Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, in vacanza ho conosciuto una ragazza... è stata una cosa strana, cioè io non avevo nessuna intenzione e nessuna voglia di conoscere una ragazza.... volevo starmene single per un po', vengo da mesi difficili e ho ancora un po' di paura ad innamorarmi...! Parlando con lei ho capito che cercava un ragazzo per intraprendere una storia seria e per dimenticare una persona che l'aveva fatta stare parecchio male. In quel momento allora ho cambiato idea... forse avevo incontrato una ragazza seria.... non una che cercava solo una storia....
Comunque ci siamo piaciuti sin dall'inizio e siccome abitiamo a pochi chilometri l'uno dall'altro ci siamo promessi di rincontrarci (pensate che ci siamo conosciuti a 2000 chilometri da casa, strano eh?)
Tornati dalle vacanze ci siamo visti un paio di volte e lei si è dimostrata subito affettuosa e l'iniziativa l'ha presa lei.... dicendomi che con me si trovava veramente bene ma che avrebbe voluto andarci con calma perchè ancora non ci conoscevamo. Sono passati solo 20 giorni ma io non ci capisco già più nulla!!! Io avrei una voglia matta di vederla, sempre..... di conoscerci meglio, di approfondire il nostro rapporto.... lei invece sembra un po' assente, si fà sentire poco e io non riesco a capire cosa vuole. E' lei che è entrata nella mia vita, io non l'ho mica cercata!!!! Le ho spiegato subito la mia situazione e cioè che non avevo nessuna voglia di essere preso per il cu... dalla prima che incontro..... (in questo momento non ne ho veramente bisogno perchè mi sono lasciato con la mia ragazza a febbraio ed erano 7 anni che uscivamo insieme e mi sono appena ripreso!!!!) Ho paura di aver commesso un tremendo sbaglio... mi sono di nuovo affezionato ad una persona e anche se sarà molto più semplice dimenticarla dovrò stare di nuovo male 2 o 3 giorni!!! Secondo voi cosa devo fare? Lasciarla stare e vedere le sue intenzioni oppure insistere e continuare a sentirla con il rischio di affezionarmi a lei ancora di più?