Utenti Collegati: PAPERINO, grufo, Timidino, titty77, kikkina90, sarita16,

"Fai schifo"

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

Messaggiodi Franceschina il 11 giu 2007, 22:55

Due parole che possono far male come 300 pugnalate...specialmente se a pronunciarle è l'ultima persona che ti aspetteresti. :( Sì, so di essere io nel giusto...lo so che allora non dovrei piangere, lo so che non dovrei arrabbiarmi, lo so che lui non è nessuno per dirmi "fai schifo"..ma chissà perchè, questo le mie lacrime non lo capiscono... :( pardon... :(

Stavolta è finita, è finita sul serio. Non farti illusioni.

Io rimango qui con il mio sguardo perso, a ricamare te per tutto l'universo.
Franceschina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi **Moma** il 11 giu 2007, 22:59

Perchè non ci racconti un po' meglio la situazione!?!Magari potremmo esserti più d'aiuto... :roll:
Certo che....immagino quanto possa ferire una cosa del genere,soprattutto se a dire quelle parole è una persona a cui tieni davvero.... :(
Mai,non mollare mai,se non ce la fai,tieni duro e aspetta quel momento prima o poi,finch� vita avrai,non mollare mai,manda avanti il cuore che domani vincerai!
**Moma**
Community Manager
Community Manager

Messaggiodi Franceschina il 11 giu 2007, 23:26

Sono stata stupida..perchè avrei dovuto capire molto prima che tipo di persona fosse..ma ci sono persone che prima di rendersi conto di una cosa devono sbatterci la testa..ed io purtroppo sono una di quelle! :( La situazione è apparentemente banale...ultimamente si litigava anche per le cavolate più assurde..ma io non trovo giusto sfogare la propria rabbia sulla prima persona che ti capita a tiro, specialmente se quella persona fa invece di tutto per veirti incontro, per farti stare meglio...beh, oggi è degenerato tutto...quelle 2 parole, solo 2 parole...il perchè siano uscite dalla sua bocca non lo so...forse perchè sono una persona diretta, una di quelle che la verità la dicono in faccia...forse non gli è andato bene trovarsi di fronte una persona che gli metteva davanti i suoi errori..la prima persona. Forse non ha capito che aggirare gli ostacoli fa solo più male...io cercavo solo di aiutarlo a comprendere che gli errori si fanno..ma che gli sarei stata accanto comunque, che lo avrei ascoltato, aiutato...niente. Per lui esisteva solo il fatto che per la prima volta nella sua vita qualcuno gli avesse fatto notare di aver sbagliato, che il suo comportamento era stato scorretto...cosa pretendeva, scusa? Che me ne stessi zitta dopo averlo visto avvinghiato con quella? Non so nemmeno perchè ho scritto che avrei solo voluto stargli accanto...ora come ora, in questo preciso momento, forse perchè ho riscritto quello che ho visto, è lui a farmi schifo. Non provo proprio più niente di quello che ho scritto prima, sono contraddittoria e lo so..ma forse mi sto solo rendendo conto che, continuando questa storia, continuerei solo a farmi del male. Mi ha mancato di rispetto e vuole anche ragione, anzi la pretende! "Ti sto parlando tranquillamente e mi stai venendo contro, era forse meglio non darti spiegazioni e lasciarti e basta?" "Fai schifo" ... ora mi rendo conto che sì, sarebbe stato meglio lasciarlo lì, di punto in bianco...non doveva esistere comprensione, non in quel caso...
Franceschina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 12 giu 2007, 11:44

se detto in un momento di rabbia. si potrebbe anche comprendere :| ....ma se nò è la cosa più brutta da poter dire ad una persona che tiene a te..... :twisted:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Franceschina il 12 giu 2007, 12:00

E' proprio per questo che io cercavo di comprenderlo..perchè era arrabbiato. Ma la MIA rabbia, come sempre, io non la tengo MAI in considerazione! Cioè...lui era con un'altra...come caspiterina ho fatto a non rendermi conto subito della situazione? :evil: Come caspiterina ho fatto a dirgli "io sono disposta a passarci sopra"? :evil: E la cosa peggiore è che me ne sto rendendo conto solo ora...lui si è arrabbiato perchè gli ho fatto notare che era lui ad essere in torto! Perchè per una volta non potevo permettere che lui se la portasse dalla parte della ragione! Lui si è arrabbiato come una bestia perchè io gli ho fatto notare che forse, avrei dovuto essere io la più arrabbiata tra i 2! Ho sbagliato io..perchè forse, si era troppo abituato a vedermi sempre così calma e tranquilla..anche quando qualcun altro, al mio posto, lo avrebbe lasciato perdere molto prima...
Franceschina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi Ally il 12 giu 2007, 12:58

Franceschina ha scritto: ..anche quando qualcun altro, al mio posto, lo avrebbe lasciato perdere molto prima...

