eccomi... stato CONFUSIONALE

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi gtrrr il 29 mar 2008, 16:23

salve.. con molta chiarezza cercherò di spiegare la mia situazione sentimentale attuale...
sono un ragazzo di 21 anni fidanzato con una ragazza di 22 da circa quattro mesi.. fin qui tutto
tranquillo lei è una ragazza fantastica, mi vuole davvero bene mi stà molto vicino anche quando
ho il morale sotto i piedi... sul suo aspetto fisico beh certo non è una attrice ma ha deciso di fare
degli sforzi per migliorarsi es. dieta, attività fisica e altre cose che ha sempre voluto fare per migliorarsi
esteticamente.. veniamo al dunque... tra poco dovrò decidere se trasferirmi all'estero o meno per motivi
di studio e quindi lavorare sul mio futuro quindi lasciare tutto qui, amici,ragazza e parenti.. io sono stato
molto felice quando mio padre mi ha detto ciò... ma poi ho pensato a tutto il resto e mi sono sorti mille dubbi..
ho un'altra cosa da dirvi io ho vissuto una relazione di due anni con un ragazza più piccola di me alla quale
ho voluto molto bene e anche di più stavamo benissimo insieme purtroppo dopo un po di tira e molla ci siamo
lasciati... per vari motivi... il primo in assoluto era la lontananza che ci faceva soffrire molto a entrambi,
ma sembrava che a volte c'era e a volte no... poi ovviamente non avevamo la possibilità di vederci sempre,,,
distavamo molti km... sono uscito anche con varie ragazze... ovviamente quando non stavamo inisieme...
ma c'era sempre qualcosa che mi bloccava... e non sono riuscito ad aprirmi... dopo un po di tempo che ci senti-
vamo ogni tanto io pensavo sempre alla nostra storia a come sarebbe finita..., che io volevo esserle accanto ma non potevo...
e mi faceva molta rabbia pensare che stesse con un'altro o che un giorno io sarei stato sostiuito
da non so chi... io conoscevo lei sapevo che ragazza era ,conoscevo anche i suoi genitori è solo che ripenso
a lei... quando sono da solo e sono letto... mi chiedo come stà... , ma non voglio chiamarla perchè mi ha lasciato
sempre lei ogni volta che ci risentivamo... ormai è un po che non ci sentiamo... o non parliamo al telefono..
purtroppo io non ci sono spesso frequento molto l'università ed è come se fosse la mia seconda casa.
Quando persi lei, non avevo più amici il mio migliore amico poco alla volta si è allontanato poichè,
anche lui si era fidanzato.. e quindi non avevo nessuno di cui fidarmi... con i miei genitori io non parlo di certe
cose perchè mi fa strano e non so se loro possono capirmi, dato che non sanno non potranno mai darmi
un buon consiglio; meno male che con l'università ho conosciuto persone di cui so di potermi fidare, infatti con
loro mi confido... la mia ex è stata molto importante per me... e a volte mi torna in mente...
e mi spiace moltissimo perchè io stò con un'altra ragazza, ho paura di non riuscire ad essere felice a essere incantenato per sempre
a lei che non è con me... a volte basta una sua frase per farmi ritornare in mente mille cose...
non so se partire e lasciare tutto alle mie spalle la ragazza,gli amici i parenti e la mia ex che alla fine non è vicina
a me ma forse se partirei dimenticherei tutto... il fatto è che non vorrei perdere la mia attuale ragazza,
la quale mi aiuta molto a combattere con lo stress e la vita di tutti i giorni... ma per quanto mi sforzi io mi sento
ancora molto legato alla mia ex pur sapendo che ormai è finita e non gli chiederei, ritorniamo insieme o cose del genere ma mi MANCA e non poco purtroppo non ho la possibilità di averla qui di fronte... non so neanche io
come spiegarmi mi trovo in una situazione di confusione e purtroppo, essendo una persona molto sicura...
quando vado in confusione.. si salvi chi può... purtroppo non posso ritornare indietro nel tempo ma cmq dentro di me
io sento ancora lei che mi chiama.., che mi guarda con il suo sguardo, ma forse quasi sicuramente è solo una mia illusione
per farmi stare meglio... i miei dubbi maggiori sono partire o non partire? e il secondo è come togliersi dalla mente la ex?
domande difficili loso ma chiedo a voi che forse ci siete già passati... o avete dato un consiglio sincero ad un caro amico
cosa che io ho perso...
grazie in anticipo per le risposte ve ne sarò grato.
Giovanni

gtrrr
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi goikiu il 30 mar 2008, 3:48

