Ciao a tutti, ultimamente tra me e la mia fidanzata sono successe piccole incomprensioni per colpa degli amici, risolte subito e senza nessun litigio.
Da qui io ho iniziato a farmi delle domande profonde sul rapporto.
Le ho chiesto dopo una lunga discussione se lei era sicura di amarmi (5 mesi insieme e da tre che mi dice ti amo).
Lei dice che non è sicura, ma non del rapporto, ha detto che solo il pensiero di non stare insieme per un giorno la fa stare male e tutte quelle piccole cose di tutti i giorni che io descrivo come amore le sente proprio come me.
Dice che essendo la prima storia in cui si sente presa cosi tanto non ha termini di paragone con le precedenti e non sa dire se quello che prova è amore, dice che non ha mai sentito una complicità e un benessere cosi forte con nessun altro e a lei nn interessa se questo è amore o no, dice solo che si sente meravigliosamente e vorrebbe stare sempre cosi.
Secondo voi cosa dovrei dirle, secondo me mi ama tanto quanto me e non lo vuole accettare, forse il fatto di ammetterlo le fa paura, ogni volta che affrontiamo questo discorso mi rendo conto che forse è lei a provare maggior affetto nei miei confronti anche se lo dimostra un decimo di quanto lo faccia io.
Io sono giunto alla conclusione di metterci una pietra sopra e se poi si sentirà di dirlo e le farà piacere lo farà, l'importante è che me lo dimostra tutti i giorni come sta facendo.
Cosa ne pensate?