amicizia è ovvio, potrebbe sfumare ma in genere dopo che tra fidanzati ci si lascia gli amici sono un porto sicuro, quanti possono dire lo stesso degli ex???
Comunque non ho detto "L'amicizia dura per sempre..." ,ho detto che l'amicizia RESTA ed è SEMPRE D'AIUTO.
Questa è la mia esperienza, senza nulla togliere all'amore, ma essendo il più realistici possibili.

elisetta86
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 20 lug 2007, 16:20

si ma l'amicizia fra uomo e donna è diversa.....ma in quale modo?
cioè è assurdo pensare che se ho un amico maschio per forza lui sotto sotto :bava: o :-* ma......cioè non si può avere per la gente un rapporto di confidenza affetto con le persone dell'altro sesso se non l'amore, ma con lo stesso sesso si :roll: ...allora,allo stesso modo, dovrebbero insinuare un rapporto omosessuale o no :?: :wink:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 20 lug 2007, 17:08

elisetta86 ha scritto:Certo 21st...
Io ho tre amiche, e per amiche intendo amiche che conosco dai tempi delle elementari con cui poi ho fatto anche le medie e le superiori...
Siamo sempre state assieme, sempre uscite, ci siamo sempre confidate l'una con l'altra e ora, anche se siamo da due anni e mezzo in università differenti ci vediamo ancora tutti i sabati sera,ci sentiamo in tutti i momenti liberi e di bisogno che possiamo avere, ovviamente senza togliere il tempo ai nostri fidanzati e alle nostre passioni o interessi.
Il punto è che io e le mie tre amiche (ho solo loro come vere amiche che conosco e che mi fanno dire frasi magari "scontate" a tuo dire, mentre tutte le altre sono pure e semplici conoscenti) ci siamo sempre capite, aiutate, cercate e abbiamo sempre fatto il possibile per non allontanarci.
Tutte le volte che ci troviamo è come se fosse la stessa cosa, nonostante le vite differenti, i giorni e gli anni che passano noi siamo sempre rimaste unite.
In tutti questi anni sai quanti amori abbiamo visto volare via?
Sai quanti ragazzi ci hanno fatto soffrire?

One moment. Quelli che tu kiami amori nn erano in realtà tali. Perchè altrimenti una può stare con 100 ragazzi e con ognuno di essi può aver vissuto il vero amore... e tutti sappiamo che è impossible.

elisetta86 ha scritto:Nel frattempo siamo tutte e quattro cresciute, alcune sono fidanzate tra cui io da quattro anni e finalmente felicemente, ma comunque non sono la bambinetta che si illude che l'amore sia per sempre, perchè anche quando è grande tutto può sfumare...
Certo, anche l'amicizia è ovvio, potrebbe sfumare ma in genere dopo che tra fidanzati ci si lascia gli amici sono un porto sicuro, quanti possono dire lo stesso degli ex???

Pochi, è vero. Ma anche mia madre che ha 50 anni quando ne aveva 20 aveva la sua migliore amica, quella vera, ed ora di lei nn sa nulla... il che vuol dire che anche le grandi amicizie tramontano, e nn credo che tu mi possa dar torto, e se mi dai torto ti do appuntamento fra quache anno, quando di queste tue grandi amiche nn ne vedrai neppure l'ombra per svariati motivi...
Ovviamente, come tu hai detto, ci sono le eccezioni. Ci sono gli amori (e ce ne sono eccome...) che durano per sempre come ci possono essere le amicizie che continuano a vita...Ovvio. Tutto è possibile. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elisetta86 il 20 lug 2007, 17:29

Grande 21st...TUTTO é POSSIBILE!!!
Speriamo in bene che le mie amicizie così come la mia storia d'amore non tramontino... :D

elisetta86
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 20 lug 2007, 20:30

Ally hai ragione. Io ho avuto Amiche che TUTTI si sarebbero voluti ........................(XXXXXXXXXX), si insomma......ci siamo capiti.
Ebbene io non sono gay, mi piacciono le Donne ma non erano le persone giuste per me, nonostante ciò Amicizia Grandissima, anche molto, molto intima. Beh.....io venivo invidiato da tutti e loro venivano spesso additate come "zoccole" (e ovviamente invidiate perchè uscivano con me che sono uin "mostro di bellezza" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) , scusa mi è scappata :lol: :lol: ). Insomma siamo alle solite.....L'Uomo è un cucadores e la donna una prostituta. Finchè ste generalizzazioni del zz** non finiranno mi sa che continueremo a sentire / vedere questi comportamenti idioti. Il segreto? Fare come me.....FREGARSENE.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi picca il 21 lug 2007, 16:19

PAPERINO ha scritto:Ally hai ragione. Io ho avuto Amiche che TUTTI si sarebbero voluti ........................(XXXXXXXXXX), si insomma......ci siamo capiti.
Ebbene io non sono gay, mi piacciono le Donne ma non erano le persone giuste per me, nonostante ciò Amicizia Grandissima, anche molto, molto intima. Beh.....io venivo invidiato da tutti e loro venivano spesso additate come "zoccole" (e ovviamente invidiate perchè uscivano con me che sono uin "mostro di bellezza" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: 8) , scusa mi è scappata :lol: :lol: ). Insomma siamo alle solite.....L'Uomo è un cucadores e la donna una prostituta. Finchè ste generalizzazioni del zz** non finiranno mi sa che continueremo a sentire / vedere questi comportamenti idioti. Il segreto? Fare come me.....FREGARSENE.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :cool: :cool: :forza: :forza:
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi aky il 21 lug 2007, 19:12