Ciao giovanni,
ho letto tutto il tuo post (si, a quest'ora di notte), allora, iniziamo dalla parte semplice, se ti trasferisci non cambi nulla, se tu pensi alla tua ex qui ci penserai pure a migliaia di chilometri di distanza... va bene se devi fare un viaggio di qualche giorno all'estero o anche solo da un'altra parte dell'italia per "staccare" un poco la spina, ma andare a vivere in un'altro paese non mi sembra il caso poichè non ti servirebbe a nulla, non staccheresti mai veramente... in secondo luogo trovo che tu sia ancora innamorato della tua ex, magari per il fatto che non riesci ad accettare il fatto che vi siete lasciati, e questo veramente può minare il rapporto con la tua attuale fidanzata... ora, ti parlerò molto schiettamente e da amico... quando ci lasciamo da una persona, indifferentemente da quanto ci siamo stati assieme, se si sentivano dei sentimenti forti, ci verrà naturale per un pò di tempo pensare a questa persona anche alle frasi di altri, ma stà lì il nostro "dovere" di esseri umani credo di farsene una ragione... Ora hai una ragazza che ti vuole bene, ti stà accanto come meglio può, cerca di cambiare il suo aspetto fisico per piacerti di più... cosa vuoi di più? o_O non ho mai trovato una ragazza che fosse così con me ;) e nessuno di quelli che conosco per di più ;), posso darti solo un consiglio... per dimenticare la tua ex... quando stai con la tua ragazza pensa solo a lei, costringiti a pensare a lei... non per stare con una ragazza per non stare con la tua ex, ma per volerle bene... almeno nello stesso modo in cui lei vuole bene a te... è normale perdere amici lungo la nostra strada caro giovanni, io non conto nemmeno il numero di persone che ho perso durante i miei 24 anni o_O, ma se ne dimenticassi anche solo uno o una non sarei più me stesso... e la lezione più importante che mi hanno insegnato è stata: "Forse non sarai la persona migliore del mondo... ma se quando ti prefiggi un'obiettivo e riesci a raggiungerlo allora saprai di essere maturato verso il meglio...", prefiggiti tu l'obiettivo di dimenticare la tua ex, potrei scriverti per anni mille parole... ma se TU non vuoi dimenticarla allora nulla cambierà, prova a pensarci :)

un'abbraccio ;)
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 30 mar 2008, 10:20

Concordo con goikiu. Mi pare che tu voglia semplicemente fuggire dal pensiero della tua ex, alla quale (da come si evince) tieni ancora mooolto; il fatto è che scappare in un altro posto può servire quando si vuole fuggire da una realtà materiale, cioè: potrei (ancora ancora) capirti se volessi fuggire da lei perchè è ancora vicino a te fisicamente, ma tu vuoi fuggire da un pensiero, dal pensiero della tua ex e stai sicuro che quel pensiero ti seguirà dovunque tu vada. Soluzioni? Io di soluzione ne vedo solo una: tu tieni ancora alla tua ex, quindi dovresti lasciare la tua attuale ragazza (che mi pare tu non ami a dovere...) per andare alla rincorsa della tua ex, poi se lei tornerà con te allora buon per te, altrimenti pazienza, perlomeno non avrai preso in giro la tua attuale ragazza... e ti sarai pure tolto il sassolino dalla scarpa. :wink:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi gtrrr il 30 mar 2008, 10:53

