Utenti Collegati: titty77,

Fare sesso è naturale e fa bene ad ogni età.

Arte del Sedurre e del Conquistare la persona Amata

Messaggiodi the21st il 18 lug 2007, 8:31

ragazzodolce444 ha scritto:
arvalin ha scritto:
picca ha scritto:la passione non è correlata fondamentalmente all'amore...
è un qualcosa di "chimico, istintivo" che ti attrae molto verso l'altro, ma nasce prima dei sentimenti

Santuzze parole :lol: :lol:

Qualcosa di chimico?ma mica stai parlando delle puntine di un atomobile che devono avere lo scoccare della scintilla elettrica per far avviare il motore? :lol: :? :? suvvia picca dai :? poi se nasce prima dei sentimenti mi sembra strano perche tutto nasce solo quando c'e amore niente si accende da solo se non ce amore o la spinta che porta ad accenderlo poi se una kosa ti attrae come al solito si parla dell aspetto e per finire il sesso e voi vi sbagliate come sempre confondendo le cose ::martello::

E tu chi saresti scusa per dire che qua tutti sbagliano?! Guarda che ognuno la pensa come vuole, capito?

L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi 23 il 18 lug 2007, 8:45

the21st ha scritto:
ragazzodolce444 ha scritto:
arvalin ha scritto:
picca ha scritto:la passione non è correlata fondamentalmente all'amore...
è un qualcosa di "chimico, istintivo" che ti attrae molto verso l'altro, ma nasce prima dei sentimenti

Santuzze parole :lol: :lol:

Qualcosa di chimico?ma mica stai parlando delle puntine di un atomobile che devono avere lo scoccare della scintilla elettrica per far avviare il motore? :lol: :? :? suvvia picca dai :? poi se nasce prima dei sentimenti mi sembra strano perche tutto nasce solo quando c'e amore niente si accende da solo se non ce amore o la spinta che porta ad accenderlo poi se una kosa ti attrae come al solito si parla dell aspetto e per finire il sesso e voi vi sbagliate come sempre confondendo le cose ::martello::

E tu chi saresti scusa per dire che qua tutti sbagliano?! Guarda che ognuno la pensa come vuole, capito?

Grande Thessssssssssssssssssss o 21 il bello come ti vuoi far chiamare :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
23
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 18 lug 2007, 9:20

ragazzodolce22 ha scritto:ma in effetti ognuno si approccia come vuole nella vita ma non mi venire a dire che tutte le coppie che ci sono a giro che si vogliono bene che si sono formate solo per attrazione chimica

ci mancherebbe altro..... :lol: :lol: :lol: :lol: ovvio che no!
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 18 lug 2007, 10:00

scusate ora non centra niente: MA SU STO FORUM QUANTI RAGAZZoDOLCE CI SONO?

ci sta il NUMERO 2, 22, 44, 444, 489.... sto dimenticando qualcuno???
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 18 lug 2007, 11:46

ragazzodolce489 ha scritto:Io non sono nessuno quindi se qua ognuno la pensa come vuole comincia a rispettare pure le mie scelte quindi io la penso come voglio e stai calmo ad alzare la voce che te la faccio passare io la voglia di arrabbiarti KIARO??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

No, nn mi è kiaro perchè visto ke tu nn usi punteggiatura mi risulta impossibile comprenderti.... :lol:
Vabbè... comunque ti kiedo umilmente perdono Lanc.... ehm... cioè volevo dire... ragazzodolce44... cioè... ragazzodolce489... volevo dire... ragazzodolce2... :shock: Aho... ma questo fa a lite pure coi numeri...?! :lol:

ps: mi scuso con Paperino, ma anche lui (come tutti del resto) si renderà conto che non sono io a provocare...

