Utenti Collegati: Grubby, Silvia82, Taty80, ragazzosperanzoso,

Esorcismo e Cristianità.

Raccontiamoci i nostri sogni e diamo una interpretazione!

Messaggiodi dolcestella91 il 24 nov 2006, 23:24

Vi racconto due miei sogni..
Allora mi è capitao qlc di sognare di essere un'esorcista...
L'anno scorso sognai che ero a casa di una amica e ai miei pieid vedevo un seprente che strisciava e voleva salire sul mio corpo..ma io dotata di una corce lo sciacciavo recitando le preghiere..le recitaavo realmente tipo ave o maria ect..uscivo da casa sua..e mi sembra nn ricordo bene ,fuori al porte suo di casa due caini indemoniati ke volevano sbranarmi ma io sempre munita di croce e preghiere li scaccio via..poi incontro altri soggetti indemoniati..fin qnd mi tritovo su di una nave..esorcizzò qlc altro e si spezza la corce e io scendo giu nella stiva della nave x ceracre legna x costruire una corce...qst sogno mi turbò molto piu ke altro mi svegliali angosciata e stressata.

Poi qlc giorno fa ho sognato..ke io ero sempre un esorcista..però dvoveo battezzare un bambino X satana..però essendo esorcista x salvarlo dovevo ucciderlo...prima mi rtirvoo in una casta tt strana..poi esco.e mi ritrovo a vagare x la starda fin qnd nn mi passano a prednere i due genitoir cn il bambimo..durante il viaggio dia andata alla chiesa io chiedo loro se si può rinunciare a battaezzare il bambimno e loro mi rispondo di si..arrivati alla chiesa arriva tt parenti..vi sn anche i miei!allora io dco ke mi riufiuto a me ci si aggiunde anche mio padre..però alla ine dobbiamo farrlo x forza xkè gli altri sn tt i presenti sn afavore di qst battesimo..comicniato il battesimo io vogli prendere il bambino dalla culla ed ucciderlo(anche se cn grande rammarcio n volevo) però loro aveva già capito tt e quindi l'avevano tolto e nascosot ed io comcincio ad agitarmi..fin qnd nn mi sveglio sempre turbata.

Una volta qnd ero molto piccola sogani invece..che la Madonna piangeva
e io cn altre persone ci avvicinavamo e lei ci disse ke dovevamo pregare pregare..se volevamo ke lei ci volesse bene..

Siamo nati in nome dell'amore ..che è il principio della vita ed è il suo unico fine...
Il nostro amore? un immenso eterno..
Nives e Antonino..
dolcestella91
Amico
Amico

Messaggiodi Coliandro il 25 nov 2006, 22:52

Dolcestella, vedi che succede a mangiare pesante la sera.... :P :P :lol:
W LA TOPA!! :-))
Coliandro
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ilion il 26 nov 2006, 12:16

Ti dico subito una cosa: hai un rapporto particolarmente ambivalente con la tua vita. Da un lato la temi, a volte la odi, e infondo hai tanti sogni e desideri che vorresti realizzare. Ma temi pure quelli e non hai fiducia nel mondo....

Primo sogno. Il serpente è un simbolo molto complesso, ma in questo caso rimane una iterpretazione plausibile. Nel tuo sogno il serpente è la rappresentazione del conflitto che hai fra coscienza ed istinti, il bisogno di riconoscere le tue pulsioni vitali (anche sessuali) o comunque delle forze interiori che stanno avanzando (il srpente vuole salire sul tuo corpo), che ti apporterebbero cambiamenti. Ma tu fai ancora prevalere la coscienza, quindi freni gli istinti, frenqi quella parte di te che non conosci, perché ora ti spaventa molto. Stessa interpretazione do alla simbologia del cane. Questo animale è in genere legato alla parte animalesca del sognante, e quindi di nuovo ai suoi istinti. Tu hai molta paura che questa parte non particolarmente controllabile dalla coscienza possa prendere il controllo di te. Hai molto timore degli aspetti di te che ancora non conosci, o non conosci del tutto. E nuovamente li reprimi. Ma questi si presentano ancora, anche al di fuori della protezione della casa della tua amica. Non a caso la tua croce si spezz sulla nave. La nave è simbolo del movimento nell'esistenza, il fluire della nostra vita. Insomma, è il segno del fatto che tu stai crescendo, che prima o poi dovrai accettare queste parti di te che tanto temi. Ma ora sei eccessivamente soggiogata dal bisogno di mantenere il controllo su quello che hai e non fartelo rompere, infatti nel sogno cerchi di riparare la croce, e soprattutto ti rifugi nella stiva, cioè in ciò che rappresenta un luogo protetto e sicuro, con caratteristiche uterine.

Secondo sogno. Questo sogno riprende il tema sopra, con una particolarità molto importante. Tu ti presenti a te stessa in sogno come colei che deve eliminare tutte le istanze negative dell'esistenza, o meglio i contenuti più rinnegati del tuo subconscio. Tuttavia ti trovi a dover infliggere tu per prima del male a questo bambino, anche se tu non lo vuoi, ma per volere di una collettivit. Quello che accade dopo mi fa inevitabilmente pensare ad un rituale di iniziazione (presenza di mole persone che guardano e decidono, l'insindacabilità della decisione). Per rinascere, cioè per crescere, devi per forza morire, uccidendo il bambino che è in te. Però tu non sei ancora pronta per questo passo, infatti qualcuno ha fatto "scappare" il piccolo, in modo che quest non possa venire ucciso e quindi nemmeno rinascere.
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
Immagine
Ilion
Amico
Amico