grazie goikiu... non pensavo che mi avresti risposto tu.. cmq
leggere il post a quell'ora della notte beh mi sembra un po,
controproducente ammesso che eri lucido stamattina...
:ubriaco: sai sabato sera alziamo il gomito un po tutti..
dai scherzo era per sdrammatizzare...
io so perfettamente che me ne devo fare una ragione...
ma il mio problema è che appena vedo che trovo il mio equilibrio
quasi in tutto.. ecco che succede qualcosa e si smonta tutto...
ripenso alla mia ex, a l'università che per me è un impegno importante...
ad andare all'estero tutte cose che se le penso
in un certo modo mi fanno star male... purtroppo goikiu
è passato già troppo tempo e io ci penso ANCORA... è più
forte di me... so che devo raggiungere questo
obbiettivo.. io non so nel suo cuore io che posto ho...
sicuramente non quello di una volta... ma io credo
che non sono ancora sparito da quel posto che una volta
era solo mio... quante volte ho pregato Dio sperando che lei
chiamasse.. niente... a volte mi chiedo proprio lei che mi diceva
so che ora siamo in questa situazione ma non mi lasciare ti prego...
lei è stata la prima ragazza seria... e dopo qualche mese
che stavamo insieme ho iniziato ad aprirmi e così via...
dopo un po mi sono sentito senza difese senza armi.. se lei
mi voleva ferire ci sarebbe riuscita perfettamente...
e infatti lo ha fatto lasciandomi.. è vero che su certe cose
bisogna essere un po egoisti... ma io penso che l'amore non sia così...
almeno credo volendo la nostra storia poteva continuare...
mah... rifletterò su tutto ciò... odio essere confuso...
vivere significa anche questo.
Giovanni
gtrrr
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi gtrrr il 30 mar 2008, 11:09

per the21st
è vero io non voglio pensarla più e per quanto mi sforzi da solo non ci riesco...
ma se sono con la mia attuale ragazze allora mi sento meglio, lei mi aiuta
mi fa stare bene, posso far pensare che voglio fare il furbo stò con lei
ma penso alla mia ex... non è proprio così.. quando stò con la mia ragazza
io penso a lei... ma quando mi ritrovo da solo e magari sono triste o che mi è andato qualcosa storto allora qui mi cade il mondo addosso... l'ultima volta quando ci lasciammo, ci risentimmo ma lei mi disse molto francamente che non era per ritornare insieme... quindi io non ci proverò di nuovo con lei sarei semplicemente un povero fesso perchè lei non ritornerebbe con me...
per ora, penso... ovviamente sempre per lo stesso problema LONTANANZA...
ho capito molto di più leggendo i vostri messaggi grazie
Giovanni
I tuoi occhi di luna
sembrano specchi d'acqua incastonati nel deserto
sembrano squarci di cielo su un altro universo
gtrrr
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 30 mar 2008, 11:54

gtrrr ha scritto:per the21st
è vero io non voglio pensarla più e per quanto mi sforzi da solo non ci riesco...
ma se sono con la mia attuale ragazze allora mi sento meglio, lei mi aiuta
mi fa stare bene, posso far pensare che voglio fare il furbo stò con lei
ma penso alla mia ex... non è proprio così.. quando stò con la mia ragazza
io penso a lei... ma quando mi ritrovo da solo e magari sono triste o che mi è andato qualcosa storto allora qui mi cade il mondo addosso... l'ultima volta quando ci lasciammo, ci risentimmo ma lei mi disse molto francamente che non era per ritornare insieme... quindi io non ci proverò di nuovo con lei sarei semplicemente un povero fesso perchè lei non ritornerebbe con me...
per ora, penso... ovviamente sempre per lo stesso problema LONTANANZA...
ho capito molto di più leggendo i vostri messaggi grazie
Giovanni

Bene, allora devi fare solo una cosa: concentrati sulla tua attuale lei anche quando sei da solo, fai di tutto per cacciare dalla testa la ex :wink: .
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 30 mar 2008, 12:47

Giovanni, ama la tua ragazza attuale, come mai non hai amato la tua ex, vedrai che la dimentichi :) a quell'ora ero lucido, (anche se mi sono appena svegliato lo sono pure ora), il tempo può guarire molte ferite, ma devi imparare a diventare un poco più egoista... se non ti vuole non ti merita giovanni ;)
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 30 mar 2008, 15:11

Per quanto mi riguarda Tu hai le idee molto più chiare di quello che fai credere. Tu ami la Tua ex, la ami ancora e nonostante questo stai , o stavi, con un altra.
Ci sono persone incapaci di stare da soli, devono per forza avere un/una partner accanto. ChiediTi se sei fra questi o no.

Certe persone dicono che in amore e in guerra tutto sia lecito; io non lo penso.
Credo che in amore ci debba essere sempre il rispetto di Se e del/della partner.

Io mi chiedo:"Se Tu fossi fidanzato con Tizia e Lei continuasse a pensare al Suo ex Tu Ti sentiresTi amato e RISPETTATO da Lei"?

