FANTASMA DELL EX

Per Chi ha problemi di Cuore e vuole consigli !

FANTASMA DELL EX

Messaggioda ciotolo1 » 21/01/2011, 15:18

Ciao
Adesso mi manca molto ma mi faccio forza a non chiamarla. voi che commenti fate sulla cosa?
Ultima modifica di ciotolo1 il 26/01/2011, 17:25, modificato 1 volta in totale.
ciotolo1

Re: FANTASMA DELL EX

Messaggioda fapie » 21/01/2011, 17:50

Beh, meglio adesso che fra un anno e mezzo quando magari avevi già messo in cantiere molte più energie, aspettative, impegno e quant'altro. Scusami sono molto "amaro" in questo periodo però davvero, almeno è stata abbastanza onesta in fretta ed io avrei risposto la stessa cosa che hai risposto tu, so che fa comunque male se a te piace, però dai, un paio di mesi non sono poi così tanti alla nostra età per parlare comunque di amore. Ci si può passare sopra se torna con le idee chiare bene, altrimenti passerà in fretta.
fapie

Messaggioda ciotolo1 » 21/01/2011, 19:12

Boh si sai cosa mi spiace, che io sono uno che di solito ci va con i piedi di piombo, in questo caso mi ero lasciato andare perché mi piaceva molto!domande da un milione di $: ci sono possibilità che ritorni? Fino a che punto è giusto pensare che lei torni? Settimane? Mesi?
ciotolo1

Messaggioda fapie » 21/01/2011, 19:59

Perché non dovrebbero esserci? Alla fine ognuno di noi è un essere unico e quindi le possibilità sono infinite, ma ci sono anche che non torni. Fino a che punto è giusto? Idem come sopra, quello che sarà giusto per te.
fapie

Messaggioda stella » 26/01/2011, 16:08

io ti consiglio di lasciarla perdere... è ancora presa dall'ex.. si capisce in quanto ogni volta che lo sente va in crisi.. e se si mette insieme a te e pensa ancora a lui va a finire che la storia non la vivete bene ne tu ne lei.. penso anche che dopo una storia lunga si debba avere un po di libertà o meglio rimanere per un periodo da soli e non buttarsi subito in un'altra storia...
stella

Messaggioda ciotolo1 » 26/01/2011, 16:20

Ciao!purtroppo mi sa che hai ragione.
Se lei fosse interessata a stare con me credo potrebbe sforzassi di gestire le sue emozioni...da un lato di sicuro e ancora presa dall ex ma dall altro credo sia ben poco presa da me se no non farebbe come sta facendo!in più mi ha chiamato per dirmi che si vuole liberare la mente per riprovare...io le dico ok ma io non ti cerco più...lei mi dice che si farà viva lei...sono tre giorni che e sparita! Se uno le cose le vuole le prova tutte per averle...se lei non ci prova vuol dire che non le vuole o almeno non più di tanto!
ciotolo1

Torna a Consigli d'Amore