Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
Messaggio13 giu 2007, 9:44 
Super Amico

È giusto essere condizionati da quello che fanno e dicono Immaginegli altri? mille volte mi sono sentita dire che bisogna fregarsene e che bisogna imparare a non osservare scrutare Immaginestudiare le varie situazioni o atteggiamenti Immagine…perché si potrebbe cadere in errore e fraintendere. Io personalmente sono cosi e non ci posso fare nullaImmagine…..ho cercato mille volte di farmi scivolare addosso le cose, me ogni tanto accuso il colpo, cavolo sono un essere umano. E voi cosa ne pensate?è giusto?vi è mai successo…..vostre esperienze?

La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2007, 10:17 
Super Amico

Magari xkè di carattere sono MOLTO ORGOGLIOSA,nn darei mai a nessuno la soddisfazione di far vedere ke mi lascio condizionare o accuso il colpo...e continuo sempre x la mia strada...

Xò dentro poi inizio a farmi 1000paranoie,a pensare a cosa è giusto,cosa è sbagliato...se le cose ke mi sono state dette hanno un fondo di verità o sono completamente campate in aria...cioè inizio a pensare,ripensare e rimuginare...e magari ci sto anche un po'male...xò mi basta il tempo di METABOLIZZARE...riacquisire lucidità sulla situazione e ritorno + forte e convinta di prima... :wink:

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2007, 10:33 
Super Amico

Clio85 ha scritto:
Magari xkè di carattere sono MOLTO ORGOGLIOSA,nn darei mai a nessuno la soddisfazione di far vedere ke mi lascio condizionare o accuso il colpo...e continuo sempre x la mia strada...

Xò dentro poi inizio a farmi 1000paranoie,a pensare a cosa è giusto,cosa è sbagliato...se le cose ke mi sono state dette hanno un fondo di verità o sono completamente campate in aria...cioè inizio a pensare,ripensare e rimuginare...e magari ci sto anche un po'male...xò mi basta il tempo di METABOLIZZARE...riacquisire lucidità sulla situazione e ritorno + forte e convinta di prima... :wink:

bè clio sei uguale a me stessa cosa :wink: .sia sul fatto di non dimostrarlo sia sul fatto di metabolizzare!

cmq io non stò parlando solo che uno ti dice o dicono una cosa e amen ci rimugini ci pensi e via, ma anche degli attegiamenti non diretti a te personalmente ma che ti colpiscono...e pensi ma che cosa vuole?cosa vuol dimostrare?mi vuole colpire in qualche modo?che sò darsi arie, porsi più in altro?

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2007, 11:30 
Super Amico

ma quella però è diffidendenza secondo me..e io lo sono..e mi aggrego anche alla squadra di orgogliosi :)

ho imparato dopo anni e anni a fregarmene altamente, sulle mie decisioni, di quello che pensano gli altri. Se dovessi ascoltare tutti, chissà che cavolate mi fan fare..poi spesso la gente parla x invidia, o straparla peggio ancora :x

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2007, 11:58 
Super Amico

cutie ha scritto:
ma quella però è diffidendenza secondo me..e io lo sono..e mi aggrego anche alla squadra di orgogliosi :)

:roll: :roll: si è diffidenza hai ragione ..... cmq orgogliosa io?naaaaaaaa di più :lol: :lol: :lol:

cutie ha scritto:
ho imparato dopo anni e anni a fregarmene altamente, sulle mie decisioni, di quello che pensano gli altri. Se dovessi ascoltare tutti, chissà che cavolate mi fan fare..poi spesso la gente parla x invidia, o straparla peggio ancora :x

ma io come te ho imparato a guardarmi bene dall'invidia o dalle chiacchiere. ma sinceramente come si fà a non sentirle e non accusarle....vorrei saltare stò passaggio..... :)

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2007, 12:44 
Nuovo Amico

Sai Ally, anch'io sono abbastanza riflessiva su queste cose..cioè, proprio come hai detto tu, anch'io penso al perchè e al percome di un certo atteggiamento, mi domando quale motivazione abbia quella persona a comportarsi in quel certo modo con me. Però, molto spesso, metabolizzio (come Clio) e la cosa finisce lì. Perchè non permetterei mai a nessuno di influenzare il mio quieto vivere per chiacchiere, invidie e quant'altro. Sono troppo orgogliosa per farlo. :wink:

"Non ho tempo per vivere al sole...Non ho tempo per guardare l'aquilone...Non c'è tempo per costruire...Non c'è tempo neanche per restare..." Pier Cortese

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2007, 15:40 
Super Amico

scusate ma secondo voi anche il fatto di pensarci Immaginerimuginarci Immaginenon è condizionare ?
Immagine
certo che se uno non è un immaturo non cambia idea o attegiamento cosi facilmente.....però il fatto di scaturire una riflessione.....ma!

e gli attegiamenti....quelli come si superano?

