Sono stata stupida..perchè avrei dovuto capire molto prima che tipo di persona fosse..ma ci sono persone che prima di rendersi conto di una cosa devono sbatterci la testa..ed io purtroppo sono una di quelle!

La situazione è apparentemente banale...ultimamente si litigava anche per le cavolate più assurde..ma io non trovo giusto sfogare la propria rabbia sulla prima persona che ti capita a tiro, specialmente se quella persona fa invece di tutto per veirti incontro, per farti stare meglio...beh, oggi è degenerato tutto...quelle 2 parole, solo 2 parole...il perchè siano uscite dalla sua bocca non lo so...forse perchè sono una persona diretta, una di quelle che la verità la dicono in faccia...forse non gli è andato bene trovarsi di fronte una persona che gli metteva davanti i suoi errori..la prima persona. Forse non ha capito che aggirare gli ostacoli fa solo più male...io cercavo solo di aiutarlo a comprendere che gli errori si fanno..ma che gli sarei stata accanto comunque, che lo avrei ascoltato, aiutato...niente. Per lui esisteva solo il fatto che per la prima volta nella sua vita qualcuno gli avesse fatto notare di aver sbagliato, che il suo comportamento era stato scorretto...cosa pretendeva, scusa? Che me ne stessi zitta dopo averlo visto avvinghiato con quella? Non so nemmeno perchè ho scritto che avrei solo voluto stargli accanto...ora come ora, in questo preciso momento, forse perchè ho riscritto quello che ho visto, è lui a farmi schifo. Non provo proprio più niente di quello che ho scritto prima, sono contraddittoria e lo so..ma forse mi sto solo rendendo conto che, continuando questa storia, continuerei solo a farmi del male. Mi ha mancato di rispetto e vuole anche ragione, anzi la pretende! "Ti sto parlando tranquillamente e mi stai venendo contro, era forse meglio non darti spiegazioni e lasciarti e basta?" "Fai schifo" ... ora mi rendo conto che sì, sarebbe stato meglio lasciarlo lì, di punto in bianco...non doveva esistere comprensione, non in quel caso...
Io rimango qui con il mio sguardo perso, a ricamare te per tutto l'universo.