salve.. con molta chiarezza cercherò di spiegare la mia situazione sentimentale attuale...
sono un ragazzo di 21 anni fidanzato con una ragazza di 22 da circa quattro mesi.. fin qui tutto
tranquillo lei è una ragazza fantastica, mi vuole davvero bene mi stà molto vicino anche quando
ho il morale sotto i piedi... sul suo aspetto fisico beh certo non è una attrice ma ha deciso di fare
degli sforzi per migliorarsi es. dieta, attività fisica e altre cose che ha sempre voluto fare per migliorarsi
esteticamente.. veniamo al dunque... tra poco dovrò decidere se trasferirmi all'estero o meno per motivi
di studio e quindi lavorare sul mio futuro quindi lasciare tutto qui, amici,ragazza e parenti.. io sono stato
molto felice quando mio padre mi ha detto ciò... ma poi ho pensato a tutto il resto e mi sono sorti mille dubbi..
ho un'altra cosa da dirvi io ho vissuto una relazione di due anni con un ragazza più piccola di me alla quale
ho voluto molto bene e anche di più stavamo benissimo insieme purtroppo dopo un po di tira e molla ci siamo
lasciati... per vari motivi... il primo in assoluto era la lontananza che ci faceva soffrire molto a entrambi,
ma sembrava che a volte c'era e a volte no... poi ovviamente non avevamo la possibilità di vederci sempre,,,
distavamo molti km... sono uscito anche con varie ragazze... ovviamente quando non stavamo inisieme...
ma c'era sempre qualcosa che mi bloccava... e non sono riuscito ad aprirmi... dopo un po di tempo che ci senti-
vamo ogni tanto io pensavo sempre alla nostra storia a come sarebbe finita..., che io volevo esserle accanto ma non potevo...
e mi faceva molta rabbia pensare che stesse con un'altro o che un giorno io sarei stato sostiuito
da non so chi... io conoscevo lei sapevo che ragazza era ,conoscevo anche i suoi genitori è solo che ripenso
a lei... quando sono da solo e sono letto... mi chiedo come stà... , ma non voglio chiamarla perchè mi ha lasciato
sempre lei ogni volta che ci risentivamo... ormai è un po che non ci sentiamo... o non parliamo al telefono..
purtroppo io non ci sono spesso frequento molto l'università ed è come se fosse la mia seconda casa.
Quando persi lei, non avevo più amici il mio migliore amico poco alla volta si è allontanato poichè,
anche lui si era fidanzato.. e quindi non avevo nessuno di cui fidarmi... con i miei genitori io non parlo di certe
cose perchè mi fa strano e non so se loro possono capirmi, dato che non sanno non potranno mai darmi
un buon consiglio; meno male che con l'università ho conosciuto persone di cui so di potermi fidare, infatti con
loro mi confido... la mia ex è stata molto importante per me... e a volte mi torna in mente...
e mi spiace moltissimo perchè io stò con un'altra ragazza, ho paura di non riuscire ad essere felice a essere incantenato per sempre
a lei che non è con me... a volte basta una sua frase per farmi ritornare in mente mille cose...
non so se partire e lasciare tutto alle mie spalle la ragazza,gli amici i parenti e la mia ex che alla fine non è vicina
a me ma forse se partirei dimenticherei tutto... il fatto è che non vorrei perdere la mia attuale ragazza,
la quale mi aiuta molto a combattere con lo stress e la vita di tutti i giorni... ma per quanto mi sforzi io mi sento
ancora molto legato alla mia ex pur sapendo che ormai è finita e non gli chiederei, ritorniamo insieme o cose del genere ma mi MANCA e non poco purtroppo non ho la possibilità di averla qui di fronte... non so neanche io
come spiegarmi mi trovo in una situazione di confusione e purtroppo, essendo una persona molto sicura...
quando vado in confusione.. si salvi chi può... purtroppo non posso ritornare indietro nel tempo ma cmq dentro di me
io sento ancora lei che mi chiama.., che mi guarda con il suo sguardo, ma forse quasi sicuramente è solo una mia illusione
per farmi stare meglio... i miei dubbi maggiori sono partire o non partire? e il secondo è come togliersi dalla mente la ex?
domande difficili loso ma chiedo a voi che forse ci siete già passati... o avete dato un consiglio sincero ad un caro amico
cosa che io ho perso...
grazie in anticipo per le risposte ve ne sarò grato.
Giovanni

sai sabato sera alziamo il gomito un po tutti..