Utenti Collegati: Josh, grufo, titty77, firenze72, sarita16,

Eterno Indeciso

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Beto85 il 27 dic 2005, 23:58

E' una storia un po' complicata:
Ho 20 anni....e ho un'amica anche lei di 20 anni.
Lei è molto carina, è iscritta in una di quelle agenzia di moda e di tanto in tanto fa qualche sfilata per i concorsi di bellezza:non ha certo a che fare con miss italia, sono concorsi minori ma un po' ti gratificano comunque.
Dato che io e lei siamo davvero due grandi amici quando lei va a sfilare io l'accompagno:mi piace stare in sua compagnia e in più ho l'occasione di vedere altre belle ragazze.
Un mesetto fa circa sono andato a vedere una sua sfilata, e di ritorno in macchina mi ha detto che una sua amica che sfilava con lei mi aveva trovato carino...
Non mi era mai successa una cosa del genere...si insomma che una gran bella ragazza mi trovasse carino...inoltre io sono davvero molto molto molto molto timido e questo complica certamente le cose.
Sta di fatto che valentina(la mia amica) mi ha dato il numero di claudia(quella che mi ha trovato carino).
Ho provato qualche volta a farmi sentire con qualche squillo....silenzio assoluto....di tanto in tanto mi rispondeva ma una volta a settimana forse ancora meno.
Ironia della sorte vuole che claudia avrebbe cantato nel coro della mia parrocchia alla messa di natale.
Appena l'ho vista entrare sono diventato color lattina di coca cola, il cuore batteva fortissimo e mi sentivo sudare freddo.
Valentina non c'era alla messa ma mi aveva detto che DOVEVO andare a salutarla.
Ho aspettato la fine della messa e con la complicità di un amico sono andato a salutarla. Si è scusata, ha detto che non aveva più soldi sul cellulare e che le risultava difficile rispondermi...è stato un saluto veloce ma mi ha fatto piacere e penso che anche a lei abbia fatto piacere: sembrava mortificata perchè non era riuscita a rispondermi e allo stesso
tempo sorrideva...
il giorno di natale finalmente l'ho sentita: 5 squilli in una giornata, e mi aveva anche mandato finalmente il suo primo messaggio(era in risposta al mio che le avevo chiesto come andava il cenone di natale)....
Il giorno dopo ho aspettato sera e l'ho invitata ad uscire per bere qualcosa: purtroppo era impegnata in una cena con i suoi....mi ha ringraziato dell'invito e mi ha pure sorriso (si insomma con lo smile nel messaggio).
Oggi non l'ho sentita per tutto il giorno....ho provato a farle uno squillo stamattina e non mi ha risposto...volvevo provare a invitarla ancora ma forse mi conviene aspettare qualche giorno....purtroppo valentina è partita altrimenti avrei potuto fare anche una serata a tre....
Io sono un bravo ragazzo....non ho mai trattato male una ragazza....anzi la maggior parte delle volte mi sono fatto male io....
Inoltre sono davvero molto timido....ma se lei fosse quella giusta? Ho pochissima fiducia in me stesso, ho sempre paura di sbagliare...vi prego ditemi cosa devo fare!!!!!

Ultima modifica di Beto85 su 28 dic 2005, 12:02, modificato 1 volte in totale.
Beto85
Amico
Amico

Messaggiodi Beto85 il 28 dic 2005, 10:29

Vi prego ragazzi..non so davvero cosa fare.....lei magari potrebbe essere quella giusta...
Beto85
Amico
Amico

Messaggiodi Puma il 28 dic 2005, 11:43

per me la stai trattando troppo bene...

sii più diretto, non star li a pensare alle mosse...telefonale...chiedile come va, che fa, cerca di capire che tipo è ..cosa le piace...
chiedile di uscire una prima volta
chiedile di uscire una seconda volta
chiedile di uscire una terza volta

e poi..... -----> sparisci ;)

eh lo so che sei timido... ma prova a metterti nella testa che non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare...
ti è capitata la tipa "irraggiungibile" ... hai avuto un culo della madonna e buttati a capofitto senza starci troppo a pensare...è tutta manna del signore quella che ti arriva :lol: ;)
<center>I problemi non si risolvono piangendosi addosso.</center>
<center>Si risolvono risolvendoli..</center>
<center>Immagine</center>
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 28 dic 2005, 11:44

Beto85 ha scritto:Vi prego ragazzi..non so davvero cosa fare.....lei magari potrebbe essere quella giusta...

no no no no no no no no no
calma...
a ste cose pensaci dopo qualche uscita...quando sarai entrato un minimo in intimità con lei

per favore non farti castelli in aria ancora prima di aver raggiunto una minima conoscenza... ti bloccheresti ancora di più di quello che sei "a causa" della tua timidezza...
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Signorisinasce il 28 dic 2005, 12:02

posso darti solo un consiglio:
nn tartassarla di squilli ed sms...
sii piu diretto, anke io sn timido ma quando una ragazza mi interessa SUL SERIO...al diavolo la timidezza, posso farmi di tutti i colori questo si, ma almeno le kiedo di uscire cn me..

se ti dovesse andare male la prima volta continua....continua continua....
però ti prego basta cn questi squilletti e messaggi..

è un consiglio!!!!

ciao e in bocca al lupo (crepi) :D
Signorisinasce
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Puma il 28 dic 2005, 12:41

Signorisinasce ha scritto:posso darti solo un consiglio:
nn tartassarla di squilli ed sms...
sii piu diretto, anke io sn timido ma quando una ragazza mi interessa SUL SERIO...al diavolo la timidezza, posso farmi di tutti i colori questo si, ma almeno le kiedo di uscire cn me..

se ti dovesse andare male la prima volta continua....continua continua....
però ti prego basta cn questi squilletti e messaggi..