bè si.....ma stai scherzando tu avevi pienamente ragione....lascia stare, non soffrire una persona cosi non merita nulla, scusa se te lo dico....guarda sono cose dell'altro mondo! :twisted: :twisted:
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi w85 il 12 giu 2007, 16:28

giàààààààààààààààààààà!
errare è umano, ma è meglio imparare da certi errori...cioè: hai sbagliato a pensare che potesse meritare qualcosa da te..ma ora lo hai capito e via..

solo per capire la storia: il tuo ragazzo ti ha tradita e pretenderebbe di aver ragione..giusto?e perchè ti dice fai schifo?in che senso dovresti far schifo?per qualche atteggiamento o cosa?mah...sì sì' concordo che è lui lo schifosetto...

certo sono colpi duri, vederti crollare così il partner..ma meglio tardi che mai, no?se è così meschino m,eglio saperlo subito e abbandonare la zavorra prima che ti tiri a fondo.. :evil:
molto meglio un rimorso che un rimpianto...
w85
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Franceschina il 12 giu 2007, 22:16

solo per capire la storia: il tuo ragazzo ti ha tradita e pretenderebbe di aver ragione..giusto?e perchè ti dice fai schifo?in che senso dovresti far schifo?per qualche atteggiamento o cosa?mah...sì sì' concordo che è lui lo schifosetto...

In che senso dovrei far schifo secondo lui? Nel senso che mi sono arrabbiata perchè mi ha tradita e gli urlato contro che era finita per davvero! :evil: Beh, guarda, se questo vuol dire fare schifo..ne sono molto fiera! :twisted:
Grazie ragazze...grazie davvero...mi avete riportato su l'autostima! :roll:
Franceschina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi rosealis il 12 giu 2007, 22:19

Cara Franceschina,non devi sentirti in colpa se dici la verità o evidenzi gli errori di chi ti sta vicino.Certo,la Caselli cantava "la verità ti fa male,lo so"però è un dato di fatto vero,e non lo si può cambiare.Cmq,non è giusto usare parolacce così forti contro chi si ama,altrimenti non si ama veramente,ma si è solo bestie.Se hai deciso di tagliare il filo con lui,se lo merita,perchè gente offensiva e poco intelligente non va affatto considerata."fai schifo"si dice alla me**a,alla spazzatura e non verso una fidanzata,che magari ti adora pure.Perciò:digli andersen e basta.....
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Franceschina il 12 giu 2007, 22:27

Grazie rosealis...io mi sono sentita mortificata quando me lo ha detto, mi sono sentita mortificata davvero...non per qualcosa, ma non credo di essermi meritata 2 parole così forti..solo perchè avevo ragione...
Franceschina
Nuovo Amico
Nuovo Amico

Messaggiodi aky il 12 giu 2007, 23:52

MMMMMMMM.... sembra che vuoi lasciare il tuo ragazzo non perchè ti abbia tradita bensì per un "fai schifo". Bè se tu gli fai schifo non si sarebbe fidanzato con te... quindi la cosa mi puzza un pò. Non posso tradire la mia ragazza e poi dirle "FAI skifo" nono... cerca di capire il motivo per il quale ti ha tradita ma SOPRATTUTTO CERCA DI CAPIRE I SUOI SENTIMENTI MA ANCHE I TUOI...
CIAO
** Sei il diavolo che accende l'angelo che è in me**
aky
Amicone
Amicone

Messaggiodi wildheart il 13 giu 2007, 2:26

Perché te l'ha detto ti chiedi?
Io credo che la spiegazione più probabile è che lui abbia voluto farti star male.
Dunque non ti amava assolutamente, per favore lascialo perdere, ti assicuro che ci sono mille ragazzi migliori di lui a questo mondo e che meritano di essere valorizzati.
Ciao :wink:
Io sono un tipo motivato, molto motivato.
wildheart
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 13 giu 2007, 9:21

se è cosi....allora faccio schifo anche io perchè avrei fatto la stessa cosa!
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi rosealis il 13 giu 2007, 19:03

Cara Franceschina,tu hai una dignità e lui non te la deve offendere!Chi è sto pricipe senza castello che deve fare lo sbtronzo con te? :evil:
la vite c'est fantastique.Porqoi te la complique?
rosealis
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi mx250 il 13 giu 2007, 19:12

Cioè, hai beccato il tuo tipo con un'altra e ti chiedi perchè ti ha detto "fai schifo?"...io dico che a far schifo è lui... altro che rabbia del momento: chi non è capace di controllare la rabbia e tende a riversarla contro chi manifesta comprensione e diplomazia verso di lui/lei non merita nulla!

Scappa, scappa lontano e non farti più nessuna domanda...
La grandezza di una persona traspare dal modo in cui tratta gli altri.
mx250
Super Amico
Super Amico

Prossimo