A priori i ragazzetti che hanno fatto il filmato "sono delle teste di c.a.z.z.o".
Cioè anzicchè avvicinarsi per cercare di far qualcosa di buono si mettono con sti inutili cell in mano...
E un fatto che fa molto riflettere su quanto alcuni adolescenti di oggi "vivino senza capire il valore della vita e la sua essenza".
Fanno schifo, nel vero senso del termine.
Sono "buchi neri" non sono "umani"... Colpa di cosa non lo so, un qualsiasi essere umano piangerebbe dinanzi ad un fatto così brutto, o quantomeno ne resterebbe colpito.
Però non ci sta da meravigliarsi ogni società alleva i suoi piccoli mostri.
Perchè i compagni presenti "non hanno saputo fermare quello che accadeva?" certo molti erano scossi, ma quelli che sono rimasti indifferenti o hanno riso perchè non hanno fermato quelli che immortalavano le scene?
hanno fatto tutti schifo, dal primo all'ultimo, fossi in loro mi vergognerei.
Almeno a me passa anche la forza di incazzarmi con bestioline del genere, cioè sono a priori una causa persa.
Che Dio abbia pietà delle loro anime e soprattutto spero che se dovessi avere un incidente o un mio figlio dovesse trovarsi in un fatto del genere che non abbia mai intorno "indifferenza, risate e compagni che immortalano la sua morte", vorrei parole di conforto...O almeno silenzio.
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri. Kahlil Gibran