Utenti Collegati: Claudio, Taty80, titty77, ragazzosperanzoso,

Essere GAY....

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi Vicky83 il 27 mar 2008, 11:46

Ieri stavo prendendo un caffe col mio ragazzo e ad un certo punto viene a salutarci un suo conoscente.
Parliamo del piu e del meno e ad un certo punto si parla anche di un amico in comune un ragazzo gay.
In pratica questo conoscente del mio ragazzo sosteneva che questo nostro amico "va fatto rinsavire, perchè essere gay non è normale :shock: e bisogna fargli cambiare idea".

E' una della cose piu grette che io abbia mai sentito. Non mi andava di litigare ma prima l'ho bruciato con lo sguardo e poi gli ho detto: "scusa ma ti pare che essere gay sia una scelta? certo si puo criticare perche S.mette troppi anelli e a volte mette magliette improponibili, ma il suo essere gay non è una scelta. Si è gay, punto! E non è una anormalità o qualcosa da cui far rinsavire qualcuno...ma scherziamo!?!" ...Ho cercato di essere educata e ho tagliato corto il discorso.
Sarò arrogante... ma secondo me una persona che fa un discorso del genere è proprio ignorante....

E' possibile che nel 2008 ci siano persone che fanno ancora del razzismo contro i gay?
E' cosi difficile fregarsene amabilmente di quello che una persona fa nel proprio letto?!?

Proprio nn capisco :roll:

.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi goikiu il 27 mar 2008, 11:54

E' possibile che nel 2008 ci siano persone che fanno ancora del razzismo contro i gay?

La stragrande maggioranza degli esseri umani provano odio per gli altri perchè non li capiscono, lo sconosciuto ed il "diverso" fa sempre paura.
"Se ti vedessi anche solo un'istante non ti perderei più..."
goikiu
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 27 mar 2008, 12:09

vicky io la penso perfettamente come te. io ho tanti amici gay anche in coppia e non mi dà per nulla fastidio.alcuni attegiamenti esibizionisti possono dar fastidio,ma di li a dire che bisogna farli rinsavire mi pare una cavolata cronica da imbecilli.
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Vicky83 il 27 mar 2008, 12:16

una cavolata cronica da imbecilli

Puoi dirlo alla grande Allina!!!!!!!!!! :D
.....ViCkY......
Vicky83
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 mar 2008, 12:49

Io contro i gay non ho nulla, mi danno fastidio però quelli che devono ostentare la loro condizione ed essere degli esibizionisti, topo quelle maschere che si vedono ai gay pride :? . Ciò detto e ribadendo che non ho nulla contro gli omosessuali, però devo citare il principio basilare della natura, il principio che regola la vita degli esseri umani: la procreazione avviene tramite l'unione di un maschio e di una femmina, questo è quello che la natura impone. Allora l'unione di due essere dello stesso sesso come può essere rappresentata? :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 27 mar 2008, 12:58

sicuramente è un cosa contro natura,una disfunzione che porta l'uomo o la donna ad essere attratti dallo stesso sesso, ma in che senso come può essere rappresentata?
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Josh il 27 mar 2008, 13:01

the21st ha scritto:Allora l'unione di due essere dello stesso sesso come può essere rappresentata? :roll:

Così:

http://www.fantasymagazine.it/imgbank/ARTICOLI/300.jpg
Ultima modifica di Josh su 27 mar 2008, 13:07, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 mar 2008, 13:05

Ally ha scritto:sicuramente è un cosa contro natura,una disfunzione che porta l'uomo o la donna ad essere attratti dallo stesso sesso, ma in che senso come può essere rappresentata?

In questo senso ally: se per la natura la regola e la normalità sono accoppiarsi (e negli uomini di conseguenza anche amarsi) con esemplari del sesso apposto, allora l'accoppiarsi con un esemplare dello stesso sesso cos'è? È una cosa anormale e contro natura visto che la normalità è mettersi con esemplari di sesso apposto? Io penso che il mio ragionamento fili, però si dice che l'essere gay sia una cosa normalissima... :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 27 mar 2008, 13:19

no deve "normale"per noi per la società, ma non è normale in se e no lo sarà mai, questo no.
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 mar 2008, 13:22

Ally ha scritto:no deve "normale"per noi per la società, ma non è normale in se e no lo sarà mai, questo no.

Perdonami zietta ma non t'ho capito :lol: , puoi spiegarti meglio? :wink:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 27 mar 2008, 13:24

si certo...allora per la società, per noi deve essere la normalità,perchè siamo persone civili e intelligenti o almeno nella maggior parte dei casi :? ....ma per natura non potrà mai essere naturale perchè cosi non è e non sarà mai.
sono stata più chiara? :D
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 27 mar 2008, 13:26

Ally ha scritto:si certo...allora per la società, per noi deve essere la normalità,perchè siamo persone civili e intelligenti o almeno nella maggior parte dei casi :? ....ma per natura non potrà mai essere naturale perchè cosi non è e non sarà mai.
sono stata più chiara? :D

Si, ora si. :wink: Comunque, boh... :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 27 mar 2008, 13:27

"Gaio" ci si nasce e difficile che lo si diventi.
Una persona già da piccola sa se gli piacciono i maschietto o le femminucce e capisce anche se si sente in pace col suo sesso fisiologico o meno.

Dico ciò perchè una mia carissimissima amica è gaia. Dico "gaio e gaia" perchè mi piace di più rispetto a "gay"... E lei lo sapeva da sempre, anche se poi la famiglia ha contribuito molto a "frenarla" poi la sua natura è venuta fuori cmq.

MMM se essera gaio è normale o meno "non lo so", dipende molto dall'educazione e dai valori di una persona.
C'è chi la considera una malattia\ un disturbo sessuale, chi la vede come una cosa peccaminosa e chi invece l'accetta come una cosa normale.

Il punto secondo me non è normale o meno è che le persone gaie ci sono ed è giusto accettarle e prenderle per quelle che sono.
In natura ci sono animali che fanno tutto da soli, cambiando sesso, ci sta il cavalluccio marino maschio che partorisce i piccoli e quindi credo sia normale che in natura anche per la specie unama esistano le eccezioni che vadano contro la regola.
Da un punto di vista percentuale "la specie umana non andrà mai ad estinguersi" perchè da un punto di vista "Numerico" gli etero saranno sempre in maggioranza perchè è prioprio una questione di sopravvivenza della specie.
Quindi se una fettina della popolazione nasce gaia è giusto che viva come si sente di vivere.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi arvalin il 27 mar 2008, 13:46

Purtroppo al giorno d'oggi il razzismo verso i gay è ancora molto forte e ciò che fa essere razzisti è l'ignoranza e l'educazione chiusa impartita dalla famiglia e dall'ambiente che si frequenta.
E' vero, si nasce gay, non si diventa col tempo ed è giusto accettare chi lo è, d'altronde sono persone normalissime, con anima, sentimenti ed emozioni che hanno anche gli etero, quindi non vedo la differenza.
Non è poi vero che la natura dice che per procreare c'e bisogno di due sessi opposti, come dice bene Picca, ci sono animali che fanno tutto da soli.
Insomma io non vedo assolutamente il problema, il vero problema sono le persone chiuse e ignoranti che continuano a temere i gay.
arvalin
Amministratore
Amministratore

Messaggiodi Josh il 27 mar 2008, 13:47

arvalin ha scritto:Non è poi vero che la natura dice che per procreare c'e bisogno di due sessi opposti

Per quanto riguarda gli esseri umani si, però.
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Prossimo