Se la Tua risposta è SI temo Tu abbia qualche problema a livello cognitivo, se la risposta è no vuol dire che sai ragionare e, quindi, se sai ragionare inizia con l'avere il rispetto che è dovuto agli altri e ad agire in ogni capo seguendo quella regola, la regola del rispetto del prossimo.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi gtrrr il 30 mar 2008, 18:06

per PAPERINO:
allora spiego tutto dall'inizio così aiuto a capire meglio tutti...
prima di conoscere la mia ex io non mi sono mai innamorato...
mi piaceva avere storielle senza impegno, o che non era niente
di serio... poi un benedetto giorno ho conosciuto l'attuale ex...
iniziamo a parlare... ecc ecc dopo qualche mese scocca la scintilla
dell'amore... mi ha fatto capire che era una persona davvero
fantastica, ma che allo stesso tempo aveva i suoi problemi...
io cerco di starle vicino di darle consigli... e così via... lei mi confessa
che grazie a me è una persona migliore, cresciuta e si sente meglio...
passano mesi un po di tira e molla ma l'amore prevale io ero fedelissimo,
mi piaceva tanto... ma purtroppo non era una favola a lieto fine...
forse da un lato ma dall'altro i problemi soffocavano questa relazione...
dopo quasi un anno lei mi chiama dopo aver litigato di mattina
e mi dice che vuole lasciarmi... non scrivo le parole perchè sinceramente mi hanno fatto così male che le ho voluto dimenticare... con molta calma
iniziammo a parlare... io avevo altre ragazze che mi conoscevano e a volte
mi ronzavano attorno, io raccontavo tutto a lei, di come le rispondevo
di come le evitavo... ma cmq io volevo lei e basta finita la telefonata era
notte e io non piangevo mi scese solo una lacrima... non avevo mai
pianto per amore.. ma quella sera avevo capito cosa significava tutto ciò.
inizia il distacco non ci sentiamo io non la cerco, lei non mi cerca passano
3-4 mesi niente poi le feste natalizie si avvicinano e la scusa degli auguri
ci ha fatto riavvicinare.. verso febbraio proviamo a stare di nuovo insieme
stavolta l'amore è a livelli altissimi io la sentivo mia.. che mi amava e io
mi impegnavo per ricambiarla... mi raccontava delle sue paure dei suoi timori
e io, le parlavo le raccontavo come affrontare al meglio la vita...
si era creato un rapporto di amicizia oltre a quello di coppia...
mi diceva sempre cose dolci e molto carine... io la pensavo tutti i giorni
anzi ogni ora... purtroppo lei più piccola di me alle prese con l'esame
di stato e altro si allontana un po.. ma cmq la sento vicino..
passiamo una estate bellissima che non avevo mai passato in vita mia
fatta di mare sole e lei... eppure non facevamo nulla di che... ma io ero
FELICE... inizia l'università per tutti e due dopo un paio di mesi circa
mi lascia di nuovo.. stavolta è per sempre... i suoi le stanno addosso,
l'università inizia un mondo nuovo non può distrarsi ecc ecc...
ora... vi chiedo a voi che siete più grandi di me o coetanei
come fare a cancellare tutto ciò in un niente... ho provato a dimenticarla
a dirmi basta è finita... e credo che l'ho capito... ma sapete il cuore è testardo
mi accorgo che man mano è davvero finita da mille cose,da come mi parla
a come mi scrive i messaggi... tutto un po freddo più del solito...
eppure io vedevo una ragazza innamorata... che aveva paura...
è che stava vivendo qualcosa di fantastico... anche io mi sono aperto e tanto
io non avevo mai amato... e forse neanche lei...a sentire certe parole da lei
sono rimasto molto scottato... non me lo aspettavo...
da allora riprendo la mia vita.. i miei amici, il mio migliore amico.. ma i cambiementi si fanno sempre più vicini... quasi tutti i miei amici si fidanzano
anche quelli più cari il mio migliore amico anche... quindi mi restano da coltivare le amicizie universitarie bene... anche se molto difficile cmq
non perdo le speranze mi faccio avanti vado avanti con l'università
esco con varie ragazze ma niente di serio... poi conosco lei...
la mia attuale ragazza... gentile carina.. educata sincera e molto attenta...
mi colpisce molto decido di rivederla e dopo un paio di volte c'è il bacio...
bellissimo... desiderato sognato dolce sincero ecc ecc
ogni tanto mi viene in mente lei... io che ero felice solo con lei...
io che con lei avevo TUTTO lei che mi spezza il cuore...
ditemi voi ragazzi se sono anormale io dopo che ho messo me stesso
nella storia precedente dopo che mi sento dire non scappare...
con molto menefreghismo lei prende la sua roba e se ne va....
tiamo ma non posso stare con te.... ecco questo lo ricordo benissimo
ditemi voi come mi dovrei sentire....
Non voglio prendere per il culo nessuno.. ma dopo quella relazione
mi sono accorto che ero diventato molto più fragile e lo sono ancora
non mi sarei fatto avanti con la mia attuale ragazza se non me la
sentivo so benissimo che inizare una nuova storia significa
una nuova persona un nuovo amore... forse per sempre...
io sonostato sincero e leale ma non sono stato ripagato con la stessa moneta con la mia ex... almeno credo.

