Gnappetta ha scritto:Siete tutti bravi a decantar i bei sentimenti
Fin, quando non ne siete privi
Solo allora li disprezzerete il doppio
E io sarò lì, A chiedervi quanto siano solide le vostre convinzioni
e ho la certezza che le vostre non saranno parole
ma urli di agonia e dannazione
dubitate per caso di me?
Smentitemi…
io son qui
be a leggere questo mi sorge il sorriso tra le labbra e penso "ma che ti sei fumata?"

(non te la prendere eh? sto ironizzando)
I BEI SENTIMENTI SI DECANTANO SEMPRE SE SON BELLI E QUANDO FINISCONO, UNA PERSONA CON UN MINIMO "DI MATURITÀ" SA CHE È INUTILE SPUTARCI SOPRA NE TANTOMENO PIANGERE SUL LATTE VERSATO.
ESEMPIO SCEMO------>DIO SOLO SA QUANTO AMO E CI TENGO A LUCA, ANCHE SE OGGETTIVAMENTE È STATO UNO st****o, colpa mia, capita di fare errori di valutazione sulle persone e probabilmente l'ho IDEALIZZATO.
Ma giammai andrò a sputare su quello che ho fatto, ne tantomeno mi pento di sti 7 mesi passati con lui, rifarei tutto come ho fatto dalla a alla z...E se per caso a momenti mi prende lo sconforto sparo a nastro la canzone di Ligabue "cosa vui che sia".
E quindi si che ti smentisco, sono convinta che CHI DISPREZZA L'AMORE E I BEI SENTIMENTI, solo perchè È RIMASTO BRUCIATO, CHI SI CHIUDE A RICCIO PER UNA STORIA NAUFRAGATA, CHI PREDE LA VOLONTÀ DI RIMETTERSI IN GIOCO E SOPRATTTUTTO CHI SMETTE DI CREDERCInell'amore e NELL'IDEA CHE ESISTE DA QUALCHE PARTE UNA PERSONA NOSTRA COMPLEMENTARE è una persona che è già morta dentro.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran