Emmm

Per parlare di tutto...

Messaggiodi 23 il 23 lug 2007, 10:11

Allura qualcuno mi sa aiutare?????????

Io avrei bisogno di qualcuno che mi sappia indicare come fare a tradurre una lettera da italiano a bielorusso??????

Ma una cosa molto veloce entro 26 giovedì sera!!!!

Come posso fare :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 lug 2007, 10:17

Bielorusso??!! :shock: Ma a ke ti serve sta lettera in bielorusso se nn sono indiscreto??
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 23 lug 2007, 10:24

the21st ha scritto:Bielorusso??!! :shock: Ma a ke ti serve sta lettera in bielorusso se nn sono indiscreto??

Non ti preoccupare ti risp subito.
Io ho due bambini Bielorussi, che venerdì partono per andare a casa e volevo scrivere una lettera alle loro famiglie!!!

Ti ho spiegato in parole povere a cosa mi serve, perchè se ti dovessi spiegare tutto sarebbe un pò lunga come storia. :D
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 lug 2007, 10:28

Beh.. diaciamo che nn ho capito che intendevi per "io ho due bambini Bielorussi".. :lol: Cmq io due soluzioni ce le avrei: potresti scrivere questa lettera in inglese visto che è la lingua universale e poi quando la riceverebbero nn avrebbero chissà quante difficoltà a tradurla; oppure, ma io ci conterei un pò meno, potresti farti aiutare dai due bambini nella stesura della lettera. Altre soluzioni nn me ne vengono :roll: . Mi è andato in pappa il cervello.. :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 23 lug 2007, 10:38

the21st ha scritto:Beh.. diaciamo che nn ho capito che intendevi per "io ho due bambini Bielorussi".. :lol: Cmq io due soluzioni ce le avrei: potresti scrivere questa lettera in inglese visto che è la lingua universale e poi quando la riceverebbero nn avrebbero chissà quante difficoltà a tradurla; oppure, ma io ci conterei un pò meno, potresti farti aiutare dai due bambini nella stesura della lettera. Altre soluzioni nn me ne vengono :roll: . Mi è andato in pappa il cervello.. :lol:

Allura, mi spiego meglio……

Allora io ogni anno faccio la domanda per far venire in Italia dei bambini Bielorussi colpiti dalla nude di Chernobyl, sono già 4 anni che lo faccio, questi due bambini sono sempre stati in istituto perché erano senza mamma e papà, ora da qualche mese delle famiglie Bielorusse li hanno adottati, allora volevo scrivere una lettera a queste famiglie per ringraziarle di dare un futuro a questi due bambini.
Cmq io dico due bambini perché li sento quasi figli miei da quanto gli voglio bene.

Avevo pensato anche io di scrivere Inglese ma i bambini mi hanno detto che non lo conoscono bene, e loro non riescono a tradure propio tutto della nostra lingua.
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 lug 2007, 10:45

vabbè ma l'inglese nn lo devono mica tradure loro. poi se nn riescono a tradurlo neppure i genitori possono sempre farsi aiutare da qualcuno..

ps: quando ho detto che potresti farti aiutare dai bimbi nella stesura della lettera, intendevo o che puoi farti aiutare da loro a scriverla in bielorusso, oppure che la scrivi in italiano e poi loro quando tornao la gliela traducono ai nuovi genitori in bielorusso, ma mi sembra troppo complicato cosi.. :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 23 lug 2007, 10:51

the21st ha scritto:vabbè ma l'inglese nn lo devono mica tradure loro. poi se nn riescono a tradurlo neppure i genitori possono sempre farsi aiutare da qualcuno..

ps: quando ho detto che potresti farti aiutare dai bimbi nella stesura della lettera, intendevo o che puoi farti aiutare da loro a scriverla in bielorusso, oppure che la scrivi in italiano e poi loro quando tornao la gliela traducono ai nuovi genitori in bielorusso, ma mi sembra troppo complicato cosi.. :roll:

Già e troppo complicato.
L'unica soluzione sarrebbe riuscire a trovare qualcosa o qualcuno in grado di scrivere bielorusso.... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 lug 2007, 14:02

:shock: :shock: tesoro biolorusso proprio no. però volevo farti i complimenti per la bella cosa cha fai..... :-*
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 23 lug 2007, 14:04

Ally ha scritto::shock: :shock: tesoro biolorusso proprio no. però volevo farti i complimenti per la bella cosa cha fai..... :-*

Grazie...........

E tutta la mattina che cerco qualcosa su internet ma niente, ca**o come faccio......... :roll: :roll: :roll: :roll:
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi libellula91 il 23 lug 2007, 17:25

non so se può esserti utile...io un po'di tempo fa avevo un programma sul pc che traduceva da diverse lingue...non ricordo se c'era il biellorusso,però il russo si..comunque io non ricordo il nome del programma(momentaneamente non lo possiedo),ma potresti fare una ricerca su internet...forse lo trovi..

e volevo farti i complimenti per quello che fai per questi ragazzi...
non importa ciò che si impara,quello che si riesce a fare...importa esserci davanti al leggio..possono avvenire le più grandi avventure della nostra vita...
libellula91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi the21st il 23 lug 2007, 17:31

ce l'avevo pure io. se nn erro il nome era "power translator", o qualcosa del genere. fai una ricerca nella rete cmq, sempre se decidi di andare x questa soluzione... altrimenti fai la cosa più semplice: prendi l'aereo, arrivi in bielorussia, dici a queste persone ciò che hai da dire e te ne ritorni in patria... :lol:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 23 lug 2007, 17:34

libellula91 ha scritto:non so se può esserti utile...io un po'di tempo fa avevo un programma sul pc che traduceva da diverse lingue...non ricordo se c'era il biellorusso,però il russo si..comunque io non ricordo il nome del programma(momentaneamente non lo possiedo),ma potresti fare una ricerca su internet...forse lo trovi..

e volevo farti i complimenti per quello che fai per questi ragazzi...

Grazie, se riesci a darmi il nome o qualche altra indicazione perchè ho cercato quasi tutto il giorno su internet ma non ho ancora trovatto niente. :D
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi libellula91 il 23 lug 2007, 17:37

..allora il nome è quello che ha scritto sopra the21st...come ti ho detto non so se c'è il biellorusso...comunque mi sembra improbabileche non ci sia un programma che traduca, magari anche dall'inglese..
non importa ciò che si impara,quello che si riesce a fare...importa esserci davanti al leggio..possono avvenire le più grandi avventure della nostra vita...
libellula91
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi 23 il 23 lug 2007, 17:57

the21st ha scritto: altrimenti fai la cosa più semplice: prendi l'aereo, arrivi in bielorussia, dici a queste persone ciò che hai da dire e te ne ritorni in patria... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ci sono già andata, e adesso non ci posso andare, ma enche se vado il problema resta sempre io non so parlare il bielorusso...... :lol: :lol: :lol:
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 lug 2007, 23:50

23 ha scritto:
the21st ha scritto: altrimenti fai la cosa più semplice: prendi l'aereo, arrivi in bielorussia, dici a queste persone ciò che hai da dire e te ne ritorni in patria... :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ci sono già andata, e adesso non ci posso andare, ma enche se vado il problema resta sempre io non so parlare il bielorusso...... :lol: :lol: :lol:

ma quanto sei pignola... :lol:
the21st
Super Amico
Super Amico

Prossimo