Giovanni
I tuoi occhi di luna
gtrrr
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi picca il 30 mar 2008, 18:36

Be quello che sento leggendoti è un uomo ancora infognato della sua ex.

Concordo con paperino, ci sono persone che non sanno stare sole e quindi hanno bisogno per forza di qualcuno vicino...
Tu hai un nuovo amore, però continui a vivere con sto fantasma della ex :roll:
Dovresti essere sincero con la tua ragazza e dirle che in testa ai ancora la tua ex.
Poi prendere, fare le valigie ed "emigrare".
La solitudine vera ti farà bene.
Non è vero che sei fragile, sei sono indebolito dopo una grande fregatura ricevuta è normale.
Dovevi prenderti più tempo prima di buttarti con la tua ragazza in quanto la tecnica "chiodo scaccia chiodo" funziona con pochi.

La cosa migliore sarebbe quella di staccare con tutti, lasciare la tua ragazza e provare a vivere solo con la tua coscienza.
Fai l'eremita, vedrai che ne uscirai rafforzato, senza il passato appiccicato addosso ma pronto a ricominciare veramente.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 30 mar 2008, 20:50

eheh...concordo naturalmente con picca...
tu trovi carina dolce e fantastica la tua attuale ragazza ma guarda caso le parole amore, emozioni forti etc..le usi solo per l'ex.
perchè? perchè apprezzi la vicinanza della tua ragazza, le vuoi bene...tieni a lei..ma non la ami. e forse è normale dopo la scottatura dell'ex, come la chiami tu....
ascolta..finchè non cacci via il fantasma dell'ex non potrai mai dare davvero il tuo cuore a nessun'altra..per quanto dolce e amabile lei possa essere!!!! certo all'inizio non los apevi..ma ora sì: sei tu stesso a dirci che quando lei non è con te non è a lei che pensi ma all'latra..
ora un piccolo test..le parole della tua firma..qnd le hai scritte e ora se le rileggi..a chi ti fan pensare??per chi sono? per la tua ragazza?

non credo...per questo ti dico che a stare con lei fai solo male a te e a lei. anche a te, sì..perchè non ti concentri sull'obbiettivo: cancellare l'altra.

se partire o no..beh dipende da mille cose..valuta tu i pro e contropratici, economici, di studi etc..io ti dirò solo che per dimenticare l'ex non bastano i km..certo..posssono aiutarti...
ma prima devi esser tu a voler cambiare.
certo..forse cambiando giro, conoscendo gente nuova, luoghi nuovi...smetterest d avere cose k t ricordano lei...ma dove vai, se vai os e resti è secondario..può fart molto bene seocndo me partire..ma non basta e non è nemmeno indispensabile: serve che tu smetta d farti male pensando a chi t ha lasciato. nn devi pensare solo ai momenti belli che sono perduti...lei non è + tua, non puoi più pensarla tua.
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi gtrrr il 3 apr 2008, 19:43

