Io avrei bisogno di qualcuno che mi sappia indicare come fare a tradurre una lettera da italiano a bielorusso??????
Ma una cosa molto veloce entro 26 giovedì sera!!!!
Come posso fare

the21st ha scritto:Bielorusso??!!Ma a ke ti serve sta lettera in bielorusso se nn sono indiscreto??

the21st ha scritto:Beh.. diaciamo che nn ho capito che intendevi per "io ho due bambini Bielorussi"..Cmq io due soluzioni ce le avrei: potresti scrivere questa lettera in inglese visto che è la lingua universale e poi quando la riceverebbero nn avrebbero chissà quante difficoltà a tradurla; oppure, ma io ci conterei un pò meno, potresti farti aiutare dai due bambini nella stesura della lettera. Altre soluzioni nn me ne vengono
. Mi è andato in pappa il cervello..

the21st ha scritto:vabbè ma l'inglese nn lo devono mica tradure loro. poi se nn riescono a tradurlo neppure i genitori possono sempre farsi aiutare da qualcuno..
ps: quando ho detto che potresti farti aiutare dai bimbi nella stesura della lettera, intendevo o che puoi farti aiutare da loro a scriverla in bielorusso, oppure che la scrivi in italiano e poi loro quando tornao la gliela traducono ai nuovi genitori in bielorusso, ma mi sembra troppo complicato cosi..

Ally ha scritto::shock:tesoro biolorusso proprio no. però volevo farti i complimenti per la bella cosa cha fai.....

libellula91 ha scritto:non so se può esserti utile...io un po'di tempo fa avevo un programma sul pc che traduceva da diverse lingue...non ricordo se c'era il biellorusso,però il russo si..comunque io non ricordo il nome del programma(momentaneamente non lo possiedo),ma potresti fare una ricerca su internet...forse lo trovi..
e volevo farti i complimenti per quello che fai per questi ragazzi...

the21st ha scritto: altrimenti fai la cosa più semplice: prendi l'aereo, arrivi in bielorussia, dici a queste persone ciò che hai da dire e te ne ritorni in patria...

23 ha scritto:the21st ha scritto: altrimenti fai la cosa più semplice: prendi l'aereo, arrivi in bielorussia, dici a queste persone ciò che hai da dire e te ne ritorni in patria...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sono già andata, e adesso non ci posso andare, ma enche se vado il problema resta sempre io non so parlare il bielorusso......![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti