Utenti Collegati: Taty80,

Fatto incredibile!

Riflessioni Su Temi Di Attualità

Messaggiodi spikedry il 23 nov 2007, 12:15

http://www.repubblica.it/2007/11/sezion ... pagna.html

Qualche modenese mi potrebbe spiegare cosa hanno certi ragazzi:confused:

L'hanno filmata agonizzante, poi hanno messo le foto del suo cervello spappolato al suolo su siti di me**a come www.rotten.com un sito per pervertiti che vogliono guardare cadaveri:dito:

Io ho visto l'impiccaggione di un dittatore e sono svenuto, mi sono ripreso al pronto soccorso, mi hanno detto che lo shock causa un calo di zuccheri, figuriamoci se potrei mai vedere cadaveri o additittura filmare miei compagni di scuola che sono andati sotto a un autobus:triste:

spikedry
Amico
Amico

Messaggiodi Josh il 23 nov 2007, 12:41

Il fatto è orribile.

Ma rotten.com è una gran ficata di sito. La sezione FAQ, poi, mi ha sempre fatto morire dalle risate...
Immagine

Fa' ciò che vuoi sarà l'unica legge.
Josh
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 23 nov 2007, 14:36

L'incidente è avvenuto il 31 ottobre, verso le 13 e trenta, quando l'autostazione è invasa da migliaia di adolescenti delle superiori che tornano nei paesi della provincia modenese. "Alcuni ragazzi a vedere quella scena sono svenuti o hanno pianto. Altri hanno riso davanti a quel cadavere scomposto. E c'erano parecchi studenti con zainetto in spalla che hanno fotografato e filmato i pezzi del cervello della loro compagna sparsi a terra. Una cosa scandalosa, incredibile. Mi chiedo cosa stia capitando ai nostri ragazzi, ormai molti di loro sono impermeabili a qualsiasi messaggio educativo".

Oh mio Dio... mi viene la nausea solo a pensarci...
Timidino
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 nov 2007, 15:27

Josh ha scritto:Il fatto è orribile.

Ma rotten.com è una gran ficata di sito. La sezione FAQ, poi, mi ha sempre fatto morire dalle risate...

Sul fatto orribile concordo con Josh, sul fatto che rotten sia bello... si e no. Non è un sito adatto a gente debole di stomaco, anzi... bisogna avere lo stomaco davvero forte se si vuol navigare su quel sito :wink: ; probabilmente però potrebbe turbare non solo la vista di cadaveri e quant'altro, ma anche il fatto di mettere nella rete le immagini di gente andata a miglior vita... :roll:
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 23 nov 2007, 15:50

Veramente..non ho parole... :?
Che ca**o gli gira per la testa agli adolescenti di oggi proprio non lo riesco a capire... :?
*`·.¸¸.·´The Gratest Thing You Could Ever Learn`·.¸¸.·´*
Is Just To Love
*`·.¸¸.·´And To Be Loved In Return`·.¸¸.·´*

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 nov 2007, 15:54

*stellina87* ha scritto:Veramente..non ho parole... :?
Che ca**o gli gira per la testa agli adolescenti di oggi proprio non lo riesco a capire... :?

A chi lo dici... :cry: Se avrò dei figli un giorno spero di crescerli bene, perchè se arrivassero a fare cose del genere vorrà dire che avrò fallito totalmente come genitore... :?
L'Universo, la Terra, l'Europa, l'Italia, il Sud Italia, la Puglia, il Tavoliere delle Puglie.
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 23 nov 2007, 16:08

the21st ha scritto:

A chi lo dici... :cry: Se avrò dei figli un giorno spero di crescerli bene, perchè se arrivassero a fare cose del genere vorrà dire che avrò fallito totalmente come genitore... :?

É il mio stesso pensiero: se avrò un figlio in futuro spero di crescerlo bene, con i giusti valori.
Ma il punto fondamentale è che sti genitori NON CI VANNO PIU' DIETRO AI FIGLIII!!! É per questo che hanno fallito come genitori!
Io ho a che fare con dei bambini di 7-8 anni e ti assicuro che i figli sono lo specchio della famiglia in cui vivono...già a quest'età!
Tanti genitori tendono a scrollarsi di dosso ogni responsabilità, prendono con superficialità l'educazione dei figli..e questa superficialità casca proprio sui bambini e sui giovani.
Ci sono giovanissimi che a 13 anni stanno fuori fino alle 3.00 di notte con "gli amici più grandi" e si ubriacano! Robe da pazzi, eppure è una verità del mio piccolo paese sperduto nel Veneto. E dove sono i genitori in tutto questo?
Due sberle fisse se le meriterebbero, ma tanto non c'è nessuno che gliele molla. :?
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Ally il 23 nov 2007, 16:08

the21st ha scritto:

avete ragione.penso la stessa cosa... :cry:
La cosa più grande che tu possa imparare è Amare e lasciarti Amare
Immagine
Ally
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi the21st il 23 nov 2007, 16:13