salve ragazzi... come giusto che sia, volevo aggiornarvi sulla mia
attuale situazione...grazie a voi ho capito tante cose e mi avete anche
aiutato e non poco, ho capito che tutte le mie attenzioni vanno date
alla mia ATTUALE ragazza... sapete cosa ho fatto... ho raccontato tutto
cio a lei TUTTO quando stavo per finire stavo per piangere... non è da me...
mi ha guardato.. come per dirmi dimmi che non è vero...
e io gli ho detto si è vero senza che lei aprisse bocca...
poco dopo ho capito che dovevo pensare alla mia attuale ragazza
quando mi sentivo solo...
attualmente non so se partirò... un giorno... forse con lei.. così studieremo insieme.. ho capito tante cose... che lei(la mia ex) fa parte del passato...
e li resterà per un po ho temuto che lei mi avrebbe lasciato li...
forse l'amore esiste davvero... ma è tanto difficile da trovarlo in un'altra persona che una vita non basterebbe per trovarlo...
voglio lei perchè mi fa sentire importante, perchè ha la capacità di farmi stare male bene di ridere di star bene,perchè è diversa da lei perchè mi pensa
perchè mi ama perchè la voglio perchè mi fa venire un nodo alla gola..
perchè è così... ho capito che con lei posso essere davvero felice... e non mi manca niente.
Giovanni
I tuoi occhi di luna
gtrrr
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Silvia82 il 3 apr 2008, 20:59

Che bello quel che hai detto!!!
Ti auguro quanto di meglio... :D
Solo perché qualcuno non ti ama come tu vorresti, non significa che non ti ami con tutto se stesso.

Paulo Coelho

Invita in AcomeAmore i tuoi amici di Msn Messenger, Gmail, Facebook, Yahoo e molti altri ! Puoi farli diventare tuoi Amici anche in AcomeAmore !

Non dimenticare di compilare il tuo nuovo profilone, così da avere ancora più notizie su di te!!!!
Silvia82
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi rosaneraaa il 3 apr 2008, 21:11

Non voglio sembrar cattiva ma sembra che stai cercando di convincer te stesso di ciò che dici...

gtrrr ha scritto:voglio lei perchè mi fa sentire importante, perchè è diversa da lei perchè mi pensa
perchè mi ama
non mi manca niente.
Giovanni

Se avessi scritto: ho capito di amare la mia ragazza perchè x me è importante e perchè la penso sempre...allora, non avrei avuto nulla da ridire...

La tua ragazza ti ama...e tu???Ti sei posto il problema?

Bacio
Siamo noi gli artefici del nostro destino!
rosaneraaa
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 4 apr 2008, 15:31

gtrrr ha scritto:salve ragazzi... come giusto che sia, volevo aggiornarvi sulla mia
attuale situazione...grazie a voi ho capito tante cose e mi avete anche
aiutato e non poco, ho capito che tutte le mie attenzioni vanno date
alla mia ATTUALE ragazza... sapete cosa ho fatto... ho raccontato tutto
cio a lei TUTTO quando stavo per finire stavo per piangere... non è da me...
mi ha guardato.. come per dirmi dimmi che non è vero...
e io gli ho detto si è vero senza che lei aprisse bocca...
poco dopo ho capito che dovevo pensare alla mia attuale ragazza
quando mi sentivo solo...
attualmente non so se partirò... un giorno... forse con lei.. così studieremo insieme.. ho capito tante cose... che lei(la mia ex) fa parte del passato...
e li resterà per un po ho temuto che lei mi avrebbe lasciato li...
forse l'amore esiste davvero... ma è tanto difficile da trovarlo in un'altra persona che una vita non basterebbe per trovarlo...
voglio lei perchè mi fa sentire importante, perchè ha la capacità di farmi stare male bene di ridere di star bene,perchè è diversa da lei perchè mi pensa
perchè mi ama perchè la voglio perchè mi fa venire un nodo alla gola..
perchè è così... ho capito che con lei posso essere davvero felice... e non mi manca niente.
Giovanni

Riciao Giovanni,
si ancora io a leggerti (a orari umani), il fatto che te abbia aperto gli occhi e compreso la verità o almeno parte della relativa verità è indubbiamente degno di nota :), ma come detto da altri tu senti di amare la tua attuale ragazza? E' una domanda importante, quindi pensaci bene prima di rispondere :)... Il fatto di viaggiare e "staccare" un pò puoi farlo con la tua attuale ragazza, basta che prendi e ti fai un viaggio anche solo in una città italiana ^-^ ci stiamo avvicinando alla cosidetta "bella stagione" quindi ci son molte opportunità, per il resto, il passato resta tale e ci sostiene quando andiamo avanti (nella maggioranza dei casi eh), per cui, se senti di amarla veramente allora amala e stai con lei, recupera il tempo perduto e l'eventuale smalto che hai perso ai suoi occhi =) vedrai che non te ne pentirai ;)
goikiu
Super Amico
Super Amico

Prossimo