MIRA ha scritto:Forse dai troppo e subito e le donne, anche se piacevolmente, si intimoriscono e non potendo negare che sei una persona stupenda si nascondono dietro "sei un uomo da sposare"?
Scusa se insito ma non posso immaginare che tu sia così rassegnato.
Magari dovresti andare per gradi, lo so che se si ama una persona difficilmente si riesce a trattenersi dal dimostrare tutto l'amore che si ha . Ma anch'io rimango "spalle al muro"quando un uomo si manifesta subito troppo preso. Forse perchè credo che l'amore vero lo si raggiunge conoscendosi e quindi un passo ala volta. Nella storia che sto vivendo sto facendo questo, un passo alla volta cerco di capire l'altro e capire cosa provo io veramente, con calma. Forse sbaglio io...bho!
mmm vediamo, è difficile da spiegare, però non è proprio così, comunque ci capisco poco anch'io, senti se ti va facciamo così, continuamo il discorso a parte, altrimenti rischio dirubarti spazio, dopo tutto è il tuo post, così si rischia di andare offtopic e di annoiare i signori del forum.
Comunque apprezzo molto i tuoi consigli, in questo momento in effetti non so più cosa pensare.
Se ti va mandami un messaggio, altrimenti possiamo continuare la discussione.
Ciaooooooooo, e grazie del tuo supporto.