be a leggere questo mi sorge il sorriso tra le labbra e penso "ma che ti sei fumata?" (non te la prendere eh? sto ironizzando)
I BEI SENTIMENTI SI DECANTANO SEMPRE SE SON BELLI E QUANDO FINISCONO, UNA PERSONA CON UN MINIMO "DI MATURITÀ" SA CHE È INUTILE SPUTARCI SOPRA NE TANTOMENO PIANGERE SUL LATTE VERSATO.
ESEMPIO SCEMO------>DIO SOLO SA QUANTO AMO E CI TENGO A LUCA, ANCHE SE OGGETTIVAMENTE È STATO UNO st****o, colpa mia, capita di fare errori di valutazione sulle persone e probabilmente l'ho IDEALIZZATO.
Ma giammai andrò a sputare su quello che ho fatto, ne tantomeno mi pento di sti 7 mesi passati con lui, rifarei tutto come ho fatto dalla a alla z...E se per caso a momenti mi prende lo sconforto sparo a nastro la canzone di Ligabue "cosa vui che sia".
E quindi si che ti smentisco, sono convinta che CHI DISPREZZA L'AMORE E I BEI SENTIMENTI, solo perchè È RIMASTO BRUCIATO, CHI SI CHIUDE A RICCIO PER UNA STORIA NAUFRAGATA, CHI PREDE LA VOLONTÀ DI RIMETTERSI IN GIOCO E SOPRATTTUTTO CHI SMETTE DI CREDERCInell'amore e NELL'IDEA CHE ESISTE DA QUALCHE PARTE UNA PERSONA NOSTRA COMPLEMENTARE è una persona che è già morta dentro.
ma sai forse credo di aver dato una brutta impressione di me...alla fine il mio intento era solo un altro ennesimo esempio di provacazione..l'ho enfatizzata o resa più ampollosa di quel che è ma alla fine ho solo preso spunto dal barocco...Ametto che ci credo ben poco all'amore..ma questo nn vuol dire chiudersi a riccio e se dovesse succedere ben venga...non rimpiango ne rinnego nulla...anzi son fiera delle mie sofferenze xkè mi hanno portato a esser quella che sono ma continuo a non credere che l'amore sia FONDAMENTALE e che tutto giri in torno ad esso è solo una parte dell'insieme...
è che a volte un sorriso,
una carezza,
un gesto...
non ci cambiano la vita...
ma al meno la rendono migliore di quella che ci appare.
Ho usato il termine "appare" proprio per stare a sottolineare che molte difficoltà che ci sembrano insormotabili a volte non lo sono
proprio perchè certe dolcezze, se ricevute, ci allegeriscono il peso delle cose...
sarebbe bello se non fosse così... se fossimo come le macchine, che non provassimo sentimento
magari alla perfezione (a quale io tanto ambivo) ci si potrebbe arrivare...