Personalmente Considero l'amicizia uomo-donna una grande UTOPIA. Ovviamente, secondo la MIA definizione di amicizia! E vi spiego il perchè seppur con esempi banali ma per me molto significativi per definire il rapporo tra due persone VERA AMICIZIA. Con un'amica potrei mai organizzarci una partita di pallone?Con un'amica potrei mai dirgli, "quanto è bona quella, te la scoperesti tu??!", con un amica potrei mai avvicinarmi ad un gruppo di ragazze per fare amicizia etc.? Potrei confrontarmi con un'amica sessualmente (non nel senso di dimensioni e prestazioni :) ) Potrei mai frequetare liberamente un'amica se fossi fidanzato??!!! Potrei scopare con una mia amica :lol: ? Potrei innamorarmi di un'amca :lol: ?Chiaramente questo non significa necessariamente che la persona con cui condividi queste cose sia un vero amico ma perlomeno ho la possibilità di farlo e sono esperienze che rafforzano un rapporto di vera amicizia in quanto entrano in gioco complecità ed altri fattori. Infine non so perchè ma quando instauro un legame + forte con una ragazza va a finire sempre che entra in gioco l'attrazione fisica oppure lei si innamora di me :roll: . Tutto questo discorso è ampiamente condiviso dal 99% dei miei veri amici.
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi dlc80 il 23 lug 2007, 0:00

in due parole: a me piacciono i rapporti al 100%.
Non mi piacciono le vie di mezzo

- rapporto al 100% con persona dello stesso sesso= amicizia, o Amicizia come preferite.

- rapporto al 100% con una persona dell'altro sesso= amore o Amore. Ovvero: amicizia + sesso+ intimità + quel qualcosa di magico + TUTTO...

Quando sono con una persona voglio sentirmi libero di comportarmi come voglio, senza freni, se no mi sento un coglione, mi annoio, mi stufo.
Con un amicO comportarsi liberamente per me non vuol dire "farmelo", non ne ho alcuna voglia, ma vuol dire poter esprimere liberamente le mie idee, vuol dire condividere le mie passioni (NON IN QUEL SENSO :lol:) ma quando sono con una "amica" se è una bella donna mi viene voglia di "farmela" eccome, e non vedo perchè dovrei tirarmi indietro. Se non posso nemmeno "sfogarmi" con lei che razza di amica è????!!!! :lol: è un'amica con riserva e a me i rapporti con riserva non piacciono :wink:.
Diversa cosa per CONOSCENTI, COLLEGHE, COMPAGNE DI VIAGGIO con cui scherzo rido faccio progetti lavorativi collaboro, a cui posso affezionarmi, MA SENZA ALCUN LEGAME INTIMO. Per me il rapporto con una donna coinvolge ogni aspetto. Poi ognuno lo gestisce come vuole...può avere 100 "amiche" o 1a alla volta, cambiarle ogni giorno o starci insieme tutta la vita...ma ciò non cambia: con quell'1a o quelle 100 ci può fare quello che vuole quando vuole e come vuole :lol:
sennò che DUE PALLE :lol: :wink:
Ciò non vuole assolutamente dire che io mi comporti con le donne come un assatanato...ANZI :lol:...mi comporto in modo amichevole e gentile...infatti sulle "amiche" sono molto selettivo, mica divento amico di tutte :lol:
77
dlc80
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 lug 2007, 8:43

naturalmente per il mio modo di vedere le cose, convido ciò che ha scritto paperino e quotato picca....ci voglio credere. non posso pensare che il rapporto fra uomo e donna si possa semplicemente riassumere in due parole sesso / amore! :roll: io mi trovo bene con uomini e donne :!: scherzo, rido tutto indistintamente, sarebbe una limitazione illogica dettata solamente dalla nostra sessualità. nella vita non esistono dei paletti,siamo noi che ci li vogliamo imporre,siamo liberi di fare tutto ciò che vogliamo anche di avere amici dell'altro sesso...o almeno cosi la vedo io!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 lug 2007, 9:22

ecco, diciamo che io, come ally, voglio crederci nell'amicizia uomo-donna, ma credo che nn ci crederò mai. boh.. secondo me l'uomo e la donna sono troppo diversi per essere dei veri amici; credo che l'amicizia vera ci possa essere solo fra persone dello stesso sesso, che, in quanto tali, possono capirsi ed aiutarsi più facilmente; ovvio che ognuno ha la sua maniera di vedere le cose... ma io un uomo ed una donna amici nn riesco proprio a vederli.. :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 lug 2007, 11:10

the21st ha scritto: credo che l'amicizia vera ci possa essere solo fra persone dello stesso sesso, che, in quanto tali, possono capirsi ed aiutarsi più facilmente; ovvio che ognuno ha la sua maniera di vedere le cose... ma io un uomo ed una donna amici nn riesco proprio a vederli.. :roll:

bè si sicuramente fra persone dello stesso stesso c'è un legame diverso, mentre nell'amicizia con l'altro alcune cose fondamentali cambiano.....però l'amicizia ci può essere anche se diversa :roll: . non sò forse sotto sotto c'è sempre una piccola ammirazione ma facilmente reprimibile :? che magari ci fà pensare che il nostro amico/a è veramente carino attraente ma che non ci porta necessariamente a desiderarlo!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Prossimo