Detto questo prometto che cercherò di non rispondere alle provocazioni del nostro utente analfabeta, o come caxxo si kiama lui... :wink: :lol:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 18 lug 2007, 12:03

ragazzodolce489 ha scritto:Allora apri bene le orecchie razza di scemunito tu qul giorno mi kiamasti figlio di pu****a ricordi????quindi smettila di rompere i coglioni perche se tu me li rompi a me io li rompero a te ma di brutto kiaro?io saro analfabeta secondo la tua ignoranza ma sappi una cosa tu sei solo un toro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Prometto ke questa è l'ultima volta che gli parlo... ops... che gli scrivo.
Scusa..ma come fai a rompermi i cogl....? Entri dal monitor del tuo pc, viaggi attraverso il cyberspazio e poi arrivi a casa mia per ammazzarmi? :lol: Se puoi spiegamelo.
Spero che quella ragazza di 17 anni nn venga a trovarti perchè di fronte ad uno psicopatico sarebbe in pericolo di vita, e, come ho avuto il piacere di constatare, in chat nn si può mai conoscere bene una persona, perchè altrimenti t'avrebbe mandato a quel paese da un bel pezzo... :?
Passo e chiudo.... FOR EVER! :?

ps: spero di nn essermi meritato un altra ammonizione... :cry:
Ultima modifica di the21st su 18 lug 2007, 12:10, modificato 1 volte in totale.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi elisetta86 il 18 lug 2007, 16:59

Scusatemi, in parte mi sento responsabile per la vostra lite dato che tutto quanto è nato per un commento fatto da Ragazzodolce44 sul mio post.
Allora, adesso cerco di essere più chiara possibile così che non ci siano ulteriori fraintendimenti.
Credo che tutte le storie d'amore e tutti gli innamoramenti nascano da una attrazione fisica a prima vista.
Per alcuni l'amore nasce dal colpo di fulmine(questo è il caso di me e del mio fidanzato e stiamo insieme da quattro anni),
Per altri l'amore nasce dopo l'amicizia...ecc...ecc...
Ognuno ha la sua storia, la sua esperienza ed è sacrosanta.
Io però credo che tra un ragazzo e una ragazza perchè nasca l'amore e la voglia di stare assieme, di frequentarsi e di conoscersi ci debba sempre essere alla base il fatto di piacersi.
Difficile che un ragazzo che guarda una ragazza con cui poi inizierà una storia non resti ammaliato dalla bellezza che questa le ispira.
La bellezza è soggettiva, per questo siamo miliardi al mondo e in miliardi ci innamoriamo di persone diverse, simili ecc ecc...
Il punto di partenza è che due persone possono trovarsi interessanti e piacersi e da lì inizia la relazione, conoscenza e tutto quello che si vuole in una coppia.
Il fatto che due persone decidano di fare l'amore la prima sera non va catalogato ed etichettato come "Attrazzione sessuale" piuttosto che "Attrazione fisica" o altro...
Dovremmo iniziare a sbarazzarci dei preconcetti sull'amore.
Basta etichettamenti! Rovinano la chimica, la gioia e il romanticismo di tanti momenti che andrebbero vissuti più con la irrazionalità che con la razionalità.
L'amore è questione di chimica, il corpo ha sensazioni molto particolari così come la psiche è investita da un'energia particolare quando si sta, si incontra e quando si fa l'amore con una persona che ci piace.
Se due persone si incontrano la prima volta e si trovano attratti dalla chimica dell'amore perchè non dovrebbero farlo la prima sera?
Perchè dovrebbero fermarsi?
Non è giusto precludere alle nostre possibilità di uomini e donne il fatto di poter prendere una sbandata per qualcuno così di punto in bianco.
Non è nemmeno giusto dire che da una notte d'amore non possa nascere niente di bello o di solido.
Tutto dipende dalla persona che si sceglie di amare.
Se si sceglie lo zoticone che vuole solo sesso e niente coinvolgimento è ovvio che non ci si possa aspettare nulla da una notte d'amore.
Ma altrimenti, se si sceglie una persona di cui a pelle ci si fida, che ci trasmette serenità, dolcezza e sicurezza fin da subito perchè non sperare che nasca qualcosa di più profondo con il tempo?!?!
Io parlo d'amore.
SE io dovessi mai fare l'amore la prima sera con un ragazzo che mi piacesse sarebbe per amore e non per sesso.
Io lo chiamerei sempre fare l'amore perchè io, dal mio carattere e dal mio modo di emozionarmi e dalla mia profondità lo vedrei come fare l'amore. Lo vivrei con la stessa identica dolcezza e intensità del fare l'amore dopo un anno di fidanzamento...
Tutto dipende dal proprio carattere, dal proprio modo di vedere le cose.
IO non farei mai sesso.
Bacio, Elisetta.
"Un uomo che non morirebbe per qualcosa non è pronto a vivere"...

"Il perdono non è un atto occasionale ma un atteggiamento costante"...
elisetta86
Super Amico
Super Amico

Precedente