Utenti Collegati: matilda, titty77,

Essere GAY....

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi Vicky83 il 27 mar 2008, 16:40

Attenzione pero: Nell'articolo riportato qui sopra non si parla di un gay ma di un trans....

Per quanto io abbia la mente aperta per molti aspetti questa cosa mi ha lasciata un po perplessa...come è mai possibile? sei trans? Ok...Hai cambiato sesso? ottimo, la legge e la scienza te lo consentono....
Ma se sei una ex donna trans e resti incinta nonostante ti abbiano operato vuol dire che sei ricorso alla fecondazione in vitro...
Hai scelto di essere uomo? mi sta bene...
Ma sii uomo fino in fondo..... :roll:

.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 27 mar 2008, 16:41

Vicky83 ha scritto:Attenzione pero: Nell'articolo riportato qui sopra non si parla di un gay ma di un trans....

Per quanto io abbia la mente aperta per molti aspetti questa cosa mi ha lasciata un po perplessa...come è mai possibile? sei trans? Ok...Hai cambiato sesso? ottimo, la legge e la scienza te lo consentono....
Ma se sei una ex donna trans e resti incinta nonostante ti abbiano operato vuol dire che sei ricorso alla fecondazione in vitro...Hai scelto di essere uomo? mi sta bene...

questo me lo sono chiesto anche io.....
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 mar 2008, 16:42

La storia ha lasciato perplesso anche me, ma ad ogni modo mi pare che non c'entri col discorso aperto da Vicky.
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 27 mar 2008, 16:47

E poi ragazzi si parlava di GAY, non di TRANS....

Esiste una sostanziale differenza.... :wink:
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 27 mar 2008, 16:51

Vicky83 ha scritto:E poi ragazzi si parlava di GAY, non di TRANS....

Esiste una sostanziale differenza.... :wink:

è direi :wink:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi fioredimaggio986 il 27 mar 2008, 16:57

Vicky83 ha scritto:Ma se sei una ex donna trans e resti incinta nonostante ti abbiano operato vuol dire che sei ricorso alla fecondazione in vitro...
Hai scelto di essere uomo? mi sta bene...

per farla breve e non uscire troppo dal topic, la risposta è si, ha fatto una fecndazione in vitro, ma forse perchè con la sua donna ha sentito il bisogno di un bambino, o perchè da solo ha sentito la necessita di maternità... rimane il fatto che era donna ed ora è uomo, e sono d'accordo al cento per cento con te quando dici che se hai scelto di essere uomo lo devi essere fino in fondo.
diciamo che i gay non pensano spesso di fare l'intervento, al mio amico non passa nemmeno per l'anticamera del cervello..sta bene cosi e cosi rimarrà... lo stimo per questo.
"il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti..."
fioredimaggio986
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 27 mar 2008, 17:10

Ripeto....

Non confondiamo: una cosa è essere Gay un conto è essere Trans....
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 27 mar 2008, 17:27

Con la parola transessuale si indica generalmente una persona che persistentemente sente di appartenere al sesso opposto a quello anagrafico e fisiologico

La parola omosessualità definisce l'attrazione sessuale e/o affettiva di alcuni individui verso altri del loro stesso sesso; si differenzia dalla eterosessualità, che vede l'attrazione verso persone dell'altro sesso, e dalla bisessualità, che indica l'attrazione per individui di ambedue i sessi.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Josh il 27 mar 2008, 19:48

fioredimaggio986 ha scritto:questo significa che non è vero che i gay non possono procreare.. quindi i gay non sono contro natura secondo questo ragionamento... :P

Ma questa presunta gravidanza è stata ottenuta, per forza di cose, con metodi tutt'altro che naturali, e per di più si parla di una persona che ha cambiato sesso chirurgicamente, che è ancora meno secondo natura. Non mi sembra che l'articolo sia pertinente alla questione sollevata dal topic.

Per quanto riguarda, invece, la questione del contronatura e della "normalità", il punto secondo me è un altro. Ognuno è libero di vivere la sessualità come meglio crede, e su questo siamo tutti d'accordo. Sono stati studiati casi di omossesualità fra animali, è vero anche questo.

Ma se - prendiamo un animale a caso, e un esempio per assurdo - tutti i cani del mondo diventassero improvvisamente omosessuali, la razza canina si estinguerebbe perchè non verrebbero più generati nuovi individui. E' per questo che, seppure si sia studiato qualche caso di omosessualità fra animali, la stragrande maggioranza degli esemplari sarà sempre e comunque etero, al fine di preservare la specie.

Idem per la razza umana: se l'intera popolazione mondiale diventasse gay, l'uomo prima o poi si estinguerebbe dalla faccia della terra perchè non ci sarebbero più nuove nascite (a meno di non ricorrere a metodi alternativi di procreazione, che ora però non ci interessano dato che stiamo parlando di ciò che è naturale).

Direi che ciò dà pensare su cosa sia secondo natura, e cosa non lo sia... eh?
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Precedente