E' una storia un po' complicata:
Ho 20 anni....e ho un'amica anche lei di 20 anni.
Lei è molto carina, è iscritta in una di quelle agenzia di moda e di tanto in tanto fa qualche sfilata per i concorsi di bellezza:non ha certo a che fare con miss italia, sono concorsi minori ma un po' ti gratificano comunque.
Dato che io e lei siamo davvero due grandi amici quando lei va a sfilare io l'accompagno:mi piace stare in sua compagnia e in più ho l'occasione di vedere altre belle ragazze.
Un mesetto fa circa sono andato a vedere una sua sfilata, e di ritorno in macchina mi ha detto che una sua amica che sfilava con lei mi aveva trovato carino...
Non mi era mai successa una cosa del genere...si insomma che una gran bella ragazza mi trovasse carino...inoltre io sono davvero molto molto molto molto timido e questo complica certamente le cose.
Sta di fatto che valentina(la mia amica) mi ha dato il numero di claudia(quella che mi ha trovato carino).
Ho provato qualche volta a farmi sentire con qualche squillo....silenzio assoluto....di tanto in tanto mi rispondeva ma una volta a settimana forse ancora meno.
Ironia della sorte vuole che claudia avrebbe cantato nel coro della mia parrocchia alla messa di natale.
Appena l'ho vista entrare sono diventato color lattina di coca cola, il cuore batteva fortissimo e mi sentivo sudare freddo.
Valentina non c'era alla messa ma mi aveva detto che DOVEVO andare a salutarla.
Ho aspettato la fine della messa e con la complicità di un amico sono andato a salutarla. Si è scusata, ha detto che non aveva più soldi sul cellulare e che le risultava difficile rispondermi...è stato un saluto veloce ma mi ha fatto piacere e penso che anche a lei abbia fatto piacere: sembrava mortificata perchè non era riuscita a rispondermi e allo stesso
tempo sorrideva...
il giorno di natale finalmente l'ho sentita: 5 squilli in una giornata, e mi aveva anche mandato finalmente il suo primo messaggio(era in risposta al mio che le avevo chiesto come andava il cenone di natale)....
Il giorno dopo ho aspettato sera e l'ho invitata ad uscire per bere qualcosa: purtroppo era impegnata in una cena con i suoi....mi ha ringraziato dell'invito e mi ha pure sorriso (si insomma con lo smile nel messaggio).
Oggi non l'ho sentita per tutto il giorno....ho provato a farle uno squillo stamattina e non mi ha risposto...volvevo provare a invitarla ancora ma forse mi conviene aspettare qualche giorno....purtroppo valentina è partita altrimenti avrei potuto fare anche una serata a tre....
Io sono un bravo ragazzo....non ho mai trattato male una ragazza....anzi la maggior parte delle volte mi sono fatto male io....
Inoltre sono davvero molto timido....ma se lei fosse quella giusta? Ho pochissima fiducia in me stesso, ho sempre paura di sbagliare...vi prego ditemi cosa devo fare!!!!!

</center>