è un consiglio!!!!

ciao e in bocca al lupo (crepi) :D

appunto...
meglio una chiamata improvvisa che 20 squilletti

poi ovvio...dipende anche dalla tipa eh ;)
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi PAPERINO il 28 dic 2005, 12:52

Appoggio tutto quello che ha detto Puma dall'inizio alla fine.
Pochi Sguardi Nobili Vedranno l'Aurora.
PAPERINO
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Beto85 il 28 dic 2005, 19:45

Io ragazzi vi capisco in pieno e un po' vi do ragione.....non deve essere bello per una ragazza sentirsi fare solo squilli o vedersi comparire solo messaggi sul telefono....Quello che però non capisco è un'altra cosa: se lei mi ha trovato carino, perchè non prova a farsi sotto lei?per lo meno perchè non prova a farsi sentire? c'è qualche mio amico che dice che le donne amano farsi desiderare...ma qui quello che èpiaciuto sono io a lei.....sono pessimista lo so.....ma non mi è mai andata bene...
Beto85
Amico
Amico

Messaggiodi Fapie il 28 dic 2005, 19:58

Punto primo:ma a te piace? Perchè se ti piacesse seriamente non penso che ti faresti troppi problemi
punto secondo: tra essere desiderate e menarsela c'è un abisso (lo dico sempre io,midà un enorme fastidio chi non risponde o nicchia o non si fà mai sentire)
punto terzo: io un pò di ragione te la dò anche per questo
punto quarto: forse però dò più ragione all'ultimo intervento di Puma,invitala ad uscire almeno :D
Ultima modifica di Fapie su 28 dic 2005, 20:11, modificato 1 volte in totale.
Fapie
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Lallinagaga il 28 dic 2005, 20:00

falle capire quello che pensi.. e che persona sei...parlale, dovrete pur farlo visto che per ora si è trattato solo di 'complimenti' fisici...
*Lalla*
Lallinagaga
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi Puma il 28 dic 2005, 20:44

Beto85 ha scritto: se lei mi ha trovato carino, perchè non prova a farsi sotto lei?per lo meno perchè non prova a farsi sentire? .

5 LETTERE
LA PRIMA E' D....L' ULTIMA E' A
DUE N NEL MEZZO
VUOI COMPRARE UNA VOCALE?

;)
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Puma il 28 dic 2005, 20:46

Fapie ha scritto:punto secondo: tra essere desiderate e menarsela c'è un abisso (lo dico sempre io,midà un enorme fastidio chi non risponde o nicchia o non si fà mai sentire)

non so se interpreto bene il tuo pensiero

ma personalmente muoio pesantemente dietro a quelle che non si fanno sentire...sempre... è come una sfida... mi rendo conto che se una mi piace e si fa sentire regolarmente..dopo un pò mi passa... se invece non si fa sentire...madòòòò...mi sale l interesse in un modo assurdo

prego che nessuna che sento regolarmente legga questo mio intervento...grazie :lol:
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Beto85 il 28 dic 2005, 20:56

puma hai ragione, ma io se fossi in lei non riuscirei a stare senza farmi sentire.....lei mi aveva anche detto che era senza soldi ed è anche vero che l'altra sera quando l'ho invitata non mi ha risposto con un secco NO, ma è stata carina....non so come faccio a saperlo ma sono sensazioni....la mia paura più grossa è quella di romperle....vorrei perfino chiederle cosa fa a capodanno ma non voglio che pensi che io sia pressante...perchè in realtà non lo sono....faccio così adesso perchè ho bisogno di capire....lei è davvero bella e probabilmente non ci avrei nemmeno fatto un pensiero se non fosse stata la mia amica a dirmi che lei mi trovava carino.....anche la sera di natale mi ha salutato:sorrideva, mi ha stretto la mano, mi ha anche dato un bacio(sulla guancia)....cose che comunque una persona che si sente troppo pressata non farebbe non credi? dall'altro lato c'è la mia f**a in amore e il fatto che non mi risponde agli squilli....io mi nascondo troppo dietro un cellulare, lo so, ma sono timido non faccio apposta.....porbabilmente se la mia ragazza volesse mollarmi ma continuasse a farmi squilli non mi accorgerei nemmeno che siamo in crisi......sono troppo tecnologico..... :(
Beto85
Amico
Amico

Messaggiodi Puma il 28 dic 2005, 21:57

Beto85 ha scritto:puma hai ragione, ma io se fossi in lei non riuscirei a stare senza farmi sentire.....

e qua già sbagli...

beto..te sei uomo, lei è donna...

quello che pensi tu, non è quello che pensa lei
il tuo modo di agire, non è il suo
quello che tu ti aspetti, non è quello che aspetta lei

fino a quando ragioni dicendo che lei dovrebbe fare cosi perchè secondo te nei suoi panni bisognerebbe fare cosi...non ti smuovi da dove sei...
Puma
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi celeste il 28 dic 2005, 22:20

Puma ha scritto:fino a quando ragioni dicendo che lei dovrebbe fare cosi perchè secondo te nei suoi panni bisognerebbe fare cosi...non ti smuovi da dove sei...

infatti...io credo che ormai lei abbia capito che tu provi interesse nei suoi confronti ed è qst il motivo x cui nn s fa sentire...vuole aspettare e vedere cm t muovi tu...ma tu sei fermo e aspetti lei...e se a capodanno ne incontra 1 altro??? VAAAAAAI! che cs stai aspettando???
celeste
Moderatore
Moderatore

Prossimo