Ex e nuova fiamma

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Ex e nuova fiamma

Messaggioda Shandar » 22/01/2011, 14:40

Premetto che il vecchio messaggio che avevo scritto probabilmente è andato perduto, quindi farò una breve sintesi.

Mi sono lasciato con la mia ex a ottobre, e dopo aver provato a chiarire le cose lei non vuole tornare insieme. Lei mi vuole molto bene, però dovrà trasferirsi all'estero per molto tempo, forse andrà proprio a vivere lontano da qui, e in un certo senso mi ha fatto capire che preferisce così anche per me, per non rimanerci male dopo quando dovremo stare lontani. Detto questo, c'è comunque una bella amicizia tra noi, di fatto ogni tanto ci vediamo tranquillamente e con il sorriso.

Ho provato a parlarci più volte di questa cosa, del tornare insieme, e lei sembra non volerlo. Un po' la capisco in fondo. Però ora è successo questo, sto conoscendo una persona che mi ha letteralmente fatto rinascere, e non credevo che sarebbe successo così dato che ci stavo ancora male per la mia ex. Questa nuova ragazza non la conosco ancora molto, non siamo mai usciti, però ci sentiamo tutti i giorni e mi sta piacendo molto. Ho cercato di essere il più spontaneo possibile con lei, e l'ha apprezzato molto, dato che mi riempie di complimenti e ci tiene a uscire con me. Abbiamo anche interessi in comune, e mi farebbe davvero piacere se si creasse qualcosa di speciale tra noi. Non pensavo sul serio che ci fosse una ragazza così, ci sentiamo da appena una settimana (anche se ci conosciamo da quasi un anno però non eravamo mai andati oltre al "ciao come stai") e mi cerca lei quando non lo faccio io. Mi chiede cosa faccio durante il giorno e ci raccontiamo le cose che ci piacciono e anche qualcosina della nostra vita privata. Pensavo di essere troppo timido in fondo, e invece mi è venuto tutto così spontaneo che non sto più nella pelle :D e vorrei farle trascorrere una giornata veramente speciale la prima volta che usciremo :mrgreen: che ne pensate? Qualche consiglio dalle femminucce su qualcosa che vi farebbe davvero piacere alla prima uscita con un ragazzo?

Saluti^^
Shandar

Torna a Consigli d'Amore