*stellina87* ha scritto:
the21st ha scritto:

É il mio stesso pensiero: se avrò un figlio in futuro spero di crescerlo bene, con i giusti valori.
Ma il punto fondamentale è che sti genitori NON CI VANNO PIU' DIETRO AI FIGLIII!!! É per questo che hanno fallito come genitori!
Io ho a che fare con dei bambini di 7-8 anni e ti assicuro che i figli sono lo specchio della famiglia in cui vivono...già a quest'età!
Tanti genitori tendono a scrollarsi di dosso ogni responsabilità, prendono con superficialità l'educazione dei figli..e questa superficialità casca proprio sui bambini e sui giovani.
Ci sono giovanissimi che a 13 anni stanno fuori fino alle 3.00 di notte con "gli amici più grandi" e si ubriacano! Robe da pazzi, eppure è una verità del mio piccolo paese sperduto nel Veneto. E dove sono i genitori in tutto questo?
Due sberle fisse se le meriterebbero, ma tanto non c'è nessuno che gliele molla. :?

Essì cuginetta. Quasi quasi mi sa che era meglio l'educazione che veniva impartita fino agli anni 50-60 che quasi non potevi manco aprire bocca... :? :roll:
the21st
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi picca il 23 nov 2007, 16:16

A priori i ragazzetti che hanno fatto il filmato "sono delle teste di c.a.z.z.o".
Cioè anzicchè avvicinarsi per cercare di far qualcosa di buono si mettono con sti inutili cell in mano...

:twisted: :twisted: :twisted:

E un fatto che fa molto riflettere su quanto alcuni adolescenti di oggi "vivino senza capire il valore della vita e la sua essenza".
Fanno schifo, nel vero senso del termine.
Sono "buchi neri" non sono "umani"... Colpa di cosa non lo so, un qualsiasi essere umano piangerebbe dinanzi ad un fatto così brutto, o quantomeno ne resterebbe colpito.
Però non ci sta da meravigliarsi ogni società alleva i suoi piccoli mostri.

Perchè i compagni presenti "non hanno saputo fermare quello che accadeva?" certo molti erano scossi, ma quelli che sono rimasti indifferenti o hanno riso perchè non hanno fermato quelli che immortalavano le scene?
hanno fatto tutti schifo, dal primo all'ultimo, fossi in loro mi vergognerei.
Almeno a me passa anche la forza di incazzarmi con bestioline del genere, cioè sono a priori una causa persa.
Che Dio abbia pietà delle loro anime e soprattutto spero che se dovessi avere un incidente o un mio figlio dovesse trovarsi in un fatto del genere che non abbia mai intorno "indifferenza, risate e compagni che immortalano la sua morte", vorrei parole di conforto...O almeno silenzio.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran
picca
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi *stellina87* il 23 nov 2007, 16:34

the21st ha scritto:Essì cuginetta. Quasi quasi mi sa che era meglio l'educazione che veniva impartita fino agli anni 50-60 che quasi non potevi manco aprire bocca... :? :roll:

Più che altro cuginetto, non viene trasmesso loro nessun tipo di valore, di ideale...
E non è colpa eslcusivamente dei genitori, ma anche della società di M. in cui ci troviamo...società di cui i primi schiavi a volte sono proprio i genitori.
Ma tanto dobbiamo essere più moderni possibile, giusto?
Allora non lamentiamoci se gli ideali vengono buttati nel cesso da questi adolescenti.
Perchè in moltissime cose "moderne" che fanno parte della società di oggi, non ne trovo manco mezzo di valore! Ed è inevitabile che questi crescano così! :evil:

E per fortuna che c'è anche l'altra parte della moneta, adolescenti con la testa sulle spalle che a volte sono molto più maturi di quanto lo eravamo noi alla loro età, che sono aggrappati forte ai loro principi e ai loro valori, che schifano tutto il letame che ci circonda. :evil:
Is Just To Love

Immagine
*stellina87*
Super Amico
Super Amico

Messaggiodi Timidino il 24 nov 2007, 12:42

Quoto tutti voi... Mi chiedo come sia possibile ridere e divertirsi di fronte alla morte, per me è semplicemente inconcepibile. Se mai capitasse a me di trovarmi di fronte alla testa spappolata di qualcuno... soprattutto di una persona conosciuta... penso che mi sveglierei in ospedale...

E non si parla di pervertiti, criminali, assassini... parliamo di adolescenti... ragazzi poco più che bambini! Sto male solo a pensarci...
Chi non mi ama non mi merita
Timidino
Super Amico
Super Amico