di asiakk il 13 giu 2008, 13:54
E’ sempre difficile parlare di se.. quando si tratta di mettere due righe per descrivere l’essere di una persona è troppo poco… mi ci vorrebbero almeno mille di queste righe!.. Sono una persona molto semplice, solare, sempre allegra e con tanta voglia di vivere! Sono di Salerno, ma vivo in provincia di Brescia da Gennaio, non mi piace ne il posto e ne la gente fredda che c’è!.. Vengo da una città di mare, di sole, di gioia.. e ritrovarmi in questo posto freddo mi fa sentire spesso triste,ma prima o poi mi ci abituerò! … Vivo con una persona stupenda, l’amore della mia vita, quello tanto atteso e desiderato;mi fa sentire speciale ogni giorno!Ho una rubrica tutta mia che parla d’amore, sono redattrice.. In questa rubrica posso scrivere tutto quello che è dentro di me,è un sito stupendo!Amo i bambini, vorrei essere gia mamma, ma è ancora presto! Amo tutto ciò che è vita, adoro l’allegria e la compagnia degli amici. Adoro viaggiare e dipingere.. Ho trovato questo sito per caso e devo dire che subito mi è piaciuto, e spero di conoscere gente interessante e meravigliosa … Scusate forse ho scritto troppo.. ma questo è il mio peggior difetto: parlare,parlare e parlare sempre! (sarà veramente un difetto?)… Ciao a tutti…kiss
NON SI E' BELLI PER CIO' CHE SI HA..MA PER QUEL CHE SI E'...