MIRA ha scritto:ragazzi miei, non potete capire, la questione si fa sempre più interessante e problematica: mi sta assillando in una maniera indescrivibile. Mi chiama venti volte al giorno, abbiamo brindato al'ultimo per telefono (siamo lontani, lui non può muoversi e io neanche) mi ha chiamata alla mezzanotte spaccata...il 2007 è finito con lui e il 2008 è ricominciato con lui.
Mi chiedo, anzi, vi chiedo: come faccio a buttarmi in una storia che so non avere un futuro??
iniziare l'anno con questo enigma promette bene!!
Cara Mira, sono contento che ci siano sviluppi interessanti e positivi.
Perchè assilla. la risposta è semplice, hai fatto centro!!!!!!!!
Non lo so, sono convinto che gli uomini vivano molto diversamente l'amore, vabbeh lasciamo stare il mio punto di vista dell'amore che è decisamente di un'altro mondo, però per quello che in tanti anni ho osservato dall'amore tra uomo e donna, avendo fatto praticamente per una vita la parte dell'amico degli uni e degli altri è la seguente.
Ora, secondo me, lui è incredibilmente preso da te, insomma nella sua testa c'è solo un pensiero, TU!!!!!!!
Vuole passare ogni singolo istante con te e la distanza lo rende ancora più su di giri.
Però, in tutto questo c'è un rischio, ed è la vera incognita, te lo saprai tenere, sarai all'altezza delle sue aspettattive?
Tieni presente che in questo momento non credo sia molto in se, ben pochi lo sono quando si è innamorati, e quindi per ora "bacierebbe la terra dove cammini", ma spesso accade che questa passione ben presto si affievolisca, a meno che tu non riesca a tenerlo stretto.
Il problema per le donne e che di solito pensano, (GIUSTAMENTE!!!!!!!!!), a creare un rapporto solido e duraturo nel tempo, gli uomini dall'altro canto non vedono il rapporto nello stesso modo, e ben presto si rischia che questa divergenza di vedute si trasformi in un fastidioso e sofferente tira e molla, dove ognuno anzichè cercare di costruire qualcosa insieme, porta l'acqua al proprio mulino, le differneze diventano sempre più significative, e di solito chi viene più trascurato e ignorato, nei propri sentimanti e aspirazioni è la donna.
Qual è la chiave di volta, l'amore naturarlmente, ci deve essere un'infinito affetto e un costante desiderio di vedere il proprio partner felice, i pensieri positivi, il dialogo e la sincerità, l'onesta.
La passione........, se c'è amore c'è passione, ma non è detto che se c'è passione c'è amore.
Quindi goditi appieno questo tempo, cerca di capire con chi hai a che fare, cerca di conoscerlo il meglio possibile, non farti paranoie, e se hai dubbi chiedi, ma non ripetere 1000 volte la stessa domanda, certe cose si capiscono molto bene, anzi meglio quando non sono dette.
Spero che funzioni tutto alla perfezione, che alla passione si unisca una montagna di affetto e che riusciate a trovarvi meravigliosamente insieme.
Buon ANNO e AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!