Vi racconto due miei sogni..
Allora mi è capitao qlc di sognare di essere un'esorcista...
L'anno scorso sognai che ero a casa di una amica e ai miei pieid vedevo un seprente che strisciava e voleva salire sul mio corpo..ma io dotata di una corce lo sciacciavo recitando le preghiere..le recitaavo realmente tipo ave o maria ect..uscivo da casa sua..e mi sembra nn ricordo bene ,fuori al porte suo di casa due caini indemoniati ke volevano sbranarmi ma io sempre munita di croce e preghiere li scaccio via..poi incontro altri soggetti indemoniati..fin qnd mi tritovo su di una nave..esorcizzò qlc altro e si spezza la corce e io scendo giu nella stiva della nave x ceracre legna x costruire una corce...qst sogno mi turbò molto piu ke altro mi svegliali angosciata e stressata.
Poi qlc giorno fa ho sognato..ke io ero sempre un esorcista..però dvoveo battezzare un bambino X satana..però essendo esorcista x salvarlo dovevo ucciderlo...prima mi rtirvoo in una casta tt strana..poi esco.e mi ritrovo a vagare x la starda fin qnd nn mi passano a prednere i due genitoir cn il bambimo..durante il viaggio dia andata alla chiesa io chiedo loro se si può rinunciare a battaezzare il bambimno e loro mi rispondo di si..arrivati alla chiesa arriva tt parenti..vi sn anche i miei!allora io dco ke mi riufiuto a me ci si aggiunde anche mio padre..però alla ine dobbiamo farrlo x forza xkè gli altri sn tt i presenti sn afavore di qst battesimo..comicniato il battesimo io vogli prendere il bambino dalla culla ed ucciderlo(anche se cn grande rammarcio n volevo) però loro aveva già capito tt e quindi l'avevano tolto e nascosot ed io comcincio ad agitarmi..fin qnd nn mi sveglio sempre turbata.
Una volta qnd ero molto piccola sogani invece..che la Madonna piangeva
e io cn altre persone ci avvicinavamo e lei ci disse ke dovevamo pregare pregare..se volevamo ke lei ci volesse bene..