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2007, 15:51 
Nuovo Amico

Più che condizionare, per me vuol dire "accusare il colpo" come hai detto tu; e penso che sia normale, siamo esseri umani. Condizionare, per me significa cambiare comportamento solo perchè quella persona ci infastidisce...questo non credo proprio sia buono, anzi!
Passare sopra certi atteggiamenti è facile e difficile al tempo stesso: la parola d'ordine è tirare dritti per la propria strada! :wink:
Comunque, Ally, non sentirti in colpa o strana perchè "accusi il colpo"; fidati, è normale. L'importante è proprio non lasciarsi poi influenzare. :wink:

"Non ho tempo per vivere al sole...Non ho tempo per guardare l'aquilone...Non c'è tempo per costruire...Non c'è tempo neanche per restare..." Pier Cortese

Non connesso Profilo  

Messaggio13 giu 2007, 16:08 
Super Amico

si percarità hai ragione....però lo sai cosa mi dà fastidio. che magari esco bella, contenta, allegra, poi uno/a fà il saccente...percarità io quello non lo farei mai nonono Immagine
o non è cosi o non mi piace stavi meglio prima ma come lo fai.....oppure fanno i galletti oche del villaggio, ci sono solo loro.....o d d i o m i o o o o o o o Immagine e l'altra gente magari cambia anche attegiamento nei tuoi confronti in base a loro,magari ti snobba anche un pò.....
e io cretina, mi stranisco Immaginenon mi va non mi va Immagine

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2007, 16:07 
Nuovo Amico

Sì, capisco cosa vuoi dire. Non sentirsi a proprio agio è una bruttissima sensazione. Essere snobbati solo perchè "quel gruppetto la tratta così e quindi è giusto così", poi... :evil: ! Ma sai..per quanto difficile possa essere, la questione è sempre quella: bisogna essere al di sopra di queste chiacchiere... :roll:

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2007, 16:36 
Super Amico

Hilary ha scritto:
Sì, capisco cosa vuoi dire. Non sentirsi a proprio agio è una bruttissima sensazione. Essere snobbati solo perchè "quel gruppetto la tratta così e quindi è giusto così", poi... :evil: ! Ma sai..per quanto difficile possa essere, la questione è sempre quella: bisogna essere al di sopra di queste chiacchiere... :roll:

no no no non è essere snobbati .... mi sono espressa male. per fortuna mia non sono ne ghettizzata ne messa da parte anzi....è proprio per questo che altre persone magari fanno del tutto per toglierti qualche cosa come per appropiarsi di ciò che è tuo...capito il senso?la simpatia la bellezza l'ammirazione....ecc

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio14 giu 2007, 19:54 
Community Manager

Impossibile non essere condizionati su varie cose sul lavoro. Vi sono poi situazioni famigliari che per il quieto vivere Ti farnno fare cose che non vuoi.
Tolte ste 2 cose non sono condizionato da nessuno e non permetto a nessuno di condizionarmi. E vivo benissimo in tal modo.

Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.

Non connesso Profilo  

Messaggio15 giu 2007, 9:37 
Super Amico

PAPERINO ha scritto:
Tolte ste 2 cose non sono condizionato da nessuno e non permetto a nessuno di condizionarmi. E vivo benissimo in tal modo.

è proprio questo il punto...io non mi faccio condizionare nel senso che non cambio le mie idee o le mie decisoni ma il fatto di stranirmi e ripernsarci su anche se per un pò ..... mi dà al cavolo. gli altri devono essere liberi di dire o fare ciò che vogliono, senza che io o altri dobbiamo accusare il colpo!ma....aihmè nella maggior parte delle volte non è cosi.... :roll:

Immagine

Non connesso Profilo  

Messaggio15 giu 2007, 20:41 
Super Amico

generalmente tendo a non farmi influenzare da nulla e da nessuno, la vita in fondo è mia e quindi preferisco sbagliare e pagare di persona, così non devo dar la colpa a nessun altro... però non sono così orgoglioso o ottuso da non stare a sentire anche il parere degli altri, i consigli se dati in buona fede sono tutti da accettare e valutare, non parto mai dal punto di pensare di aver ragione per forza e di non poter tornare su una decisione perchè la darei vinta a qualcuno...
sul fatto di rimuginare sulle chiacchiere credo sia assolutamente normale ed umano, poi sta alla sensibilità di ognuno stabilire il giusto peso delle cose.

Dedicherò a te ogni secondo della mia vita... c'è solo un piccolo problema: "trovarti!"

Non connesso Profilo  

Messaggio11 nov 2007, 15:53 
Nuovo Amico

ho cercato molte volte di non farmi condizionare... sono orgogliosa... a volte non so decidere...e chiedo consiglio... ma poi alla fine faccio sempre di testa mia!
Da brava ariete sono testarda :D

Forza e coraggio che la vita è di passaggio!

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Cerca |  FAQ |  Login  Iscriviti